Clicks1K
it.news
6

Vescovi spingono per il vaccino, medici Cattolici avvertono

Alcuni giorni dopo che l'Associazione Medici Cattolici ha spinto i Kenioti a evitare i vaccini per il Covid-19, i vescovi del paese hanno chiamato di vaccini "un atto di carità", riferisce TheTablet.co.uk reports (10 marzo).

L'arcivescovo di Kisumu Philip Anyolo, presidente dei vescovi del Kenya, crede che "il bene comune stia nei vaccini". I vescovi metteranno la rete di strutture sanitarie della chiesa a disposizione per sostenere le vaccinazioni.

A inizio marzo, l'Associazione Medici Cattolici del Kenya con circa 1000 membri, guidata dal dr. Stephen Karanja ha chiamato i vaccini inutili e sperimentali: "È importante tenere sempre in mene le parole di Bill Gates, il mondo è sovrappopolato, non torneremo alla normalità finché la maggior parte della popolazione non sarà vaccinata".

Karanja ha indicato che Gates non è un medico: "Sembra che ci sia un investimento di Gates che deve aver successo se il mondo si fa vaccinare. Quale )fosse) questo investimento, rimane una domanda da un milione di dollari."

L'arcivescovo Anyolo ha raccontato che i medici Cattolici non possono e non devono parlare a nome della Chiesa Cattolica, ma secondo il principio di sussidiarietà sui vaccini i medici Cattolici parlano più per la Chiesa che i vescovi Cattolici.

Foto: © Tim Reckmann, CC BY-NC, #newsWqcjzjlzjh

Diodoro
Dando un'occhiata su internet, ho visto un articolo del 2015 su una campagna vaccinale in Kenya presentata come antitetanica, ma dimostrata dai Medici Cattolici essere di STERILIZZAZIONE femminile. thesplendorofthechurch.com/…g-millions-of-girls-and-women/
Ne riporto un passo:

According to LifeSiteNews, a Catholic publication, the Kenya Catholic Doctors Association is charging UNICEF and WHO …More
Dando un'occhiata su internet, ho visto un articolo del 2015 su una campagna vaccinale in Kenya presentata come antitetanica, ma dimostrata dai Medici Cattolici essere di STERILIZZAZIONE femminile. thesplendorofthechurch.com/…g-millions-of-girls-and-women/
Ne riporto un passo:

According to LifeSiteNews, a Catholic publication, the Kenya Catholic Doctors Association is charging UNICEF and WHO with sterilizing millions of girls and women under cover of an anti-tetanus vaccination program sponsored by the Kenyan government.
The Kenyan government denies there is anything wrong with the vaccine, and says it is perfectly safe.
The Kenya Catholic Doctors Association, however, saw evidence to the contrary, and had six different samples of the tetanus vaccine from various locations around Kenya sent to an independent laboratory in South Africa for testing.
The results confirmed their worst fears: all six samples tested positive for the HCG antigen.
The HCG antigen is used in anti-fertility vaccines, but was found present in tetanus vaccines targeted to young girls and women of childbearing age.
"
Secondo LifeSiteNews, una pubblicazione cattolica, l'Associazione dei Medici Cattolici del Kenya addebita all'UNICEF e all'Organizzazione Mondiale della Sanità la sterilizzazione di MILIONI di ragazze e di donne sotto la copertura di un programma di vaccinazione antitetanica sostenuto dal Governo del Kenya.
Il Governo del Kenya nega che ci sia alcunché di sbagliato nel vaccino, e afferma che esso è perfettamente sicuro.
Malgrado ciò, l'Associazione dei Medici Cattolici del Kenya ha costatato l'evidenza del contrario, e ha inviato sei differenti campioni del vaccino per il tetano da varie località del Kenya a un laboratorio indipendente in Sud Africa, per farli esaminare.
I risultati hanno confermato i peggiori timori: TUTTI e sei i campioni sono risultati positivi per l'antigene HCG. L'antigene HCG è usato in vaccini contro la fertilità, ma è stato trovato presente nei vaccini contro il tetano rivolti a ragazze e donne in età di avere figli".
Il maiuscolo è mio
Gaetano2
Mi pongo una domanda: ma se il clero di ogni livello, soprattutto altissimo (con alcune eccezioni, grazie al Cielo) ha dimostrato di non conoscere e rispettare nemmeno la dottrina della Santa Chiesa, come possono pensare di essere credibili in altri argomenti?
(Ovviamente per gli accoglini questa domanda non si pone: "andrà tutto bene"...)
PanMer
Ho trovato interessante che ieri al TG della RTV Slovenija hanno fatto una comparazione tra le embolie che avrebbe causato il "vaccino" AstraZeneca e la comparsa delle embolie nella popolazione nella statistica degli anni precedenti. E' la prima volta che una TV pubblica ha fatto una diretta comparazione tra EraCovid/PreEraCovid - ovviamente per dimostrare che le embolie che avrebbe causato il "…More
Ho trovato interessante che ieri al TG della RTV Slovenija hanno fatto una comparazione tra le embolie che avrebbe causato il "vaccino" AstraZeneca e la comparsa delle embolie nella popolazione nella statistica degli anni precedenti. E' la prima volta che una TV pubblica ha fatto una diretta comparazione tra EraCovid/PreEraCovid - ovviamente per dimostrare che le embolie che avrebbe causato il "vaccino" sono nei numeri a gran lunga inferiori a quelle riscontrate normalmente.

Nel contempo, per quanto apprendo da La Nuova BussolaQ nell'articolo sulla "DaD" dove il sottosegretario all’istruzione Rossano Sasso (Lega) non ha nemmeno i numeri degli ultimi mesi EraCovid - tanto meno i numeri statistici sull'aumento dei disturbi dei quali soffrono i giovani privati dalla scuola in presenza (insonnia, depressione, disturbi di alimentazione ed altri). Qui non si fa alcun confronto EraCovid/PreEraCovid, no, non ha nemmeno i numeri degli ultimi mesi EraCovid.

Inoltre, non so se avete notato, prima si diceva e ripeteva ad nauseam che stiamo in Lockdown per salvare la nonna, oggi i morti per "vaccino" (anche se onestamente devono essere ancora chiariti, anche se ho dei dubbi so cosa verrà fuori) sono situazioni calcolate o il prezzo da pagare per il bene comune. Ma visto che si tratta probabilmente soltanto di passarsi qualche carta su un paio di scrivanie per accertare che "ovviamente non c'è nesso alcuno tra morte e vaccinazione" l'EMA ha già stabilito che entro una settimana verrà la risposta. Beh, se il "vaccino" è stato fatto in sei mesi, allora una verifica scientifica sulle morti in sei giorni se può fà ...
il vandea
Sono i degni antivescovi fedeli all' antipapa.
Christoforus78
La gerarchia pagherà caro in termini di prestigio, credibilità e economicamente, questo suo supporto incondizionato ad una sperimentazione di massa di un farmaco altamente instabile e potenzialmente molto lesivo per la salute. Quando la verità verrà a galla, perchè succederà presto, visto che le bugie hanno le gambe corte, verranno considerati complici e purtroppo si assisterà ad un crollo …More
La gerarchia pagherà caro in termini di prestigio, credibilità e economicamente, questo suo supporto incondizionato ad una sperimentazione di massa di un farmaco altamente instabile e potenzialmente molto lesivo per la salute. Quando la verità verrà a galla, perchè succederà presto, visto che le bugie hanno le gambe corte, verranno considerati complici e purtroppo si assisterà ad un crollo verticale della fede.
Diodoro
Loro pensano di far parte della Cupola Mondiale, anzi di aver preso ormai posto nelle posizioni più elevate della Cupola medesima. La Fede, il Signore, il Popolo Santo di Dio sono degli accidenti residuali.
A proposito: l'editto di proibizione delle Sante Messe "libere" in San Pietro ("Sono un Sacerdote, mi trovo in San Pietro: celebro liberamente, con o senza Fedeli... come SEMPRE, nei millenni,…More
Loro pensano di far parte della Cupola Mondiale, anzi di aver preso ormai posto nelle posizioni più elevate della Cupola medesima. La Fede, il Signore, il Popolo Santo di Dio sono degli accidenti residuali.
A proposito: l'editto di proibizione delle Sante Messe "libere" in San Pietro ("Sono un Sacerdote, mi trovo in San Pietro: celebro liberamente, con o senza Fedeli... come SEMPRE, nei millenni, è stato fatto in quella Basilica") è del 12 marzo: il giorno prima dell'anniversario dell'elezione di Francesco. Francesco che lo scorso anno festeggiò il proprio anniversario chiudendo TUTTE LE CHIESE DI ROMA, cioè moralmente chiudendo la Chiesa Cattolica Romana