Clicks1.8K
it.news
7

Manicomio: pala di altare in Germania esprime più di mille parole

La chiesa di San Clemente a Drolshagen, arcidiocesi di Paderborn, ha svelato il 24 maggio una nuova pala pala per l'altare maggiore 5 metri x 4,5 metri, opera dell'artista locale Thomas Jessen, 62. Alle persone di Drolshagen è stato detto che la pala è una "Assunzione di Maria".

In realtà, l'opera in stile fotografico mostra due artigiane in jeans, una su una scaletta, l'altra su una scala, con un artigiano a torso nudo, anche lui in jeans, che appendono quadri. Jessen è riuscito nell'impresa di prendere in giro i parrocchiani, facendo loro credere che i tre siano "Madonna", "Santa Veronica" e l'incredulo "Apostolo Tommaso".

La cosiddetta Madre di Dio consegna al cosiddetto San Tommaso una cintura, che per Jessen è il simbolo dell'Assunzione di Maria. Bild.de diffonde la notizia sensazionale che "molti" credenti si siano opposti al quadro, sostenendo che "non ha nulla a che vedere con la Chiesa".

Il pastore Markus Leber, 52, che segue doverosamente questa follia, ha concluso che la scala simboleggia "l'incontro tra cielo e terra" e ammette che "spesso" si deve giustificare per l'immagine, ma non la toglierebbe… perché altrimenti sarebbe attaccato dall'oligarchia mediatica e dalla nomenclatura della diocesi.

Follie come questa e simili a questa sono un fenomeno ricorrente nel decadente partito di Novus Ordo in Germania e confermano quanto detto da Friedrich Nietzsche (+1900): "La pazzia è rara tra gli individui, ma è la norma nei gruppi, nei partiti, nei popoli e nei tempi" (Al di là del bene e del male, 4).

#newsFzbhepfgio

lamprotes
Certi prelati a furia di dedicarsi anima e corpo a certi vizi hanno perso la testa...
ILDEGARDA .
Di cosa ci scandalizziamo?
Dopo aver visto la sala Nervi in Vaticano....
Verrà Il Giorno
Siamo di fronte ad un'opera di matrice massonica. Mi limito solo ad osservare la presenza della scala al centro (Piramide) con la donna (Eva) che porge il nastro (è un serpente, notate gli occhi rossi sulla "testa") all'uomo, il cui braccio che tiene il quadro raffigurante San Tommaso, è spezzato, quasi come a volerne anticipare la caduta. Il serpente offerto all'uomo, lo divide dal Signore. …More
Siamo di fronte ad un'opera di matrice massonica. Mi limito solo ad osservare la presenza della scala al centro (Piramide) con la donna (Eva) che porge il nastro (è un serpente, notate gli occhi rossi sulla "testa") all'uomo, il cui braccio che tiene il quadro raffigurante San Tommaso, è spezzato, quasi come a volerne anticipare la caduta. Il serpente offerto all'uomo, lo divide dal Signore. Ancora più emblematica la "ragazza" sulla sinistra ma divago.
il vandea
E' uno schifo immondo ! Una bestemmia! Nessun cattolico entri in quella 'chiesa' finche' quell'oscenita' non venga rimossa.
Oscar Magnani
Cristo vieni!
Cristo vieni!!
Cristo vieni!!!
N.S.dellaGuardia
Assunzione... nell'impresa di pulizie!!
Vergognatevi!
Oscar Magnani
...non se ne puó piú!!!