it.news
71.1K

Patriarca ecumenico: "gioia ed entusiasmo" per la vittoria di Biden

In una lettera di congratulazioni, il patriarca ecumenico Bartolomeo ha espresso "gioia ed entusiasmo" per la vittoria elettorale di Biden. Bartolom…
Fulmine
Mele marce ve ne sono in tutti i campi...
gianlub2
Sembri che durerà poco la "gioia" del Patriarca: i riconteggi stanno dando la vittoria a Trump
alda luisa corsini
Ma che c'è da gioire, mi chiedo. Tutti vistosamente ingannati questi consacrati.
lamprotes
Signora Alda Luisa, non ha capito ancora? Bartolomeo non è ingannato, si figuri! E' semplicemente partigiano, ossia sta dalla parte di Biden e di tutta la filiera progressista americana che lo foraggia e lo usa (vedi la questione Ucraina). Più semplice di così?
alda luisa corsini
Quindi non ci veda l'opera del Nemico (l'ingannatore)? Fanno tutto da soli costoro? Lo dicevo in questo senso.
lamprotes
A loro non interessa quello che interessa ai santi. Sono gente molto secolarizzata. A chi gli da una minestra si vendono. Molti dei loro capi lo hanno fatto per 4 secoli con i turchi ottomani e non dovrebbero farlo oggi con i potenti del mondo? Non dimentichi mai che Athenagora (così ecumenisticamente celebrato!) è stato insediato da Truman e partì da New York con l'aereo presidenziale americano.…More
A loro non interessa quello che interessa ai santi. Sono gente molto secolarizzata. A chi gli da una minestra si vendono. Molti dei loro capi lo hanno fatto per 4 secoli con i turchi ottomani e non dovrebbero farlo oggi con i potenti del mondo? Non dimentichi mai che Athenagora (così ecumenisticamente celebrato!) è stato insediato da Truman e partì da New York con l'aereo presidenziale americano. Tanto appoggio non si fa mai per nulla ma per avere un contraccambio, per essere quanto meno dei docili strumenti nella mano di altri per i fini altrui! Poi da una parte e dall'altra muoiono gli uomini ma le istituzioni asservite a "piani segreti" rimangono in piedi e il lavoro prosegue con altri! Se prosegue con Bergoglio (e lo si vede BENE!) non dovrebbe proseguire con Bartolomeo? Dai, apriamo gli occhi!
alda luisa corsini
E dopo questo excursus (peraltro pleonastico perchè i fatti li conosciamo tutti data l'età: è una temperie che abbiamo vissuto) mi vuole far credere che satana non li inganna? Ma tutto questo peccare da dove viene? Facciamo a non capirci...