Clicks827

Ungheria, Orban: "La legge è stata già annunciata e non verrà ritirata"

Così oggi il primo ministro ungherese, Viktor Orban, a margine del Consiglio europeo che si svolgerà fino a domani a Bruxelles, a proposito della legge varata nel Paese che che limita l'accesso dei giovani alle informazioni Lgbtq+, definita "una vergogna" dalla presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen
24 giugno 2021


"La legge che è stata approvata non è in alcun modo discriminatoria nei confronti degli omosessuali, ma riguarda principalmente la tutela dei diritti dei genitori e dei loro figli". Questa dichiarazione arriva all'indomani dell'annuncio pubblico della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen che si diceva "preoccupata per il provvedimento relativo ai contenuti Lgbtq+ per l'infanzia".

rainews.it
(Cliccare su "CC" per attivare i sottotitoli in italiano)

Francesco I
Diodoro
wikipedia.org/wiki/Fidesz_-_Unione_Civica_Ungherese
"... Nel maggio 2018, il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker partecipò a una celebrazione che commemorava i duecento anni dalla nascita di Marx, dove tenne un discorso in memoria del filosofo. Come risposta, i parlamentari europei provenienti da Fidesz scrissero: "L'ideologia marxista ha portato alla morte di decine di …More
wikipedia.org/wiki/Fidesz_-_Unione_Civica_Ungherese
"... Nel maggio 2018, il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker partecipò a una celebrazione che commemorava i duecento anni dalla nascita di Marx, dove tenne un discorso in memoria del filosofo. Come risposta, i parlamentari europei provenienti da Fidesz scrissero: "L'ideologia marxista ha portato alla morte di decine di milioni di persone e rovinato le vite di miliardi di individui. La celebrazione del suo fondatore costituisce un insulto alla loro memoria." "
N.S.dellaGuardia
Bisognerebbe correggerli: non decine di milioni, purtroppo si parla di centinaia di milioni!
Giorgio Tonini
Io non voglio essere simpatico a lei, ci mancherebbe, desidero solo apportare il mio qualificato contributo di cattolico adulto nella fede (grazie al Concilio Vaticano II), e quindi alla crescita della fede cattolica di questo forum, e senza falsa modestia qualche cosa già si vede: i grembiulini, compassi, martelli, stelle a cinque punte, ed altro, invece, non fanno parte del mio corredo, …More
Io non voglio essere simpatico a lei, ci mancherebbe, desidero solo apportare il mio qualificato contributo di cattolico adulto nella fede (grazie al Concilio Vaticano II), e quindi alla crescita della fede cattolica di questo forum, e senza falsa modestia qualche cosa già si vede: i grembiulini, compassi, martelli, stelle a cinque punte, ed altro, invece, non fanno parte del mio corredo, essendo che sono nemici numero 1 del cattolicesimo, di conseguenza, nemici miei.
N.S.dellaGuardia
😂 😂 😂
Veramente comico! Anche se involontario, da apprezzare

Eh va, eh va
Va' avanti tu che adesso c'ho da fa'...
Veritasanteomnia
Lasci pure ad altri valutare le qualità del suo contributo...se è qualificato lasci che siano altri a dirlo
Giorgio Tonini
Un cattolico adulto nella fede non può che apportare qui il suo qualificato contributo: non è un’opinione, è un fatto oggettivo, ma che gli anti vaticanisti come lei e gli altri suoi compagni di fede anticattolica qui negheranno a oltranza. Si chiama confronto, anche se frequentemente ho a che fare con i sassi. Pazienza, offro al Signore.
N.S.dellaGuardia
@Veritasanteomnia piu sotto può trovare un fulgido esempio del "qualificato contribuito" del nostro caro "adulto"...
Veritasanteomnia
Grazie
N.S.dellaGuardia
Ah grembiulì, ma ved'annàaa...

youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

La seconda strofa tutta dedicata a lei ed alla sua simpatia contagiosa (infatti ha contagiato proprio tutti tutti qui...)
lamprotes
Ma come?!? Tonini c'ha 'e bbasi!!!
Giorgio Tonini
Sempre a disposizione per insegnare.
lamprotes
Tonini a disposizione 24 h su 24. Chi vuole approfitti! 🤭
lamprotes
Gianlub è il primo che si è messo in lista!
Giorgio Tonini
Ecco, appunto, N.S. ci faccia un pensierino…
N.S.dellaGuardia
Ecco il "qualificato contributo" alla "crescita della fede" del "cattolico adulto"...
Giorgio Tonini
Ho solo cercato di scrivere che questo suo auspicio possa andare a buon fine…
N.S.dellaGuardia
Non dev'essere male vivere in Ungheria in questi tempi così oscuri...
Veritasanteomnia
Infatti...
notiziario shares this
7
Giorgia Meloni è il presidente del Partito Conservatore Europeo.