Massoneria e Marchio della Bestia: messaggio della Madonna a don St. Gobbi

In alcuni messaggi trasmessi a Don Stefano Gobbi la Madonna spiega alcuni importanti passi dell’Apocalisse che riguardano l’Anticristo, il marchio della Bestia e il Drago rosso. __________________ …Altro
In alcuni messaggi trasmessi a Don Stefano Gobbi la Madonna spiega alcuni importanti passi dell’Apocalisse che riguardano l’Anticristo, il marchio della Bestia e il Drago rosso.
__________________
Oltre al messaggio offerto nel video (17 giugno 1989), è significativo quello dell'8 settembre 1989 che trascrivo qui di seguito:
«[...] Lasciatevi da Me segnare con il mio materno sigillo.
Questi sono i tempi in cui i seguaci di colui che si oppone a Cristo vengono segnati con il suo marchio sulla fronte e sulla mano. Il marchio sulla fronte e sulla mano è espressione di una totale dipendenza da chi viene significato da questo segno.
Il segno indica colui che è nemico di Cristo, cioè l’Anticristo, ed il suo marchio che viene impresso significa la completa appartenenza della persona segnata alla schiera di colui che si oppone a Cristo e lotta contro il Suo divino e regale dominio.
Il marchio è impresso sulla fronte e sulla mano. La fronte indica l’intelligenza, perché la mente è sede della …
Altro
Mario Fondi condivide questo
132
Adele Magnanini
Quali sono i segni sulla fronte,e sull mano? La gente nn vuole sentire nulla,offende, diventa cattiva se si dice loro qcs.nn si sa come avvicinarla.
Elisa Colella
Uniti con Maria S.S. che ci protegge e ci tiene svegli e preparati per il ritorno glorioso di Cristo.