Christmas Campaign: Financial Insights
Giuseppe Perla
Ma grazie a Dio è sorto un vero Sacerdote DON ALESSANDRO MINUTELLA che ha pagato con due scomuniche, denunce penali e la perdita della parrocchia per aver difeso i sacri dogmi del Cattolicesimo Romano. Viva Don Minutella ed il Piccolo Resto Fedele di Maria Regina ed il suo canale Radio Domina Nostra. Veri Cattolici d'Italia : non barattate la Fede con il conformismo !!! Ne renderete anche voi …More
Ma grazie a Dio è sorto un vero Sacerdote DON ALESSANDRO MINUTELLA che ha pagato con due scomuniche, denunce penali e la perdita della parrocchia per aver difeso i sacri dogmi del Cattolicesimo Romano. Viva Don Minutella ed il Piccolo Resto Fedele di Maria Regina ed il suo canale Radio Domina Nostra. Veri Cattolici d'Italia : non barattate la Fede con il conformismo !!! Ne renderete anche voi conto a Dio !! Avanti con Maria Santissima, ci riprenderemo Roma e scacceremo i framassoni che hanno scommesso sulla scomparsa del Cattolicesimo Romano !!!
lamprotes
Per nolimetangere: il discorso è che non tutti i cattolici si rendono conto che, tra le file del clero, non ci sono solo i peccatori ma pure gli anticristi. I secondi, a differenza dei primi, non sanno cosa sia il pentimento e si sentono a posto. Il Pampero dimostra di essere uno di questi e, per giunta, giudica i cattolici ligi (a differenza dei gay per i quali lui non è nessuno per giudicare, …More
Per nolimetangere: il discorso è che non tutti i cattolici si rendono conto che, tra le file del clero, non ci sono solo i peccatori ma pure gli anticristi. I secondi, a differenza dei primi, non sanno cosa sia il pentimento e si sentono a posto. Il Pampero dimostra di essere uno di questi e, per giunta, giudica i cattolici ligi (a differenza dei gay per i quali lui non è nessuno per giudicare, parole sue!). Peggio di così...
nolimetangere
Innanzitutto chiedo venia per gli errori di cui non mi accorgo, quando rispondo dal cellulare. Fa le correzioni da solo e scrive fischio per fiasco. poi le rileggo al pc e correggo. Chissà che figura ci faccio. Scrivo sempre di getto e i minuti liberi sono davvero pochi. Non sempre ho il tempo per rileggere e correggere.
Rispondendo a te @lamprotes: il cattolicesimo con il CVII si è annacquato,…More
Innanzitutto chiedo venia per gli errori di cui non mi accorgo, quando rispondo dal cellulare. Fa le correzioni da solo e scrive fischio per fiasco. poi le rileggo al pc e correggo. Chissà che figura ci faccio. Scrivo sempre di getto e i minuti liberi sono davvero pochi. Non sempre ho il tempo per rileggere e correggere.
Rispondendo a te @lamprotes: il cattolicesimo con il CVII si è annacquato, ma tanto tanto tanto. Poi si è imputridito. Se non ci fossero state figure grandi, come San Pio da Pietrelcina, e altri, che Dio ci dà a consolazione e come iniezione di coraggio, e ricambio di acqua pura per la Chiesa, esso sarebbe ora acqua stagnante, marcia.

Che lui giudichi noi ci fa un baffo, perchè è logico aspettarsi un giudizio negativo. Ma deve per forza essere così. Anzi lo si vuole.. Guai a noi se ci dicesse bene, significherebbe essere come lui.

Ha fatto una scelta nella vita. Ognuno fa le sue. E' talmente infantile, puerile e capriccioso incolpare il Signore per le proprie infelicità ed iniziare ad odiare e rodersi e odiare e rodersi e covare e covare e prendersela con la Chiesa e la religione e capire di essa solo che è assurda e starci dentro, come un canarino in gabbia, di cui forse qualcuno si approfitta puree ha un cambiamento interiore. In peggio. E non trovando le risposte pensa che sia assurda la fede. Non lui, ma la fede.
E' logico che si pensi così. Però odiare la Chiesa volerla smembrare, distruggerla, minare alle fondamenta, ma poi avvantaggiarsi di quel che può offrire e a cui tiene a prendere a quanto pare, perchè il conticino privato non è una bazzecola, e avere l'inchino di governanti spacciandosi per ciò che spiritualmente non si è, atteggiandosi per ciò che nemmeno formalmente si è, perchè lo sa anche lui che chi si accorda prima per eleggere un papa è scomunicato latae sententiae, quindi atteggiarsi e mostrarsi e accettare il buono che ne viene, da quello che è stato costruito con il sangue dei martiri, perchè la CHIESA é STATA COSTRUITA CON IL SANGUE DEI MARTIRI, gridiamolo, e poi odiarla e volerla distruggere mi sempre un modo di fare di una persona strana.

Ossia voler diventare Papa per poi distruggere la Chiesa e portare clero e fedeli al paganesimo? all'infedeltà? Però, però... intanto che la distrugge gode di quel che offre?
Non so, ma il fatto mi sembra disturbato e disturbante. E sadico.
Gaetano2
"Chissà che figura ci faccio..."
Ottima figura. Di solito commenti che, semplicemente, rispecchiano la realtà... che purtroppo è quella che è.
Maurizio Muscas
È lo stesso pezzente che teneva la sua corte di depravati a Buenos Aires
lamprotes
Similis cum similibus!
nolimetangere
Inutile che ci frastorniamo... È uno stillicidio continuo. È un uomo senza fede. Non ha fede se non nel potere.. Beh l'età c'è, puó darsi che abbia quanto prima l'incontro con Dio, per il suo giudizio.
Il Signore dovrebbe mandarlo in AldilàVision affinchè tutti possano vedere che fine fa l'orgoglio che si traveste d'umiltà. Davanti a Dio non vale nulla di quel che i potenti fanno valere sulla …More
Inutile che ci frastorniamo... È uno stillicidio continuo. È un uomo senza fede. Non ha fede se non nel potere.. Beh l'età c'è, puó darsi che abbia quanto prima l'incontro con Dio, per il suo giudizio.
Il Signore dovrebbe mandarlo in AldilàVision affinchè tutti possano vedere che fine fa l'orgoglio che si traveste d'umiltà. Davanti a Dio non vale nulla di quel che i potenti fanno valere sulla terra. Vale solo la Sua Parola. Vedrà le sue opere e le sue intenzioni. Quel che fu fatto nell'ombra rivedrà davanti a Dio e non potrà più nè imbrogliare e nè barare. Ci saranno colpe e meriti e lui davanti a Dio.
Cristo non lo riconoscerà davanti al Padre, perchè lui non lo ha riconosciuto davanti agli uomini, e la Madonna..... Chissà se poi chiederà clemenza per mezzo della Madonna che ha spodestato per dar gloria ad un idolo demoniaco, la Pachamama. Che orrore. Non sarà ricordato da nessuno e il suo nome scomparirà con Lui. Perchè è troppo quel che ha fatto e che fa.
N.S.dellaGuardia
Per questa gentaglia il tempo si trova sempre, senza indugi e con sommo piacere.
Gli altri (tipo il cardinale Zen...) che vadano a...