Don Curzio Nitoglia e il fuoco amico su Benedetto XVI. Bergoglio vescovo-diavolo?

06 settembre 2022 Immaginiamo un delizioso borgo medievale, affollato di preziosi tesori storico-artistici: un giorno arriva un nuovo sindaco che …
Marziale
I due, il Reverendo Nitoglia ed il Cionci, sono i corifei delle due più conosciute linee di pensiero su Bergoglio. Ma vi è la terza via, quella di Marziale, sconosciuta ai due, la quale, silenziosa come il granellino di senape, bucherà la dura zolla e mostrerà la segreta e nascosta identità di colui che alla Luce preferì l'Oscurità ed alla Verità la Menzogna, cioè il figliulo della Perdizione …More
I due, il Reverendo Nitoglia ed il Cionci, sono i corifei delle due più conosciute linee di pensiero su Bergoglio. Ma vi è la terza via, quella di Marziale, sconosciuta ai due, la quale, silenziosa come il granellino di senape, bucherà la dura zolla e mostrerà la segreta e nascosta identità di colui che alla Luce preferì l'Oscurità ed alla Verità la Menzogna, cioè il figliulo della Perdizione, il nuovo Giuda di Keriot, il Falso profeta, l'AntiCristo: Bergoglio.
N.S.dellaGuardia
La sua via non è in contrasto con le "teorie di Cionci", che in realtà alla base non sono di Cionci ma di studiosi che hanno ratificato la non validità della "Declaratio" di papa Benedetto.
Io comunque spero ardentemente che lei abbia ragione sull'identità dell'Anticristo, poiché la capacità di inganno che Santi e mistici attribuivano alla sua venuta, in bergoglio sono ormai ridotte a zero (per …More
La sua via non è in contrasto con le "teorie di Cionci", che in realtà alla base non sono di Cionci ma di studiosi che hanno ratificato la non validità della "Declaratio" di papa Benedetto.
Io comunque spero ardentemente che lei abbia ragione sull'identità dell'Anticristo, poiché la capacità di inganno che Santi e mistici attribuivano alla sua venuta, in bergoglio sono ormai ridotte a zero (per chi lo vuole vedere, chiaramente...).
Giosuè
Devo dire che vi sarà una parte fedele alla vera Chiesa cattolica e alla tradizione e una parte scismatica che segue già le eresie (Amoris Laetitia, Desiderio desideravi...ecc...). Non è che quella fedele uscirà dalla Chiesa. Quella parte invece infedele al Magistero di 2000 anni, e che sta abbracciando il protestantesimo apostatera'. È la falsa chiesa, che si separerà dalla vera Chiesa fedele …More
Devo dire che vi sarà una parte fedele alla vera Chiesa cattolica e alla tradizione e una parte scismatica che segue già le eresie (Amoris Laetitia, Desiderio desideravi...ecc...). Non è che quella fedele uscirà dalla Chiesa. Quella parte invece infedele al Magistero di 2000 anni, e che sta abbracciando il protestantesimo apostatera'. È la falsa chiesa, che si separerà dalla vera Chiesa fedele a Cristo, anche se quella infedele occupa le cattedre degli apostoli, e avesse un Papa a presiederla.
RICCARDO CARIAGGI
Per farla breve, non andiamo a tentare il Mistero di Dio e usiamo la Fede per dipanare gli attuali Misteri:
2 Tess. 2,11-12
11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna 12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.” Pace,Amen"