58:07
telebene
156
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 22 febbraio 2021. Vivere la mistica Nell’incantevole cornice di Piana Romana, a Pietrelcina, il filosofo e teologo don Raffaele …Altro
TELEBENE, la Televisione Spirituale cristiana, presenta: Vivere la Speranza 22 febbraio 2021. Vivere la mistica

Nell’incantevole cornice di Piana Romana, a Pietrelcina, il filosofo e teologo don Raffaele Pettenuzzo, Parroco di Paupisi (Benevento) ci parla su una’essenziale necessità della nostra vita di fede: recuperare una sana e santa vita mistica.
Segue il Vangelo di Domenica 28 febbraio 2021, II Domenica di Quaresima, con le relative riflessioni.
Infine, il Terra Santa News: il contenitore di video realizzati dal Christian Media Center di Gerusalemme. Racconta la Terra Santa attraverso la sua storia, la fede, cultura e attualità, permettendovi di conoscere e mirare la Terra del quinto Vangelo: quella percorsa da Gesù durante la sua incomparabile Missione di salvezza. Tra i servizi proposti vi segnaliamo: Una composta fila di fedeli riceve sul proprio capo le ceneri, di fronte alla tomba vuota di Gesù, nella Basilica del Santo Sepolcro, a Gerusalemme. Cesarea di Filippo, conosciuta come Banias, è un luogo ricco di bellezze naturali e di storia. Anche Gesù passò per questa città.

Telebene, la Televisione Spirituale: una finestra aperta sulla luce di Dio.
telebene.it