Christmas Campaign: Financial Insights
Clicks815
Francesco I
2

Il papa Onnipotente e Misericordioso

Francisco Optimo Maximo

Bergoglio è veramente prodigioso. È riuscito, anche grazie ai predecessori conciliari, a fare diventare suoi sostenitori coloro che sempre furono i nemici giurati della Santa Romana Chiesa dai frammassoni ai comunisti, dai Luterani agli atei ed ai pagani.

Come, direte, è riuscito a convertirli tutti? NOOO ! Assolutamente NO!
Egli è del tutto contrario a convertire i popoli.
Ascoltate dalla sua viva voce:



Ed allora, direte voi come ha fatto?
Molto semplice: con una manovra abilissima è diventato egli stesso un nemico della Chiesa, attirandosi le simpatie dei frammassoni, dei comunisti, dei radicali, degli abortisti e, soprattutto, dei sodomiti

Sentite come è apprezzato in certi ambienti:

Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio …More
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….
N.S.dellaGuardia
Ha preso in contropiede anche i nemici della Chiesa, non se lo aspettavano. Che ora devono affrettarsi a dire che bergoglio non è dei loro perché la Chiesa cattiolica, a cui lui ancora si dichiara di appartenere, è ancora troppo chiusa e lontana dai "diritti".