Per mantenere sempre vivo il disgusto

Dal primo ottobre 2017 il presidente dell'UAAR Sergio Staino (unione atei agnostici razionalisti) già direttore del quotidiano comunista "L'Unità" (ora fallito) è al soldo della CEI.

Pubblico queste vignette affinché a nessuno di voi venga in mente di destinare l'otto per mille a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica
Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica

Vedi anche:

Corriere della Sera: «Ho scelto “Avvenire”, ma resto un ateo»
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

7 giugno 2018

Avvenire, 7 giugno 2018
Read More
.....................................................................................................................................
hello jesus

Hello, Jesus / 37
4 giugno 2018

Avvenire, 3 giugno 2018
Read More

hello jesus
............................................................................................................................
Hello, Jesus! / 36
31 maggio 2018

Avvenire, 31 maggio 2018
Read More

hello jesus
.......................................................................................................................
Hello, Jesus! / 35
28 maggio 2018

Avvenire, 27 maggio 2018
Read More

hello jesus

....................................................................................................................

Hello, Jesus! / 34
20 maggio 2018

Avvenire, 20 maggio 2018
Read More

hello jesus
....................................................................................................................
Hello, Jesus! / 33
13 maggio 2018

Avvenire, 13 maggio 2018
Read More
.....................................................................................................................
hello jesus

Hello, Jesus / 32
6 maggio 2018

Avvenire, 6 maggio 2018
Read More
..........................................................................................................
hello jesus

Hello, Jesus! / 31
30 aprile 2018

Avvenire, 29 aprile 2018
Read More

hello jesus
..............................................................................................................
Hello, Jesus! / 30
22 aprile 2018

Avvenire, 22 aprile 2018
Read More

hello jesus
Mi cha el
🤮 ... 🙏
malemp
L' ANTICRISTO È ALLE PORTE! 😡
Acchiappaladri
@Francesco I già qualche anno fa il giornalista Alessandro Gnocchi dichiarava che (parole più o meno testuali) stava lontano dalla parrocchia per non perdere la fede.
E' un (desolante) dato di fatto che sempre di più (e in altri paesi forse anche peggio che in Italia) le parrocchie sono efficace strumento di DEMOLIZIONE della Fede ( @Pietro da Cafarnao onore e lode ai parroci, non pochi, che …Altro
@Francesco I già qualche anno fa il giornalista Alessandro Gnocchi dichiarava che (parole più o meno testuali) stava lontano dalla parrocchia per non perdere la fede.
E' un (desolante) dato di fatto che sempre di più (e in altri paesi forse anche peggio che in Italia) le parrocchie sono efficace strumento di DEMOLIZIONE della Fede ( @Pietro da Cafarnao onore e lode ai parroci, non pochi, che invece continuano a far bene il loro ministero nonostante le pratiche difficoltà e i tremendi problemi di coscienza posti loro dall'attuale governo della Chiesa).

Ieri pomeriggio a Verona, chiacchierando in lieta fraternità (dopo l'incontro di preghiera promosso da don Minutella) con alcuni sconosciuti che ho scoperto essere molto più bravi di me (ci vuol poco per la verità ;-) ) in un'attiva vita cristiana nelle loro parrocchie, mi è stato detto che i loro parroci e/o direttori spirituali hanno fortemente osteggiato il loro proposito di partecipare a quella Consacrazione alla B.V. Maria (ma evidentemente, poiché erano a Verona, anche senza sapere il latino hanno capito che UBI MAIOR MINOR CESSAT)

Caro @Francesco I , c'era per caso anche lei ieri fra quel migliaio e mezzo di convenuti a Verona per la consacrazione alla B.V. Maria ?
A Verona da tutta Italia un piccolo popolo di semplici si consacra alla SS. Maria
Pietro da Cafarnao
@Francesco I
Capisco! Ma non tutti i parroci sono uguali, alcuni bravi sono anche disattenti poiché devono correre, mancano sacerdoti nelle parrocchie Occorre parlare tra noi fedeli e poi lanciare una sospensione degli abbonamenti ad Avvenire. Occorre fare chiasso, c'è troppa gente che dorme e lascia fare, ma non ci si accorge che il silenzio ci rende complici. Io farò la mia parte, grazie dei …Altro
@Francesco I
Capisco! Ma non tutti i parroci sono uguali, alcuni bravi sono anche disattenti poiché devono correre, mancano sacerdoti nelle parrocchie Occorre parlare tra noi fedeli e poi lanciare una sospensione degli abbonamenti ad Avvenire. Occorre fare chiasso, c'è troppa gente che dorme e lascia fare, ma non ci si accorge che il silenzio ci rende complici. Io farò la mia parte, grazie dei suoi articoli.
Francesco I
@Pietro da Cafarnao
Il triste è che in molte parrocchie "l'Avvenire" viene venduto addirittura in chiesa inseme a quell'altro laido foglio di nome "Famiglia Cristiana" !
Pietro da Cafarnao
@Francesco I
Bene! Allora Avvenire è diventato il giornale dei vescovi atei-comunisti. Il suo articolo avrà ampia risonanza mediatica. Si adoperi come le è possibile a farlo conoscere a parrocchie, diocesi, fedeli comuni, in modo che tanti finalmente protestino. Io farò la mia parte, poi il Signore a tempo debito terrà conto dei valorosi: "Chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il …Altro
@Francesco I
Bene! Allora Avvenire è diventato il giornale dei vescovi atei-comunisti. Il suo articolo avrà ampia risonanza mediatica. Si adoperi come le è possibile a farlo conoscere a parrocchie, diocesi, fedeli comuni, in modo che tanti finalmente protestino. Io farò la mia parte, poi il Signore a tempo debito terrà conto dei valorosi: "Chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell'uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio" (Lc 12,8-9)
Francesco I
@Pietro da Cafarnao
Evidentemente non ha visto le altre vignette:
«Ho scelto “Avvenire”, ma resto un ateo»
D'altra parte è logico che Il compagno don Bergoglio cerchi di aiutare un comunista ateo come lui
Pietro da Cafarnao
Questo è l'istituto della perversione. È dissacrante, offensivo e irriverente verso il mio Dio. Qualcuno licenzi il vignettista, il direttore di Avvenire. Se non si fa qualcun altro lo farà. Anche questo è un modo per attirarsi dei castighi. Che Chiesa è questa che massacra se stessa e offende il suo Dio? Qualcuno fermi tutto ciò!!!
alda luisa corsini
🤐