Clicks3.3K
it.news
141

Vescovo Raúl Vera celebra Messa omosessuale

Il 13 gennaio, una Eucarestia di "ringraziamento" per la comunità di San Aelredo è stata presieduta dal vescovo di Saltillo (Messico), Raúl Vera, come riferisce la diocesi su Twitter.com (14 gennaio).

San Aelredo promuove un'agenda omosessuale. Vera è noto per avere un debole per gli omosessuali praticanti.

Vera ha detto di dire sempre ai gruppi di omosessuali di "non smettere di combattere, perché saranno loro ad aiutarci a fare un vero lavoro pastorale.”

Vera ha co-presieduto l'eucarestia con il diacono Julián Cruzalta, un domenicano fuoriuscito, che pubblicizza la fornicazione omosessuale e che ha fondato in Messico i "Católicas por el Derecho a Decidir" (Cattolici per il diritto di decidere), che promuovono l'uccisione di bambini non nati.

Un altro co-presidente era il capellone Don Adolfo “Goffo” Huerta Alemán. Anni fa, ha ammesso di aver avuto frequenti relazioni sessuali e che "non gli frega niente" se Dio esiste o no.

#newsNxyfdczssb

lamprotes
Resta il fatto che una Eucarestia fatta da gente del genere è una pantomima e non ha nulla di sacro.
Gaetano2
No, lamprotes. È semplicemente uno che vuole accogliere tutti, un grande accoglitore. Un accoglione insomma. Purtroppo è stato messo lì dai nemici della Chiesa, con molti altri dei loro. È il momento, per quelli che ne sono in grado, specialmente suore e preti, di pregare intensamente (e anche i poveri peccatori, come me per esempio, è bene che una preghierina ogni tanto la dicano, non farà male …More
No, lamprotes. È semplicemente uno che vuole accogliere tutti, un grande accoglitore. Un accoglione insomma. Purtroppo è stato messo lì dai nemici della Chiesa, con molti altri dei loro. È il momento, per quelli che ne sono in grado, specialmente suore e preti, di pregare intensamente (e anche i poveri peccatori, come me per esempio, è bene che una preghierina ogni tanto la dicano, non farà male di sicuro).
lamprotes and 2 more users like this.
lamprotes likes this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Gaetano2
Se lo viene a sapere, don Ciccio lo nomina cardinale.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
lamprotes
Riguardo alla notizia sul vescovo Raul Vera, non ci sono più parole per qualificare in quale abisso di disgrazia è caduto. Costoro non rappresentano MINIMAMENTE la Chiesa e, lui e i suoi "concelebranti" dovrebbero essere radiati dal rango presbiterale. Questo sarebbe senz'altro successo con una Chiesa sana. Il fatto che Bergoglio e consimili taccianano li fanno correi e complici di questo cancro.…More
Riguardo alla notizia sul vescovo Raul Vera, non ci sono più parole per qualificare in quale abisso di disgrazia è caduto. Costoro non rappresentano MINIMAMENTE la Chiesa e, lui e i suoi "concelebranti" dovrebbero essere radiati dal rango presbiterale. Questo sarebbe senz'altro successo con una Chiesa sana. Il fatto che Bergoglio e consimili taccianano li fanno correi e complici di questo cancro. Personalmente ritengo Bergoglio un antipapa e pure dei peggiori.
Gaetano2 likes this.
Ma ha sbagliato Vangelo a Santa Marta?
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.
Oggi a Santa Marta ha detto....
Cafarnao con la folla gli si raduna intorno. Attraverso un’apertura fatta nel tetto della casa, alcuni gli portano un uomo steso su una barella. La speranza è che Gesù guarisca il paralitico, ma egli spiazza tutti dicendogli: «Figlio, ti sono perdonati i peccati». Solo dopo gli ordinerà di alzarsi, di prendere la barella e di tornarsene a casa. Francesco ha comm…More
Oggi a Santa Marta ha detto....
Cafarnao con la folla gli si raduna intorno. Attraverso un’apertura fatta nel tetto della casa, alcuni gli portano un uomo steso su una barella. La speranza è che Gesù guarisca il paralitico, ma egli spiazza tutti dicendogli: «Figlio, ti sono perdonati i peccati». Solo dopo gli ordinerà di alzarsi, di prendere la barella e di tornarsene a casa. Francesco ha commentato dicendo che con le sue parole Gesù permette di andare all’essenziale. «Lui è un uomo di Dio», ha affermato; guariva, ma non era un guaritore, insegnava ma era più di un maestro e davanti alla scena che gli si presenta va all’essenziale: «Guarda il paralitico e dice: “Ti sono perdonati i peccati”. La guarigione fisica è un dono, la salute fisica è un dono che noi dobbiamo custodire. Ma il Signore — ha proseguito il Papa — ci insegna che anche la salute del cuore, la salute spirituale dobbiamo custodirla».
Marziale
Potrebbe evidenziare in neretto la frase capitale "Lui è un uomo di Dio" ?
Fonte: www.vaticannews.va/…/papa-francesco-…
Marziale
Il presagio and one more user like this.
Il presagio likes this.
nolimetangere likes this.
Un uomo di Dio fa capire che secondo lui non era Dio. Anche se poi dice Signore.. Ma è sempre uguale. Giochi da prestigiatore. Che poi dica una pagina per un' altra sará per chissá quale motivo.
N.S.dellaGuardia likes this.
Arianesimo di Enzo Bianchi.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
E dei peggiori, perché sibillino e strisciante, captabile solo da orecchi attenti ed allenati.
Il presagio likes this.
Gaetano2
Don Ciccio, dica quello che vuole. Il problema è che molti lo credono cattolico e papa.
Il presagio likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
il vandea
Che abominio !
nolimetangere likes this.
Un punto in più per affermare che questa cosa dell'arcobaleno ha preso alla testa per cui vaneggiano di continuo.
NON USATE LA MESSA PER LE VS fisime. Vergognatevi viene da dire..
Ma se provassero vergogna non farebbero certe cose!

Più che mai si ha bisogno di una GUIDA FORTE, UN PASTORE COME SI DEVE, UN UOMO VERO FEDELE A CRISTO E ALLA VERA DOTTRINA. Perchè la deriva è sotto gli occhi di …More
Un punto in più per affermare che questa cosa dell'arcobaleno ha preso alla testa per cui vaneggiano di continuo.
NON USATE LA MESSA PER LE VS fisime. Vergognatevi viene da dire..
Ma se provassero vergogna non farebbero certe cose!

Più che mai si ha bisogno di una GUIDA FORTE, UN PASTORE COME SI DEVE, UN UOMO VERO FEDELE A CRISTO E ALLA VERA DOTTRINA. Perchè la deriva è sotto gli occhi di tutti.
Francesco I and one more user like this.
Francesco I likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Gaetano2 and one more user like this.
Gaetano2 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Suari likes this.