Fatima.
2270

Sono 287,5 i milioni che Conte regala a Bill Gates

Maurizio Blondet 5 Giugno 2020

Vaccino COVID-19, Conte dà 287,5 milioni alla GAVI di Bill Gates (e ai Vaccine Bond)
Sale a 287,5 milioni la cifra che il contribuente italiano fornirà a Global Alliance for Vaccine Initative, ente transnazionale di vaccinazione voluto e cofinanziato dalla Bill&Melinda Gates Foundation.

Ieri, dopo un meeting internazionale guidato dal premier britannico Boris Johnson sul tema vaccino coronavirus, Conte ha annunciato che l’Italia darà circa 80 milioni di euro per la nuova COVID Facility GAVI, struttura che dovrebbe accelerare
Leggi tutto
Pietro da Cafarnao
Rashid Buttar medico scienziato aveva denunciato le manovre di Bill Gates. Aveva anche detto che non si possono fare i vaccini ai bambini piccoli in quanto non reagiscono ai vaccini e il nostro governo persegue la linea di Bill Gates di annientare i bambini come fece re Erode. Vaccini gratuiti per i bambini da 0 a 6 anni e anziani. App immuni gratuita e garantita dalle nostre istituzioni: la nostra …Altro
Rashid Buttar medico scienziato aveva denunciato le manovre di Bill Gates. Aveva anche detto che non si possono fare i vaccini ai bambini piccoli in quanto non reagiscono ai vaccini e il nostro governo persegue la linea di Bill Gates di annientare i bambini come fece re Erode. Vaccini gratuiti per i bambini da 0 a 6 anni e anziani. App immuni gratuita e garantita dalle nostre istituzioni: la nostra privacy deve essere privata tra di noi, mentre per gli spioni al potere di turno deve essere disponibile. Il tutto contro la nostra costituzione. I vaccini sono poi gratuiti perché pagati in anticipo dall'avvocato degli italiani con i nostri soldi a Bill Gates (filantropo lo definiscono i giornali degli regime, quasi tutti) e in accordo con Pd e 5stelle.
Ecco il video del medico:
Bill Gates responsabile
N.S.dellaGuardia
Poverino ha tanto bisogno di contante da quando "dice di aver venduto" la microsoft...
Diamogliene un po' noi che finanziano sempre il peggio... bravo giuseppi grande amico devoto e ossequioso del Deep State (lo Stato nello Stato...)