02:25
Rivelazioni sconosciute di Padre Pio: "Tutte tenebre. Ma non possiamo dire nulla. E stiamoci zitti" Rivelazioni sconosciute di Padre Pio Tempi di Maria, un rispettato utente di Gloria.tv, ha pubblicato …Altro
Rivelazioni sconosciute di Padre Pio: "Tutte tenebre. Ma non possiamo dire nulla. E stiamoci zitti"

Rivelazioni sconosciute di Padre Pio

Tempi di Maria, un rispettato utente di Gloria.tv, ha pubblicato su Gloria.tv italofona alcune rivelazioni sconosciute di Padre Pio riferendosi a fonti impeccabili. Padre Pio fu proclamato santo da Giovanni Paolo II nel 2002. Una rivelazione, Padre Pio la fece nel 1968, solo qualche mese prima dall'inizio delle proteste studentesche del 1968. Padre Pio era, come sempre, dopo l'Ora Santa (*) sulla veranda del monastero cappuccino di San Giovanni Rotondo insieme ai suoi figli e figlie spirituali per un breve incontro.

Non possiamo dire nulla

I figli e le figlie spirituali stavano parlando dell'esito del Concilio Vaticano II e stavano esponendo opinioni e aspettative diverse. L'euforia postconciliare stava andando a gonfie vele. Stranamente, Padre Pio non è intervenuto nelle discussioni come avrebbe fatto normalmente, sebbene il gruppo se lo aspettasse. Alla fine, si rivolse a un laico accanto a lui e gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Gli disse : "Tutto è oscurità, ma non possiamo dire nulla e quindi stiamo zitti".

Demoni

In un altro caso, Padre Pio parlò del potere dei demoni. Disse che se tutti i demoni si fossero materializzati in una superficie piccola come la cruna di un ago, avrebbero oscurato il sole il sole, data la loro enorme quantità.

Secolo sciagurato

Un'altra volta, secondo Tempi di Maria, Padre Pio disse ai suoi figli e alle sue figlie spirituali: "Non potresti essere nato in un secolo più sciagurato di questo". Durante un altro incontro aggiunse : "Vorrei morire, per non vedere cosa accadrà. "

(*) NDT "L’Ora santa" è un’ora di preghiera da farsi possibilmente dalle 23.00 alle 24.00 del giovedì, in cui si medita e si contempla l’agonia di Gesù nell’orto degli ulivi.