it.news
51K

Niente benevolenza: cardinale di Vienna dà del bugiardo a Trump

Il cardinale di Vienna (Austria), Christoph Schönborn, 75, ha pubblicato su Heute.at (14 gennaio) la sua versione delle elezioni USA rubate.

Per lui, coloro che hanno protestato il 6 gennaio in Campidoglio sono stati "sedotti" dal presidente Trump, che aveva osservato che le elezioni presidenziali USA erano state manipolate. Negli ultimi quattro anni, l'oligarchia mediatica USA e il Partito Democratico continuavano a dire la stessa cosa, ma Schönborn non si è mail lamentato.

Senza prove, il cardinale accusa Trump di "bugie che portano alla violenza." Schönborn moralizza: "Ecco cosa succede quando la verità non si distingue più dalle bugie. Che allarme contro il potere delle bugie!" I cardinali liberali di sicuro ne sanno qualcosa di bugie.

Heute.at ha ridicolizzato Schönborn illustrando l'editoriale con la sua immagine e con questa didascalia: "Il cardinale come lo conosciamo: sorridente di benevolenza."

#newsVcyzwaxxtb

Pro Memoria
Permettetemi ancora un’aggiunta perché si tratta dello stesso cardinale che autorizzò questo libro (riportato dalla pubblicazione ufficiale massonica allegata): pro-memoria.info/…tolici-possono-essere-massoni/
Diodoro
Chiesa e Pseudochiesa si sono differenziate visibilmente, concretamente, su Occupazione degli USA da parte del Satanismo/Mondialismo e su Dittatura Mondiale da parte del Satanismo/Mondialismo (carcerazione globale, soppressione del culto cattolico, bollino di vaccinazione al bestiame umano, eliminazione dei vecchi e dei piccoli)
lamprotes
Certi chierici sono i peggiori distruttori!
Gesualda
Questo è quello che ha benedetto una coppia gay... 👿👿👿👿
il vandea
E che fa esibire cantanti gay nel duomo di Vienna.