Clicks2.3K
it.news
5

Cardinale commette peccato indicibile: multa di quasi 1000 dollari

Il Ministro degli Interni dell'Uruguay, Jorge Larrañaga, 64, del Partito Nazionale al governo, è morto improvvisamente di attacco cardiaco sabato 22 maggio.

La sua camera ardente è stata visitata domenica per meno di 15 minuti dal cardinale di Montevideo, Daniel Sturla, che ha detto la “breve” preghiera obbligatoria all'aria aperta, indossando sempre la mascherina.

Tuttavia, cinque giorni prima, Sturla aveva incontrato un prete poi risultato positivo al Covid. Quando lo ha scoperto, si è sottoposto a due test, risultati negativi, e si è messo in quarantena, in cui avrebbe dovuto rimanere fino al lunedì, quando ha fatto un altro test, risultato poi positivo. "Quindi mi sono preoccupato subito dell'evento del giorno prima," ha scritto Sturla su Twitter.com.

Ora il Ministro della Sanità Pubblica ha multato uno Sturla in profondo rimorso con l'equivalente di circa 770 €. Il peccatore ha annunciato che non farà appello.

#newsGyltqoznag

Joshua.
Sei tamponi, almeno quelli iniziali risultavano essere positivi anche in presenza di un solo gene del covid e risultavano essere positivi anche con la coca cola, i frutti es. Kiwi, a chi vogliamo credere ecclesiastici da 4 soldi ai veri scienziati o ai virologi pro-vax? Difficile non riconoscere i politici e i medici, che hanno assunto il vaccino quale paravento del dio potere, denaro e del suo …More
Sei tamponi, almeno quelli iniziali risultavano essere positivi anche in presenza di un solo gene del covid e risultavano essere positivi anche con la coca cola, i frutti es. Kiwi, a chi vogliamo credere ecclesiastici da 4 soldi ai veri scienziati o ai virologi pro-vax? Difficile non riconoscere i politici e i medici, che hanno assunto il vaccino quale paravento del dio potere, denaro e del suo principe, al quale obbediscono senza alcuna vera razionalità scientifica, quale quella che fa comodo agli uomini nascosti che tessono la tela della nuova religione mondiale, della quale il vaccino è una nuova schiavitù e il Green Pass l'arma del ricatto, per una libertà decretata morta dai nuovi governanti, mai eletti dal popolo.
alda luisa corsini
Che peccato mortale imperdonabile.... Doppia razione di vaccino!😡
Maurizio Muscas
Che dementi
Oscar Magnani
Multato per risultare positivo, a sua insaputa???
Non va bene...
Christoforus78
Multato per cosa? Per eccesso di ossessione da covid?