Clicks126
P.Elia
1
Hai moltiplicato la gioia! Hai moltiplicato la gioia! 25 Luglio 2021 Domenica XVII del T.O. Cari fratelli e sorelle, il brano del Vangelo di Giovanni che ascoltiamo Domenica 25 di Luglio, che ci …More
Hai moltiplicato la gioia!

Hai moltiplicato la gioia!
25 Luglio 2021 Domenica XVII del T.O.

Cari fratelli e sorelle, il brano del Vangelo di Giovanni che ascoltiamo Domenica 25 di Luglio, che ci parla delle folle sfamate miracolosamente da Gesù ci aiuta a capire come credere in Gesù, seguirlo e obbedire alla sua parola ci fa “essere” di più, “moltiplicando” inoltre, per così dire, le nostre energie e risorse a favore della crescita e dello sviluppo integrale dell’umanità. Infatti, con Gesù le prove della vita si trasformano in trampolino di lancio verso il cielo, le nostre sofferenze in testimonianza di amore, i nostri problemi in opportunità per condividere e solidarizzare, i nostri limiti in potenzialità, la nostra debolezza in manifestazione della potenza di Dio.
N.S.dellaGuardia
"Crescita e sviluppo integrale dell'umanità "????
Parole come "salvezza delle anime" e "essere figli di Dio Padre in Gesù Cristo " fanno venire l'urticaria anche a lei oltre che al vescovo di Roma??