it.news
73,5K

"Dio ti ha creato gay" – Papa Francesco

La scorsa settimana, papa Francesco ha incontrato per molte ore Juan Carlos Cruz, una presunta vittima di abusi omosessuali da parte del cileno don Fernando Karadima.

Parlando allo spagnolo El País, Cruz ha detto di aver parlato nel dettaglio dell'abuso, "piangendo" e dichiarandosi omosessuale.

Francesco ha reagito emotivamente e con tatto. Ha "messo la mano" sulla spalla di Cruz dicendo: "Piangi, piccolo".

Secondo Cruz, Francesco ha detto: "Juan Carlos, non importa che tu sia gay. Dio ti ha creato così e ti ama come sei."

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsUswmkxvzoa
betta940
🤐 🤐 🤐 🤐 🤐
paceate
Alla vittima di pedofilia Juan Carlos diventato gay, il Papa avvalla che Dio lo ha creato così.
Bestemmia papale-papale. Può un Papa dare risposte contrarie al Catechismo della Chiesa Cattolica e al Magistero? Nonche' contro il progetto di Dio creatore? A causa di quegli abusi sessuali che quel bambino cileno subì da bambino da parte di pastori cattolici, egli fu contagiato da un male spirituale …Altro
Alla vittima di pedofilia Juan Carlos diventato gay, il Papa avvalla che Dio lo ha creato così.
Bestemmia papale-papale. Può un Papa dare risposte contrarie al Catechismo della Chiesa Cattolica e al Magistero? Nonche' contro il progetto di Dio creatore? A causa di quegli abusi sessuali che quel bambino cileno subì da bambino da parte di pastori cattolici, egli fu contagiato da un male spirituale che lo portò ad essere gay. Deve essere aiutato a recuperare l'equilibrio spirituale ma non a rimanere in quello stato perché lo ha voluto Dio. Il Papa pecca di amore e misericordia, quella vera.
Gesù è con noi
Bergoglio non professare la fede cattolica è un apostata. Cruz è stato doppiamente vittimizzato: Fu violentato per la prima volta da un prete sodomita e ora violentato spiritualmente da Bergoglio che sta uccidendo sia l'anima che il corpo trasformandolo in un sodomita apostata.
Nessuno nasce Gay "Come scienziato posso affermare che l'omosessualità è fatto" Dott. Jokin de Irala, medico e ricercatore …Altro
Bergoglio non professare la fede cattolica è un apostata. Cruz è stato doppiamente vittimizzato: Fu violentato per la prima volta da un prete sodomita e ora violentato spiritualmente da Bergoglio che sta uccidendo sia l'anima che il corpo trasformandolo in un sodomita apostata.
Nessuno nasce Gay "Come scienziato posso affermare che l'omosessualità è fatto" Dott. Jokin de Irala, medico e ricercatore all'Università di Navarra
Santa Ildegarda ha spiegato che: l'omosessualità è l'offesa suprema contro Dio.
Santa Ildegarda ha spiegato che il Figlio della Perdizione: l'Anticristo tender ebbe un'imboscata alle sue dottrine nel desiderio sessuale; affermerà che i crimini di impurità (sessuali) e simili non sono peccati.
"In realtà l'Anticristo, posseduto dal diavolo, quando apre la bocca per il suo perverso insegnamento distruggerà tutto ciò che Dio ha stabilito nella Legge Vecchia e Nuova, e affermerà che l'incesto, la fornicazione, l'adulterio e altri simili non Sono peccati "

Commentando, nel Liber divinurom operum, il versetto 6,8 dell’Apocalisse, la Santa scrive:
«Il serpente antico gioisce per tutte le punizioni con cui l’uomo è castigato nell’anima e nel corpo. Lei, che ha perso la gloria celeste, non vuole che nessun uomo possa raggiungerla. In realtà, non appena si rese conto che l’uomo aveva accolto i suoi consigli, iniziò a progettare la guerra contro Dio, dicendo: “Attraverso l’uomo porterò avanti i miei propositi”.
«Nel suo odio, il serpente ha ispirato gli uomini a odiarsi fra loro e, con lo stesso cattivo sentimento, li ha indotti a uccidersi gli uni gli altri.
«E il serpente disse: “Manderò il mio soffio affinché la successione dei figli degli uomini si spenga, e allora gli uomini bruceranno di passione per gli altri uomini, commettendo atti vergognosi”.
«E il serpente, provandoci godimento, gridò: “Questa è la suprema offesa contro Colui che ha dato all’uomo il corpo. Che la sua forma scompaia perché ha evitato il rapporto naturale con le donne”.
«È quindi il diavolo che li convince a diventare infedeli e seduttori, che li induce a odiare e a uccidere, diventando banditi e ladri, perché il peccato di omosessualità porta alle più vergognose violenze e a tutti i vizi. Quando tutti questi peccati si saranno manifestati, allora la vigenza della legge di Dio sarà spezzata e la Chiesa sarà perseguitata come una vedova».
paceate
Pastorale liquida, perché obbediente non alla morale, e alla spiritualità cattoliche, ma alla psicologia, alle scienze sociali, alla medicina, alla scienza in genere che sul senso della vita, che si sono sostituite a Dio.
quisut
E per quelli che Dio "ha creato" immorali, idolàtri, adùlteri, ladri, avari, ubriaconi, maldicenti e rapaci?
Vale anche per loro il lasciapassare, o soltanto per sodomiti ed effeminati?
Giuseppe Di Tullio
Farebbe bene a tacere ogni tanto!!
solosole
🤮