Clicks1.2K
it.news
8

Antifascisti: "Gloria.tv Fascisti, Morirete"

Nella notte del 9 luglio, degli anonimi, presunti omosessuali, hanno minacciato Gloria.tv con due feedback, uno con un'immagine di Joseph Stalin, l'altro con un'immagine di vandali in strada.

Gli anonimi si identificavano con il nome “Antifa” che significa Antifascisti. Ecco quali erano i loro messaggi.

“Ciao
Vi schianteremo

Gloria.tv Fascisti
Morirete.”


E:

“Ciao
Siete dei veri razzisti e fascisti.”


Come potete vedere, i nemici di Cristo non sono persone gentili. Questo odio è solo la punta dell'iceberg. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di buoni amici. L'unità ci rende forti.

Quindi vi chiediamo gentilmente di tenere duro con noi, sostenendoci. Ormai ci sono rimasti pochi organi di stampa in cui si dice ancora la verità senza tentare di compiacere il nemico arrabbiato.

Per favore, considerate una generosa donazione estiva in favore di Gloria.tv, ma non solo, contiamo anche sulla vostra solidarietà e sulla vostra amicizia.

Ecco come donare

Per donare con carta di credito o PayPal via Kindful: clicca qui

Per fare un bonifico bancario ecco i dettagli del conto:
IBAN AT67 6000 0102 1003 6488
BIC BAWAATWW

#newsXgwjofcdap

nolimetangere
Rinnovo l'appello ad una donazione a Gloria.tv. Lo sappiamo tutti che senza soldi non si canta messa! le spese ci sono e vanno affrontate e non si può lasciare Gloria.tv sola a sbrigarsela.
Io il mio dovere l'ho fatto.
Walter
Comunisti? Satanici servi del sistema!
Christoforus78
La Vergine a Fatima aveva detto del veleno del comunismo oggi siamo ormai quasi tutti intossicati.
Crociato
Omosessuali che postano Stalin
Fa già ridere così 😂
nolimetangere
Fra poco diranno che Dio è fascista.
Prego che sia esposta denuncia alla polizia postale.
Questa è cristianofobia.
il vandea
Non e' solo cristianofobia, sono anche minacce e incitamento all'odio.
nolimetangere
La cristianofobia è la radice, perchè odiano chi dice che l'omosessualità è peccato gravissimo.
Poi essendo che probabilmente siano omosessuali confluiti negli antifa da strapazzo, perchè già dal linguaggio che hanno usato, sembrano due ragazzini, che si accontentano vicendevolmente, al posto di accontentarsi da soli, allora ragazzi, omosessuali, antifa pecorecci, hanno fatto i valorosi …More
La cristianofobia è la radice, perchè odiano chi dice che l'omosessualità è peccato gravissimo.
Poi essendo che probabilmente siano omosessuali confluiti negli antifa da strapazzo, perchè già dal linguaggio che hanno usato, sembrano due ragazzini, che si accontentano vicendevolmente, al posto di accontentarsi da soli, allora ragazzi, omosessuali, antifa pecorecci, hanno fatto i valorosi nascondendosi dietro una tastiera. Ma sono solo povere anime in balia di satana, che ne plagia le menti e impedisce loro di accostarsi a Dio. E nella loro mente si affacciano pensieri CONTRo chi ricorda il terribile peccato che grida vendetta al cospetto di Dio. Odiano e desiderano perseguire non i fascisti che qui di fascisti o comunisti non ce ne sono, ma i CATTOLICI, perchè questa buffonata da conigli, non la sono andata a fare sui siti di estrema destra, non so nemmeno se ci siano, ma penso di si, sono venuti a farla qui, su UN SITO CATTOLICO, dunque ce l'hanno con i CATTOLICI, perchè il CATTOLICO SEGUE DIO e stiamo dicendo: NON COMMETTERE ATTI IMPURI!

CHE POI LA CRISTIANOFOBIA si estrinsechi con minacce e incitamento all'odio è un effetto, non la causa.

E sono talmente ignoranti, che prima di tutto pubblicano una foto dei BLM che sono altrettanto ignoranti non sapendo che LINCOLN che liberò dalla schiavitù era un REPUBBLICANO.

Poi pubblicano Stalin che CRIMINALIZZO' l'OMOSESSUALITA'. Stanno fuori di testa...

E vengono qui dai Cattolici a fare la bravata ?? Andate dai musulmani.
Ecco cosa dice il Corano:
‘Compirete forse voi questa turpitudine, tale che mai nessuno la commise prima di voi al mondo? Poiché voi vi avvicinate per libidine agli uomini anziché alle donne, anzi voi siete un popolo senza freno alcuno’.
Ma la risposta del suo popolo non fu che questa: ‘Cacciateli fuori della vostra città! Sono uomini che voglion farsi passare per puri!’” (Sura 7, Al-A’raf, 80-84; traduzione di Alessandro Bausani).

E applicando la sharia li lapidano.

Allora avere il soldino in tasca, l'iphone, l'auto, il vespone etc etc non fa di un essere umano una PERSONA.
LA CULTURA qualifica. La civiltà qualifica. E L'UNICA VERA GRANDE CIVILTA' CHE HA PORTATO FRUTTI è la CIVILTA' CATTOLICA.

Per cui queste povere anime, sono schiave interiormente... vista la cultura credo che sia robetta di centri sociali.
Io amo vedere le persone non come sono ridotte con il vizio e il peccato, ma come erano da bambini ed ho per ognuno molto affetto e pietà. Da bambini si è innocenti.

Ciononostante vanno risposti, per il LORO bene, affinchè capiscano che esiste un'altra DIMENSIONE e non è quella in cui vivono. Tutta questa esaltazione è adrenalina da peccato.

Direi: siete FELICI? io penso di no.
nolimetangere
Vade Retro Satana!

I fascisti sono loro.

Qui su Gloria.tv solo cattolici. Battezzati.
La rabbia è per il DDL Zan Scalfarotto.
Perchè hanno paura. Che non passi.

E mettiamo mano ai portafogli.
Tutti quanti!
Non siamo andati a messa per un po' e l'obolo lo si è risparmiato.
Diamolo a Gloria.tv.