it.news
41,8K

Atene: Francesco proietta i suoi peccati sui papi del passato

Durante un incontro (4 dicembre) con i rappresentati ortodossi greci, Francesco ha accusato i suoi predecessori di aver contribuito alla divisione con gli Ortodossi. Un Francesco lamentoso ha riconosciuto …Altro
Durante un incontro (4 dicembre) con i rappresentati ortodossi greci, Francesco ha accusato i suoi predecessori di aver contribuito alla divisione con gli Ortodossi.
Un Francesco lamentoso ha riconosciuto che "azioni e decisioni che avevano poco o nulla a che fare con Gesù e con il Vangelo, ma erano marcate da sete di vantaggi e potere, hanno indebolito gravemente la nostra comunione".
Convenientemente, ha parlato al plurale (Pluralis majestatis), che i papi usano al posto della prima persona singolare, affermando: "Lasciamo che i frutti vengano compromessi dalla divisione". È proprio ciò che fa Francesco con il Traditionis Custodes.
Quindi Francesco ha sentito il bisogno "di chiedere di nuovo il perdono di Dio e dei nostri fratelli e sorelle per gli errori commessi da molti Cattolici [= incluso Francesco].”
Nel condonare i crimini contro la Fede avvenuto per sua responsabilità personale, Francesco, al contrario, usa lo slogan: "Non giudicare".
#newsDedwtlgcky
lamprotes
"Ma per loro però l'inferno non è eterno." Così pensava solo Origene e, forse, Gregorio di Nissa. Tutto l'oriente cristiano, però, non ha mai accettato questo. Prima di scrivere, informiamoci!
VIDEO COMUNICAZIONI CATTOLICHE
Noi comunque siamo Cattolici.
Loro scismati apprezzo però che hanno una grande devozione alla Madre S.S.
Ma per loro però l'inferno non è eterno.
Peccato che ci sia Bergoglio
Francesco I
Si informi meglio: anche per gli ortodossi l'inferno è eterno, piuttosto l'inferno è il luogo in cui desidera finire Bergoglio . ascolti questo:
Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)Altro
Si informi meglio: anche per gli ortodossi l'inferno è eterno, piuttosto l'inferno è il luogo in cui desidera finire Bergoglio . ascolti questo:

Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)
N.S.dellaGuardia
Lui non ha predecessori, perché non è il papa.
Quindi straparla a nome suo...