Christmas Campaign: Financial Insights
il vandea
Uniti nel rinnegare Cristo e la Salvezza, uniti nell'apostasia, uniti nel fare felice il demonio.
Christoforus78
La pubblica esibizione dell'ateismo, uomini mascherati che credono solo in se stessi, profanono la Casa di Dio, per promettere una salvezza fasulla, nessuno si salva nè solo nè in compagnia solo Nostro Signore salva. Perchè questi promettono pace e salvezza come fa il mondo, prospettano una semplice sopravvivenza corporale, abusano delle parole per mettere in mostra solo se stessi. Sono uomini …More
La pubblica esibizione dell'ateismo, uomini mascherati che credono solo in se stessi, profanono la Casa di Dio, per promettere una salvezza fasulla, nessuno si salva nè solo nè in compagnia solo Nostro Signore salva. Perchè questi promettono pace e salvezza come fa il mondo, prospettano una semplice sopravvivenza corporale, abusano delle parole per mettere in mostra solo se stessi. Sono uomini malvagi che non entrano nel mistero di Dio e pretendono di sbarrare la strada a chi Dio vuole conoscerlo ed abbandonarsi a Lui.
Marziale
Ben detto
ferralex
"la religione massima è coltivare la fratellanza universale" non è forse in Cristo che siamo tutti fratelli e sorelle? Un solo corpo e un solo Spirito? "che i Gentili cioè sono chiamati, in Cristo Gesù, a partecipare alla stessa eredità, a formare lo stesso corpo, e ad essere partecipi della promessa per mezzo del vangelo" (Ef 3,6)