Arcivescovo pro omosex spiega perché non ha tempo per Dio

La Pontificia Accademia per la Vita, guidata dall'Arcivescovo Vincenzo Paglia, ha risposto alle critiche sui documenti da coronavirus che non citano nemmeno Dio (AskaNews.it, 29 luglio). Con formu…
N.S.dellaGuardia
Quando i danni peggiori sono fatti dagli incapaci, superbi, vanesi messi in ruoli chiave... perché il danno sia più grave possibile.
In realtà paglia dovrebbe stare in silenzio, occupa già un posto senza averne alcun requisito di capacità ed idoneità... ma tant'è non resiste a cercare di giustificare la poltrona che scalda, sfornando documenti che a dir poco fanno vergogna, sempre e comunque a …More
Quando i danni peggiori sono fatti dagli incapaci, superbi, vanesi messi in ruoli chiave... perché il danno sia più grave possibile.
In realtà paglia dovrebbe stare in silenzio, occupa già un posto senza averne alcun requisito di capacità ed idoneità... ma tant'è non resiste a cercare di giustificare la poltrona che scalda, sfornando documenti che a dir poco fanno vergogna, sempre e comunque a sproposito,
Christoforus78
Sempre per non offendere i non credenti..
nolimetangere
Sembra una setta. Una setta.
Francesco I
Sì, proprio. ma una setta di sodomiti!
Il presagio
Finalmente avete capito.
Ecco il terzo segreto di Fatima.
nolimetangere
Lo abbiamo capito da tempo. Semplicemente deducendo che non si svelava perchè li riguardava.. Loro dovevano svelarlo. Non lo svelavano perchè? Li riguardava.
Che gente!
nolimetangere
Beh ci vorrebbe una battuta, ma non va bene che esca dalla bocca di una signora. Non in pubblico.
Ecco il male della Chiesa. Da Chiesa di Dio è diventata un'organizzazione omosessualista con forte tendenza dittatoriale.
fidelis eternis
Cara amica, anche se non la dice, la battuta, è facile immaginarla. Io non ho il coraggio di usare i giornali con la foto di questo ,"signore" qua nemmeno per asciugare la doccia, hai visto mai che possa sporcarmela di sozzure. Anatema a tutti loro, dal vertice alla base. Congrega di empi e traditori, tutti quanti!!!