01:50
21-09-2021 "Camminate per un futuro in cui il tesoro della libertà vi sarà tolto", Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera. Questo deve portarci a tenerci pronti per un futuro di …More
21-09-2021
"Camminate per un futuro in cui il tesoro della libertà vi sarà tolto",
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera.
Questo deve portarci a tenerci pronti per un futuro di persecuzione oltre a quello che stiamo già vivendo,ma arriverà un giorno il Gigante "Basta" di Dio che trasformerà la Terra in un NUOVO PARADISO,Le cui meraviglie non saranno più nascoste ai nostri occhi.
Marziale
Questo è il testo completo:
"Cari figli, camminate per un futuro di grandi persecuzioni. L'umanità sarà schiavizzata e gli uomini e le donne di fede saranno disprezzati. Camminate per un futuro in cui il Tesoro della Libertà vi sarà tolto. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Io sarò con voi. Non temete …More
Questo è il testo completo:
"Cari figli, camminate per un futuro di grandi persecuzioni. L'umanità sarà schiavizzata e gli uomini e le donne di fede saranno disprezzati. Camminate per un futuro in cui il Tesoro della Libertà vi sarà tolto. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Io sarò con voi. Non temete. La vostra vittoria è nel Signore. Non vi allontanate da Lui. Quando tutto sembrerà perduto, la Mano Potente di Dio agirà in favore dei giusti. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

A.Ora, uno/a che ha detto queste cose solo quattro mesi fa più che sul Cielo sembra che viva su Marte.
B.Forse su Marte non sanno che oggi l'Eucaristia è imposta sulle mani, e chi consiglia tale pratica è totalmente da biasimare: forse su Marte le cose vanno in altro modo.

Chi propala questi messaggi collabora col Demonio.
Gli Eletti del Signore
A. L'Eucaristia possiamo riceverlo in bocca nelle Messe in rito antico.
B. La presenza di Gesù nell' Eucaristia rimane valida anche dove prendono le mani,finché il Sacerdote rispetta i quattro punti di validità per la Messa. L'Eucaristia lo possiamo ricevere anche spiritualmente IN GINOCCHIO,con la preghiera di Sant'Alfonso Maria de Liguori o altre devozioni. Gesù ha mostrato il Calice d'Oro e …More
A. L'Eucaristia possiamo riceverlo in bocca nelle Messe in rito antico.

B. La presenza di Gesù nell' Eucaristia rimane valida anche dove prendono le mani,finché il Sacerdote rispetta i quattro punti di validità per la Messa. L'Eucaristia lo possiamo ricevere anche spiritualmente IN GINOCCHIO,con la preghiera di Sant'Alfonso Maria de Liguori o altre devozioni. Gesù ha mostrato il Calice d'Oro e uno d'Argento a Santa Caterina da Siena ed entrambi i Calici sono tanto graditi a Lui. Il Demonio non può sopportare di vedere un fedele cattolico Inginocchiato a prostarsi durante le parole della Consacrazione e nel momento della Comunione. Oh,non solo non lo sopporta,ma pure è un martello per Lui, perché GESU' è presente REALMENTE nell' Eucaristia in Corpo,Sangue,Anima e Divinità. Molti lo ricevono sulle mani? Noi ripariamo in GINOCCHIO e Gesù ci premierà per la fedeltà,poiché la COMUNIONE IN GINOCCHIO è GRADITO anche a Lui e ci porta ad essere Benedetti . Il Demonio vuole allontanare più anime dall' Eucaristia facendo credere che Gesù non sia presente con la TRANSUSTANZAZIONE e per farlo ci vuole l'inganno. Vogliono Distruggere il Sacro e per farlo "non bisogna più piegare le ginocchia" davanti al Santissimo Sacramento. Questo vuole il Demonio. Naturalmente le Messe in rito Antico dove danno l'Eucaristia in bocca sono medicine di grazie per cui rendere vivo Cristo. E' chiaro che arriverà il giorno in cui il Pane sarà presente in pochi luoghi e cappelle grazie ai Sacerdoti rimasti Fedeli al vero Magistero,ma questi saranno Benedetti del Padre.
C. Su Marte forse ci saranno i Demoni,ma se già quaggiù fanno fatica a rendere vana la particola bianca alle anime,è su Marte che ci riusciranno?
La Vittoria di Dio sarà nell' Eucaristia e nessuna forza umana ,con l'aiuto dei Demoni, ne potrà spegnere lo Splendore. La Presenza di Gesù nell'Eucaristia rimane una Verità Eterna e gli inviati dell'Anticristo lo negheranno come mai si è visto dai tempi di Adamo.
04/08/2009: "Nel giorno del giudizio il Signore agirà con Misericordia con tutti i miei devoti; con coloro che pregano il rosario e divulgano i miei messaggi. Nell’ultima ora, i miei figli riceveranno grazie speciali e non soffriranno il castigo eterno."
Dunque, Chi propaga questi messaggi sarà salvato.
Marziale
Caterina Greco
@Marziale Le parole espresse nel messaggio, sono perfettamente in linea con il vero magistero bimillenario della Chiesa Cattolica. Non troverà inciampo nei suoi messaggi. Lei non usurperà mai il ruolo salvifico di Suo Figlio, Lei non dirà mai che i castighi saranno cancellati, Dio attuerà tutto quanto scritto nelle Sacre Scritture, che sia chiaro, le pare che Dio si smentisce?
A- come sappiamo …More
@Marziale Le parole espresse nel messaggio, sono perfettamente in linea con il vero magistero bimillenario della Chiesa Cattolica. Non troverà inciampo nei suoi messaggi. Lei non usurperà mai il ruolo salvifico di Suo Figlio, Lei non dirà mai che i castighi saranno cancellati, Dio attuerà tutto quanto scritto nelle Sacre Scritture, che sia chiaro, le pare che Dio si smentisce?
A- come sappiamo dalla scrittura, dobbiamo aspettarci di molto peggio di quanto sta accadendo ora, e Lei ce lo sta confermando, come ha sempre fatto.
B - E' dottrinalmente sbagliato dire: "Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia"? A me non sembra; non ha detto di prenderla in mano. Il come va presa l'Eucarestia, è riassunto in ciò che ha sempre detto, ovvero di seguire la Vera tradizione bimillenaria della Chiesa e di rigettare tutto il resto. La vera dottrina non cambia se siamo negli ultimi tempi. Che la vita del vero cristiano è pesante in questi ultimi tempi, Lei lo sa benissimo e lo ripete in continuazione.
Marziale
Cortese amica @Caterina Greco , su Anguera e Medjugorje le ho già espresso il mio convincimento il 18 Gennaio 2021.
Un saluto
Caterina Greco
@Marziale ricordo bene, su questo punto sono in disaccordo con lei, lo sa :) e continuo a vederla così. Quando lei attaccherà le apparizioni ad Anguera, esprimerò il mio pensiero. Riguardo al link che mi ha messo in chat lo stavo già leggendo, però non mi è chiara la data del 15/1/2022, prima termino di leggere e poi le chiederò spiegazioni, se completando la lettura non mi sarà ancora chiaro.
Marziale
@Caterina Greco ,
vede, di questa lista veramente pochi hanno scritto eresie. Anguera è fra la maggioranza di quei messaggi dove non ci sono eresie, ma ciò non è dirimente.
Rimangono infatti sempre messaggi che il mio interno ammonitore esorta a fuggire.
Albino Reale
Anne Mewis
Conchiglia
Fra Elia
Manduria, Oliveto Citra
Maddeleine Aumont, croci di Dozulé
Anguera, Pedro Regis
Itapiranga, Edson …More
@Caterina Greco ,
vede, di questa lista veramente pochi hanno scritto eresie. Anguera è fra la maggioranza di quei messaggi dove non ci sono eresie, ma ciò non è dirimente.
Rimangono infatti sempre messaggi che il mio interno ammonitore esorta a fuggire.

Albino Reale
Anne Mewis
Conchiglia
Fra Elia
Manduria, Oliveto Citra
Maddeleine Aumont, croci di Dozulé
Anguera, Pedro Regis
Itapiranga, Edson Glauber
Giorgio Bongiovanni
Glynda Lomax
Holy Love
Mario d'Ignazio
Libro della Verità
Madonna del monte S. Onofrio
Madonna di Trevignano Romano
Madonna protettrice degli afflitti
Madonna della conversione
Madonna di Zaro, Ischia
Madonna Addolorata del Perdono, Cavarzere.
Madonna di Quarantano
Mad. del Pino, Mammanelli, G.Auricchia.
Maria Rosa della pace
Maria, madre dei pellegrini
Madre della salvezza
Madre dell’Eucaristia
Messaggi da Gesù Cristo , Maria della divina misericordia.(MDM)
Messaggi del S.Cuore di Gesù di san Michele Arcangelo , Luz De Maria
Messaggi di Maria a JNSR
Messaggi di Gesù ad Ancilla
Messaggi di Maria a Mario D’Ignazio
Messaggi di Gesù buon pastore, Enoch
Messaggi a Vassula Ryden
Messaggi di Gesù Bambino di Gallinaro
Messaggi di Carbonia
Messaggi del Sacro Cuore di Gesù
Messaggi a Anne Mewis
Messaggi a Gynda Lomax, Madonna nel Mondo
Messaggi a Eduardo Ferreira
Messaggi ad Agostino del Cuore divino
Messaggi di Maria Santissima a Jacarei
Messaggi a Deborah Waldron Fry
Messaggi Giglio del Volto santo
Messaggi della SS Trinità, Oliveto Citra
Nostra Signora di Giampilieri
Rivelazioni di Gesù a Myriam di Carbonia
Gocce di Luce
Monzanbano
Laura Maschi
Robert Brasseur
Eduardo Ferreira
Elio
Enoch
Christina Gallagher
Jacarei
Paola Albertini
Protettrice degli afflitti
San Bonico
Stefania Caterina
Valeria
Simon Dewey
Valentina Papegna
Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi
Sorella Clare
Margherita Sampair
Father James Manjackal
Father Michel Rodrigue.
Caterina Greco
@Marziale lei sa bene che a me piace analizzare le cose e prima di trarre delle conclusioni aspetto. Quindi, cortesemente, prima, lei mi porti le *eresie di fede* che asserisce esser state scritte nei messaggi dati ad Anguera, mi permetterà di valutare ed eventualmente controbattere. Non è conveniente per nessuno rimanere ancorati a convinzioni provatamente eretiche, noi dobbiamo seguire la verità …More
@Marziale lei sa bene che a me piace analizzare le cose e prima di trarre delle conclusioni aspetto. Quindi, cortesemente, prima, lei mi porti le *eresie di fede* che asserisce esser state scritte nei messaggi dati ad Anguera, mi permetterà di valutare ed eventualmente controbattere. Non è conveniente per nessuno rimanere ancorati a convinzioni provatamente eretiche, noi dobbiamo seguire la verità di Dio, le nostre opinioni contro quelle di Dio perdono di qualsiasi valore. Ma me lo deve provare in base, non alle sue idee, ma sulla dottrina di fede Cattolica bimillenaria, aborrendo Roma2 :).
La percezione del tempo è relativa, dipende come lo si vive psicologicamente, ma accorciare i tempi significa far avvicinare gli eventi e anche farli sovrapporre temporalmente, diciamo in modo oggettivo; la percezione del tempo, comunque, rimarrà soggettiva e più si soffrirà e più il tempo sembrerà non passare mai.
Marziale
@Caterina Greco ,
ho modificato l'incipit del mio commento, il quale risulta ora molto più chiaro.
Caterina Greco
@Marziale :) anzomma .... Giorgio Bon Giovanni .... parliamone ...
Fabio Zotti
Arriverà un giorno? E' arrivato il giorno!!
Gli Eletti del Signore
Si,ma il peggio della persecuzione arriverà,questo è ancora solo l' Inizio della Grande Tribolazione. Bisogna tenersi pronti per sopportare le dure prove che ci saranno.
Marziale
Caro amico non se ne abbia,
ma definirsi già, da adesso, tra gli eletti non sarebbe proprio corretto.
Infatti l’elezione è un dono gratuito che il Signore concede a chi vuole, nonostante le opere di quest’ultimo:
“ Il disegno divino fondato sull'elezione non in base alle opere, ma alla volontà di colui che chiama.” Rom.9,11
E rincara in Rom.11,5:” Così anche al presente c'è un resto, conforme …More
Caro amico non se ne abbia,
ma definirsi già, da adesso, tra gli eletti non sarebbe proprio corretto.
Infatti l’elezione è un dono gratuito che il Signore concede a chi vuole, nonostante le opere di quest’ultimo:
“ Il disegno divino fondato sull'elezione non in base alle opere, ma alla volontà di colui che chiama.” Rom.9,11

E rincara in Rom.11,5:” Così anche al presente c'è un resto, conforme a un'elezione per grazia.
E se lo è per grazia, non lo è per le opere; altrimenti la grazia non sarebbe più grazia. “
Consiglierei dunque un più modesto “ I Seguaci del Signore.”
Un saluto