Clicks1.2K
it.news
5

Cardinale di Curia spiega: se Biden supporta l'aborto è colpa della Chiesa

Il cardinale Peter Turkson, Prefetto del Dicastero Vaticano per la Promozione dello Sviluppo Integrale, è preoccupato delle opinioni di Joe Biden sull'aborto.

Turkson ha detto a NcRegister.com (20 gennaio) che quei punti di vista sono contrari all'insegnamento della Chiesa, ma li motiva per "non aver fatto il nostro lavoro come Chiesa".

Ciò ha permesse a "certe tendenze di diventare la moda della nostra società" e ha consentito a un politico ["Cattolico"] di emergere per rappresentarle, come la spiega Turkson, che desidera che la Chiesa possa lavorare con Biden "probabilmente per trovare una giusta via di mezzo" [tra la vita e la morte?].

Francesco condivide i punti di vista di Biden sul cambiamento climatico e sull'ideologia della povertà, sull'immigrazione di massa e sul compiacere i ricchi e ai loro media.

Una delle donazioni più importanti per l'inaugurazione di Biden è la rete abortista assassina di Planned Parenthood. Ore prima di diventare presidente degli USA, Biden ha partecipato a una Eucarestia il 20 gennaio nella cattedrale di Washington (video sotto).

Foto: Peter Turkson © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsGjiijhdqjt

Joshua.
Dovevano parlare prima. Ma d'altra parte in pubblico gli organi vaticani esprimono contrarietà all'aborto. Poi o le conferenze episcopali o le stesse diocesi quando un sacerdote vi parla contro viene rimosso. Perché? Immagino che la Massoneria, in particolare quella ecclesiastica non vuole che si parli delle conquiste del Partito Radicale, della sinistra, e di parte di elementi infiltrati nella …More
Dovevano parlare prima. Ma d'altra parte in pubblico gli organi vaticani esprimono contrarietà all'aborto. Poi o le conferenze episcopali o le stesse diocesi quando un sacerdote vi parla contro viene rimosso. Perché? Immagino che la Massoneria, in particolare quella ecclesiastica non vuole che si parli delle conquiste del Partito Radicale, della sinistra, e di parte di elementi infiltrati nella destra che fanno parte del Cerchio magico o li tollerano, perché ormai certe conquiste non si toccano. Così pure anche Zaia e soci della lega che approvarono l'insediamento di uno stabilimento balneare nudista a Jesolo, lo videro come fonte di opportunità economica, salvo ultimamente lamentarsi per i giovani che vanno nelle spiagge nudiste estere e tornano in Veneto con il Covid. Vedi:
italiaoggi.it/…a-tutti-nudi-alla-meta-1862139

larena.it/…-la-spiaggia-nudista-1.8212440
il vandea
Spero solo che non si sia comunicato.
nolimetangere
Preoccupato.. L'amico di Bidon ehm volevo dire Biden, è quello che nello stato di NY ha ammesso l'omicidio chiamato fintamente aborto fino al 9° mese..
Altroche preoccupato. Prima fanno fare e hanno il piede in due scarpe, e poi...
Christoforus78
Siete voi che usate le strutture della Chiesa per i vostri comodi, che vi fingete seguaci di Cristo ma in realtà cercate solo un utile umano. Siete servi infedeli e presto vi verrà chiesto conto della vostra cattiva amministrazione