Clicks772

Astenetevi dal comprare tecnologia 5G

By Jesus Maria

17 Maggio 2020
Appello urgente di Gesù Il Buon Pastore al Suo Gregge. Messaggio a Enoch.

Astenetevi dal comprare tecnologia 5G

La mia Pace sia con te, mio Amato Gregge.

Pecorelle del mio gregge, la tecnologia 5G, unita al microchip o marchio della bestia, sarà il potere del male che l'anticristo e i suoi emissari utilizzeranno per controllare, schiavizzare e dominare la stragrande maggioranza di questa umanità peccatrice. Astenetevi, Gregge mio, dal comprare tecnologia 5G, perché questa ha lo scopo di esercitare il controllo sulla vostra vita. Questa tecnologia vi spierà, anche se spenta, annullando la vostra privacy; manipolerà la vostra volontà, affinché vi impiantate il Marchio della bestia. Verrà con l'occhio di Horus, occhio che tutto vede. Questa tecnologia del male preparerà l'umanità appartata da Me ad accettare l’impianto del Microchip. Milioni di esseri umani saranno intrappolati da questa tecnologia, che ha lo scopo di esercitare il controllo e il dominio sulle persone che la utilizzano. Tutte le comunicazioni, inviate o ricevute, saranno monitorate e controllate dal governo del Nuovo Ordine Mondiale.

Gregge mio, ogni essere umano di questo mondo ha già un codice a barre pronto, codificato e memorizzato nella memoria di un grande computer chiamato "la Bestia". La tecnologia 5G è la tecnologia del "Grande Fratello", che sarà collegata, via satellite, alla memoria della Bestia. Il Nuovo Ordine Mondiale, prossimo a stabilirsi nel mondo, sarà diretto dall'Anticristo, e tutta questa tecnologia sarà a sua disposizione per esercitare il controllo e il dominio sull'umanità lontana da Me.

Pecorelle del mio Gregge, vi avverto anche del vaccino chiamato Luciferino o Luciferasa, perché questo vaccino, finanziato dalle Elite, e promosso dalle Organizzazioni Internazionali come vaccino contro il Coronavirus e le pandemie, cercherà di esercitare un controllo sull'umanità. Il nome stesso di questo vaccino fa allusione al nome del mio avversario, e voi sapete bene che tutto ciò che viene dal mio avversario è morte e distruzione. Non credete a questo inganno, ricordatevi che ai servitori del male non interessa la salute né il benessere dell'umanità; ciò che cercano è di decimare la popolazione mondiale, affinché, nel tempo dell'Anticristo, egli possa dominare e schiavizzare la popolazione esistente.

Ancora una volta vi dico, Gregge mio, non temete; se riponete la vostra fede e fiducia in Dio, non vi accadrà nulla. Il Cielo non permetterà che andiate perduti; seguite le nostre istruzioni e usate i rimedi del Cielo e sarete protetti. La Potenza del mio Sangue, il Rosario di mia Madre, l'Armatura Spirituale, l'Esorcismo del Nostro Amato Michele, la lettura della mia Santa Parola, queste fortezze, unite all'intercessione degli Arcangeli, Angeli e delle anime Beate, saranno il vostro Scudo e Protezione, che vi terranno saldi e sicuri nella fede; liberi e vittoriosi in tutte le vostre vie e battaglie spirituali.

Vi annuncio, mie Amate Pecorelle, che il giorno del mio Avvertimento è vicino, nell'eternità vi saranno dati i doni e i carismi di cui avete bisogno per affrontare la battaglia finale per la vostra libertà. Dunque, non temete; dopo il mio Avvertimento non sarete più gli stessi; sarete già esseri spirituali dotati di tutta l'armatura di Dio, affinché possiate combattere senza timore le forze del male.

Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

Pecore del mio Gregge, fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor
Aiuta il Signore a diffondere la Sua voce, il tempo stringe

Fai conoscere questi messaggi di fede, speranza, salvezza, di difesa contro il maligno (via email, stampa, Facebook, Twitter e altri media), ai tuoi cari, ai tuoi amici e a tutte le persone con cui vieni a contatto, che cercano la salvezza o che sono in pericolo di perdersi eternamente. il Signore concede grandi grazie e benedizioni alle anime di buona volontà che secondo le loro proprie possibilità, collaborano al Suo Piano di Salvezza. Chi aiuta il Signore a salvare un'anima predestina la sua, indipendentemente dal risultato.
La verità sul Coronavirus

1 maggio 2020 - Dio Padre dice: "Oggi vi invito a comprendere che questo virus - il coronavirus - non è una malattia ordinaria. È stato creato dall'ingegno umano per colpire specificamente gli anziani e quelli fisicamente meno forti. Questo è il piano delle generazioni future per purificare la razza umana in tutto il mondo. (Il virus) fu immesso nella popolazione generale prima del previsto - accidentalmente. I responsabili attendevano che governanti meno capaci nel vostro paese (USA) fossero in carica. Tuttavia, il danno proposto si sta scatenando sull’intera razza umana."

"Vi dico queste cose per aiutarvi a comprendere il male che è alla radice, operante e nascosto nei cuori in questi giorni. Voi non potete essere confusi da nessuna svolta degli eventi. Ho Dominio su tutte le situazioni. A nessuno verrà dato potere su di voi che sia più potente di quello del vostro Eterno Padre. Pertanto, siate rincuorati da questa conoscenza. Se perseverate nella Verità, voi avete caricato le vostre armi contro ciò che è apparente e le avrete scaricate con la Verità*.”Fonte: HolyLove

*Metafora di ciò avviene con le armi che sparano tutti i proiettili presenti nel caricatore (la Verità come serie di proiettili).
ricgiu
Non vedo articoli tecnici sulla pericolosità del 5G.
ALTROCONSUMO, unica voce consultabile non è allarmista.
Mi ricordo quando anni fa ci si lamentava della lentezza di internet a confronto della velocità delle reti estere specialmente orientali.....Bisognerebbe veramente approfondire la materia.
Inoltre quando prendono iniziative sospette e pericolose (vedi Terra dei Fuochi), di solito non te …More
Non vedo articoli tecnici sulla pericolosità del 5G.
ALTROCONSUMO, unica voce consultabile non è allarmista.
Mi ricordo quando anni fa ci si lamentava della lentezza di internet a confronto della velocità delle reti estere specialmente orientali.....Bisognerebbe veramente approfondire la materia.
Inoltre quando prendono iniziative sospette e pericolose (vedi Terra dei Fuochi), di solito non te lo telefonano a casa (come fa la Vodafone, pare, in questo periodo con le sue promozioni per accaparrarsi il mercato).
Massimo M.I.
Uno stormo di uccelli assale un ripetitore 5G e stacca i fili guarda questo filmato, vale più di dati tecnici
ricgiu
I comportamenti degli uccelli sono a volte inspiegabili e possono essere strumentalizzati per qualsiasi fine. Gli uccelli non dicono il motivo dei loro comportamenti. Non voglio difendere il 5 G ad oltranza. Sarei più fiducioso del parere di qualche ingegnere esperto della materia come ad esempio si può riscontrare nei video incontri di BYOBLU che devo ancora visualizzare.......
ricgiu
Per esempio, senza averci informati, l'app Covid 19 è stato installato nei nostri Smartphone.....anche se non attivata. Purtroppo sia la Politica, la Finanza e la Tecnologia hanno raggiunto un tale grado di evoluzione da essere riservata solo a specializzati e da essere manovrata a dànno della gente senza che questa possa accorgersene.
Micheleblu
Perseveriamo nella Verità.
Teresa Zattarin
Non dobbiamo sottovalutare questi consigli che ci vengono dal cielo sui pericoli
che ci circondano e che presto ci imporranno di fare. Dobbiamo avere le idee
chiare sulle scelte da compiere, anche se costeranno enormi sacrifici.
Micheleblu
Sto facendo Rosario intero ogni giorno e salmi. L'elemosina è importante chi è misericordioso la riceve. L'Angelus protegge anche. Non essere attaccata a beni materiali ma considerarli dati in prestito. Importante avere umile considerazione di sé e voler essere servi di Dio e del prossimo. Non aver paura. Abbi come Mosè aveva il bastone da pastore che gli ricordava l'umile origine, un tuo …More
Sto facendo Rosario intero ogni giorno e salmi. L'elemosina è importante chi è misericordioso la riceve. L'Angelus protegge anche. Non essere attaccata a beni materiali ma considerarli dati in prestito. Importante avere umile considerazione di sé e voler essere servi di Dio e del prossimo. Non aver paura. Abbi come Mosè aveva il bastone da pastore che gli ricordava l'umile origine, un tuo ricordo simile per temperate i moti dell'anima ma sii nella gioia nelle tribolazioni.