it.news
12488

Presidente Parlamento Europeo: "Apertamente a favore della vita" – fino a ieri…

La maltese Roberta Metsola, madre di quattro figli "dai 5 ai 14 anni) è stata eletta il 18 gennaio presidente del Parlamento Europeo.

Nel 2015, Metsola ha detto di essere "categoricamente contro l'aborto" e nel 2018 si è descritta come "apertamente a favore della vita".

Ha sempre votato a favore di risoluzioni per la vita. Fin dall'inizio del suo mandato, ha affrontato attacchi per la sua contrarietà all'aborto, un crimine odioso "legale" in tutti gli stati membri della UE, tranne che a Malta.

Tutto questo è passato. Dopo la nomina a presidente, Metsola ha detto che in questa veste ("dentro e fuori questa Camera") rappresenterà la posizione del Parlamento Europeo criminale, che diffonde l'assassinio di bambini non nati passandolo come "diritto umano".

Metsola ha dichiarato anche che "questo Parlamento difenderà" gli attivisti omosex, che hanno già il sostegno del potere dei media oligarchici.

Foto: © European Parliament, CC BY, #newsFssaijcmif




Minimum Cristiano
Chi di noi rinuncerebbe per esempio € 50,000 al mese? Facciamoci un esame di coscienza. Da poveri, come i 5 stelle, si ama i valori, quando si ha la possibilità delle ricchezze, i valori diventono una leggenda. " Non ci indurre in tentazione"
N.S.dellaGuardia
Una vera "fede adulta", "senza compromessi"...tranne quando si arriva al potere...
Degna figlia del "concilio che concilia" con tutti MA PROPRIO TUTTI, incluso satana...
Fernanda Dellucci condivide questo
44
Tutto questo è passato. Dopo la nomina a presidente, Metsola ha detto che in questa veste ("dentro e fuori questa Camera") rappresenterà la posizione del Parlamento Europeo criminale, che diffonde l'assassinio di bambini non nati passandolo come "diritto umano"