it.news
93K

Gänswein: religione, comportamento sessuale "non importano" al giudizio universale

Se uno era omosessuale o no "non importerà" al giudizio universale, ha affermato l'arcivescovo Georg Gänswein Durante un discorso a Karlsruhe, Germania (4 giugno). Gänswein è il segretario privato di …More
Se uno era omosessuale o no "non importerà" al giudizio universale, ha affermato l'arcivescovo Georg Gänswein Durante un discorso a Karlsruhe, Germania (4 giugno).
Gänswein è il segretario privato di Benedetto XVI.
Secondo CatholicNewsAgency.com, ha paragonato la pratica dell'omosessualità ["relazione omosessuale"] con l'essere un infermiere, dicendo che sono entrambe "coincidenze" che capitano all'essere umano è che non sono "parti essenziali" [il che è vero].
Ha spiegato che tutti gli omosessuali, i divorziati, gli atei, e così via saranno posti davanti al giudizio di Dio [il che è anche vero].
Allora, secondo Gänswein, solo "essere un essere umano" sarà decisivo, "non circostanze incidentali come l'orientamento sessuale, la durata di una relazione, la visione del mondo, ecc." [e questo è sbagliato].
Dato che tutti i peccati sono incidentali all'essenza della personalità e che la religione è una visione del mondo ("Weltanschauung"), secondo Gänswein, tutte le religioni e tutti i peccati …More
Maath
Se Lo ha detto Veramente è eretico pure lui. Non c'è niente da fare chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Lo stato di una persona importa e come nel giudizio, un conto se uno è capo di governo, un'altra se è un disabile , un'altra ancora se un imam musulmano oppure un convertito a forza all'islam. Questi preti sono proprio accecati!
Nietta
Abbiamo perso anche lui, tutti hanno paura di dire la verità.
DiscepoloGAU
"Non sapete che gl'ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti,"
"11 Chi è ingiusto continui a praticare l'ingiustizia; chi è impuro continui a essere impuro; e chi è giusto continui a praticare la giustizia, e chi è santo si santifichi ancora». 12 «Ecco, sto per venire e con me avrò la ricompensa da dare a …More
"Non sapete che gl'ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti,"

"11 Chi è ingiusto continui a praticare l'ingiustizia; chi è impuro continui a essere impuro; e chi è giusto continui a praticare la giustizia, e chi è santo si santifichi ancora». 12 «Ecco, sto per venire e con me avrò la ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere. 13 Io sono l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine. 14 Beati quelli che lavano le loro vesti per aver diritto all'albero della vita e per entrare per le porte della città! 15 Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna." (Apocalisse - 22:11-15)

"7 Chi vince erediterà queste cose, io gli sarò Dio ed egli mi sarà figlio. 8 Ma per i codardi (vili), gl'increduli, gli abominevoli (abietti), gli omicidi, i fornicatori (immorali), gli stregoni (fattucchieri), gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda»." (Apocalisse - 21:7-8)
DiscepoloGAU
"secondo Gänswein, tutte le religioni e tutti i peccati sarebbero irrilevanti nel momento del giudizio universale."
Tengo a precisare che questa è APOCATASTASI, eresia gravissima condannata dalla Chiesa e pensiero satanico al 100%. L'ostinazione al peccato, l'impugnazione della Verità conosciuta e la presunzione di Salvezza senza meriti sono peccati eterni e sono quelli prediletti, in questo momento …More
"secondo Gänswein, tutte le religioni e tutti i peccati sarebbero irrilevanti nel momento del giudizio universale."

Tengo a precisare che questa è APOCATASTASI, eresia gravissima condannata dalla Chiesa e pensiero satanico al 100%. L'ostinazione al peccato, l'impugnazione della Verità conosciuta e la presunzione di Salvezza senza meriti sono peccati eterni e sono quelli prediletti, in questo momento, dal demonio al fine di assicurarsi anime. Compiere scandalo, facendo apologia finalizzata alla loro violazione, significa condannarsi con le proprie mani.
Gian0
Se hanno riportato il vero, il segretario del Papa si è ufficialmente bevuto il cervello...
Forse vuol diventare segretario dell'abusivo...More
Se hanno riportato il vero, il segretario del Papa si è ufficialmente bevuto il cervello...

Forse vuol diventare segretario dell'abusivo...
gianni toffali
lecchino come è, magari punta a diventare papa
il vandea
Ma e' impazzito? Forse bergoglio lo ha 'convertito'.
gianni toffali
si dice rieducato...
Suari
Non ci sono parole...