Clicks1.3K
Informazioni e avvertimenti. Il Sincretismo genera forse Sincretini? Il Sacro Eremo e il Monastero di Camaldoli, situati entrambi nelle splendide foreste Casentinesi, con alle spalle un glorioso e …More
Informazioni e avvertimenti.

Il Sincretismo genera forse Sincretini?

Il Sacro Eremo e il Monastero di Camaldoli, situati entrambi nelle splendide foreste Casentinesi, con alle spalle un glorioso e millenario passato fatto di orazione, ascesi, lavoro e santità, hanno ormai quasi completamente rinnegato la Fede Cattolica e, con essa, anche da un punto di vista puramente numerico, si è avuto il crollo delle vocazioni, i monaci, nel giro di soli vent'anni, sono calati di circa ottanta unità.
Insieme alla Fraternità di Romena e al Monastero Ecumenico di Bose, la realtà camaldolese costituisce ad oggi una delle più importanti e pubblicizzate avanguardie del Modernismo (e del Sincretismo) teologico in Italia, uno di quei luoghi dove, ahinoi, le parrocchie inviano migliaia di giovani a perdere la fede e forse anche la ragione.

Questo video, che credo non abbia bisogno di commenti, potrà certamente aiutarci a fare chiarezza nei confronti delle derive verso cui "lor signori" ci stanno abilmente conducendo... buona visione.
Nicola D.B.
Namastè..??? Ma ritirati, ma vattene in India in oriente, fatti battezzare dai loro idoli o vattene in vaticano che ormai sono la stessa cosa...appendici del regno satanico. Vergogna, avete tradito di nuovo Nostro Signore Gesù...lo state crocifiggendo di nuovo con la vostra idolatria demenziale e pagherete per questo, anzi farete pagare queste vostre nefandezze eretiche a tutti noi. Convertitevi …More
Namastè..??? Ma ritirati, ma vattene in India in oriente, fatti battezzare dai loro idoli o vattene in vaticano che ormai sono la stessa cosa...appendici del regno satanico. Vergogna, avete tradito di nuovo Nostro Signore Gesù...lo state crocifiggendo di nuovo con la vostra idolatria demenziale e pagherete per questo, anzi farete pagare queste vostre nefandezze eretiche a tutti noi. Convertitevi e tornate al Vangelo.
Giangian
Lo Yoga è preludio all'esoterismo e dunque al satanismo. Dopo il sacerdote donna in Svizzera, il prete di Friburgo omosessuale praticante e il finto monaco benedettino buddista, stasera ho un'emicrania fortissima.....
Brunone shares this
1.3K
le nuove frontiere interreligiose. Nessuno interviene
Marziale
"quando sentite agitazione interiore, mancanza d'aria, irrequietezza...vi auguro una buona pratica": questi sono sintomi della presenza demoniaca.Queste sono pratiche della nuova religione acquariana, olistica, vibrazionale , sincretica e, in definitiva, satanica.
Questi meditano il Vangelo Acquariano non quello di NS Gesù Cristo. Che le pratiche yoga conducano a contatti e possessioni demoniache…More
"quando sentite agitazione interiore, mancanza d'aria, irrequietezza...vi auguro una buona pratica": questi sono sintomi della presenza demoniaca.Queste sono pratiche della nuova religione acquariana, olistica, vibrazionale , sincretica e, in definitiva, satanica.
Questi meditano il Vangelo Acquariano non quello di NS Gesù Cristo. Che le pratiche yoga conducano a contatti e possessioni demoniache diversi esorcisti lo hanno affermato. Nel web c'è una interessante esperienza di un Sacerdote , credo olandese, che dimostrò la diabolicità di queste tecniche yoga trascendentali. Lei scrive giustamente che i giovani lì vanno a perdere la fede e forse anche la ragione, ma che perdano la ragione dovrebbe esser quasi un augurio per loro, perché senza la ragione viene a mancare nel singolo la libertà di giudizio e di indirizzo della liberà volontà, che non può più scegliere tra il bene ed il male. A chi manca questa libertà, il Giudizio non può esser di condanna. Propongo di trasportare questi "monaci" nella avatoriana luna di Pandora, magari con un raggio laser ad alta potenza, ma questo rischierebbe di incenerirli: pazienza!
thedreamer77
Una cosa a dir poco scandalosa, sono davvero disgustato.
martina18
😭 😭
Crociato
"Il Sincretismo genera forse Sincretini?"

Sembra di si.
Crociato
alfredo
Mi dispiace non condivido.. No sincretismo nella nostra chiesa..
Basta e fuori da Camaldoli
thedreamer77
Che vergogna...
thedreamer77
Hai ragione, fuori da Camandoli!