it.news
2623

Coronavirus quasi sconfitto nel seminario di vecchio rito

Il seminario della fraternità sacerdotale di San Pietro a Wigratzbad, Germania, è ancora in quarantena, ma l'infezione è quasi terminata. Secondo FSSPWigratzbad.Blogspot.com (31 marzo), nessun membro …Altro
Il seminario della fraternità sacerdotale di San Pietro a Wigratzbad, Germania, è ancora in quarantena, ma l'infezione è quasi terminata.
Secondo FSSPWigratzbad.Blogspot.com (31 marzo), nessun membro della comunità è più ricoverato in ospedale. Solo poche persone sono ancora malate.
La vita torna gradualmente alla normalità, lavoro e studi.
#newsVmhdwrtgkc
Fabianp
Eccoli! Adesso tutti immuni e pronti per evangelizzare! Deo gratias🙋♂️
Pietro da Cafarnao
Così è in Polonia. 5-6 giorni fa 800 infettati, 6 morti, per una nazione di 38 milioni e 500.000 abitanti. I virologi non parlano di questi dati. Se la Scienza non si affida e non si fida anche di Dio, brancola nel buio. Noi però abbiamo un altro svantaggio, oltre a convertirci, e quindi dobbiamo continuamente interrogare la nostra coscienza, ma abbiamo da chiedere ai nostri pastori di parlare …Altro
Così è in Polonia. 5-6 giorni fa 800 infettati, 6 morti, per una nazione di 38 milioni e 500.000 abitanti. I virologi non parlano di questi dati. Se la Scienza non si affida e non si fida anche di Dio, brancola nel buio. Noi però abbiamo un altro svantaggio, oltre a convertirci, e quindi dobbiamo continuamente interrogare la nostra coscienza, ma abbiamo da chiedere ai nostri pastori di parlare del peccato di aborto, di divorzio, di eutanasia, del peccato impuro, e delle altre azioni, che offendono Dio, come per es. lavorare la domenica se non ne siamo costretti, al pari del medico o l'infermiere. Siamo superficiali su tutto e ancor di più su Dio. Riflettiamo su noi stessi in questo tempo di Quaresima, confrontandoci con la Parola di Dio.