Clicks611
Fatima.
1
La situazione spiegata in maniera semplice. Il vero altruismo è di chi ha deciso, a rischio del proprio lavoro e della propria dignità, di scendere in trincea a combattere per la libertà di tutti, …More
La situazione spiegata in maniera semplice.
Il vero altruismo è di chi ha deciso, a rischio del proprio lavoro e della propria dignità, di scendere in trincea a combattere per la libertà di tutti, compresa quella di coloro che dichiarano di voler essere favorevoli alle limitazioni di libertà per i non vaccinati.
La grande maggioranza di persone si è vaccinata non per altruismo ma per egoismo, per poter andare in vacanza, per fare l aperitivo, per andare allo stadio....cedendo al ricatto con il risultato che non solo hanno barattato la propria libertà ma stanno mettendo a rischio pure quella di coloro che vogliono opporsi al ricatto.
Christoforus78
Dieci e lode. La gente obbedisce e si adegua per timore, quieto vivere e tornaconto personale. Ammantare di altruismo una scelta fatta per superficialità e conformismo è una ipocrisia enorme. Una percentuale minimale è convinta gli altri si adeguano. Tutti a parole amano la libertà ma pochi ne sopportano il peso. Libertà è assumersi la responsabilità delle proprie scelte, accettandone le …More
Dieci e lode. La gente obbedisce e si adegua per timore, quieto vivere e tornaconto personale. Ammantare di altruismo una scelta fatta per superficialità e conformismo è una ipocrisia enorme. Una percentuale minimale è convinta gli altri si adeguano. Tutti a parole amano la libertà ma pochi ne sopportano il peso. Libertà è assumersi la responsabilità delle proprie scelte, accettandone le inevitabili conseguenze.