Mentre l’Italia è in ginocchio Bergoglio, per un comico, fa il pastrocchio...

Sarebbe bastato citare Giobbe.. ma Bergoglio ha preferito citare Fazio. (Paolo Gulisano, medico)

Pur con tutti i nostri difetti e limiti, ma anche con tutta la sincerità del cuore, abbiamo tentato di tirare le redini, in questa Quaresima particolare e dolorosa, ai nostri editoriali e cronache, tentando con tutte le nostre forze a non rincorrere i vari notiziari su Papa Francesco, provando a non accogliere critiche e quant’altro egli stesso è però capace di attrarre su se stesso… Nessun merito, per carità, è solo buon senso – e dovere – davanti ad una Nazione messa in ginocchio, davanti a persone che stanno morendo, che stanno perdendo il lavoro, cattolici privati del proprio luogo Sacro, della Messa, dei Sacramenti, davanti ad una situazione iniziata – non casualmente – il Mercoledì delle Ceneri così prezioso per noi Cattolici, ma anche per la salvezza di ogni Uomo..

La stessa onestà di alcuni cardinali e vescovi hanno affermato che trattasi, parlando di questa pandemia, di un AVVERTIMENTO DI DIO…. e negli ultimi editoriali-cronache lo abbiamo esplicitato al meglio…. cercando di evitare polemiche ma, al tempo stesso, indirizzare la mente e il cuore ai fatti, elencandoli con la dovuta ragionevolezza.

A tal proposito non possiamo non condividere – dopo il video del professore Roberto de Mattei qui – anche molte riflessioni dal Blog di Aldo Maria Valli qui…. Vi confidiamo che riceviamo ogni giorno, qui nel sito, molte visite dalla “Città del Vaticano” e sempre ci auguriamo che gli Angeli Custodi portino al Pontefice (o chi per lui), la voce di chi non ha voce… gli appelli, i moniti, le angosce, ma anche le speranze che nulla è perduto… come ha per altro ben descritto un articolo del domenicano Padre Riccardo Barile qui: “Andràtuttobene” solo se, nella calamità, ci convertiremo…. dal quale riportiamo fedelmente questo passaggio:

Il lamento di Dio nel profeta Amos: “Eppure non siete tornati a me!” (Am 4,6-12)
Qui attraverso un poemetto si affacciano uno dopo l’altro dei flagelli chiaramente provocati da Dio, anche se inseriti in calamità normali per il mondo antico, e ogni flagello si conclude con il lamento di Dio: vi ho lasciato con mancanza di pane, «ma non siete ritornati a me»; vi ho rifiutato la pioggia e provocato la siccità, «ma non siete ritornati a me»; ho colpito i raccolti con ruggine e carbonchio e con le cavallette, «ma non siete ritornati a me»; ho mandato contro di voi la peste, «ma non siete ritornati a me»; vi ho travolti come un tizzone, «ma non siete ritornati a me».

Purtroppo dobbiamo constatare con sano realismo che la situazione appare sempre più disperata… e non certo per il Coronavirus, poiché trattasi di un microbo senza intelletto, mentre qui parliamo di una ragione afflitta, piegata, umiliata… sbeffeggiata da un Papa che in tutto questo clima di dolore non trova di meglio da fare che imporre al mondo un comico quale nuovo “padre della chiesa“….

Stiamo parlando dell’ennesima intervista a Repubblica di Scalfari…. o meglio non con lui direttamente questa volta, ma a Paolo Rodari … e lo confessiamo: abbiamo sperato fino all’ultimo di trovare almeno una risposta che avesse potuto darci la speranza… una risposta CATTOLICA da parte di colui che dovrebbe guidare la Chiesa, ma anche l’umanità afflitta, VERSO IL PORTO SICURO che è Gesù Cristo ed anzi, come lo vide in sogno san Giovanni Bosco, verso le due Colonne che salvano: l’Eucaristia e il Cuore Immacolato di Maria. Invece no! Bergoglio è un gesuita modernista, d’accordo, non dovevamo sperare in nulla nonostante, domenica scorsa, abbia tentato di ripulire la sua immagine esteriore andando a visitare la Salus Populi Romani e il Crocefisso che salvò Roma dalla peste…. Forse tutto ciò dovrebbe ricordarci che l’unica cosa che davvero conta è quel GRIDO DI DIO CHE HA SETE DELLE ANIME: Ritornate a Me, ed io ritornerò a voi…. «Se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo» (Lc 13,3.5)

Vi lasciamo ora meditare su quanto segue….. che sottoscriviamo pienamente affidando ognuno di noi, il Papa stesso e l’Italia a San Giuseppe, Patrono della Chiesa…

CLICCATE QUI PER IL SEGUITO.....

🥺 😭
Crociato
Manifesto per la Patria
www.ricognizioni.it/dio-fa-poi-li-a…Altro
Veritasanteomnia
Ma come fate a non capire ancora che non è papa...non può esserlo per svariate ragioni. La Chiesa dovrà subire la Passione e il traditore è dentro e si è palesato con i suoi sodali. Ho smesso di seguirvi dopo aver sentito in alcuni vostri video come vi barcamenate per dire che è Pontefice legittimamente eletto. Anche se lo fosse stato, cosa che dalle rivelazioni del Cardinale Danneels sembra …Altro
Ma come fate a non capire ancora che non è papa...non può esserlo per svariate ragioni. La Chiesa dovrà subire la Passione e il traditore è dentro e si è palesato con i suoi sodali. Ho smesso di seguirvi dopo aver sentito in alcuni vostri video come vi barcamenate per dire che è Pontefice legittimamente eletto. Anche se lo fosse stato, cosa che dalle rivelazioni del Cardinale Danneels sembra improbabile, ora mostra di non essere Cattolico. Dunque come fa ad essere a Capo di una Religione che avversa con tutto sè stesso?
Marziale
Bergoglio è Papa nella stessa misura in cui Giuda di Keriot era Vescovo:covano al loro interno la stessa Serpe.
N.S.dellaGuardia
Pontefice? Chi?
Il Pontefice è in silenzio da settimane, sotto sorveglianza al Mater Ecclesiae. Speriamo non lo infettino col virus!
L'altro sarebbe meglio non ascoltarlo né riportare le sue esternazioni.
Crociato
Rassegna Stampa GesAU_it condivide questo
7
Mentre l’Italia è in ginocchio Bergoglio, per un comico, fa il pastrocchio...
Sarebbe bastato citare Giobbe.. ma Bergoglio ha preferito citare Fazio. (Paolo Gulisano, medico)Altro
Mentre l’Italia è in ginocchio Bergoglio, per un comico, fa il pastrocchio...

Sarebbe bastato citare Giobbe.. ma Bergoglio ha preferito citare Fazio. (Paolo Gulisano, medico)