DiscepoloGAU
Grottesca sceneggiata.
Henryk Lahola
Il ritorno della chiesa alla normalità dopo la morte di Francesco sarà molto più difficile di quanto si pensi. Più di due terzi degli attuali cardinali sono stati nominati da questo eretico Papa Francesco...
lamprotes
Uno scisma che depuri dai progressisti la Chiesa sarebbe auspicabile: faciliterebbe la sua rinascita!
Francesco Federico
@padrepasquale
Sì, ha ragione preghiamo per lui, ma soprattutto per la salute della sua povera anima, affinché si converta e non invochi più le potenze infernali. E preghiamo, soprattutto per il nostro grande Papa Benedetto, che possa ancora illuminarci con la sua saggezza!
N.S.dellaGuardia
...e si ritiri in silenzio e clausura...
Francesco Federico
Sì ha ragione, in clausura in un convento trappista in cui le uniche parole che possa pronunciare, oltre alle devozioni, siano: "Memento mori!"
padrepasquale
Un augurio e una preghiera per la sua salute. È per nulla delicato fare previsioni. Lunga e serena vita al Papa.
Nicola D.B.
N.S.dellaGuardia... poi ha sempre camminato male per via della sciatica che compare solo davanti al Santissimo per non mettersi in ginocchio e scompare davanti ai ""profughi"" per far loro il pediluvio di Pasqua.
N.S.dellaGuardia
Casomai cancro al colon... ma poi cosa centra col camminare male???
Don Andrea Mancinella
Le immagini del video sul Papa mi hanno davvero impressionato. Altro che 'claudicante', praticamente non si regge in piedi, se non aiutato da altri che lo sostengono.
Sul perchè, direi che è meglio non lanciarsi in previsioni.
Piuttosto vorrei chiedervi qui, a voi amici di Gloria TV che mi leggerete, una preghiera.
Ripeto, quelle immagini mi hanno davvero impressionato. Ora che comunque, vista l'…More
Le immagini del video sul Papa mi hanno davvero impressionato. Altro che 'claudicante', praticamente non si regge in piedi, se non aiutato da altri che lo sostengono.
Sul perchè, direi che è meglio non lanciarsi in previsioni.
Piuttosto vorrei chiedervi qui, a voi amici di Gloria TV che mi leggerete, una preghiera.
Ripeto, quelle immagini mi hanno davvero impressionato. Ora che comunque, vista l'età, è vicino alla fine della sua vita terrena, chiedo di pregare per lui.
E ve lo chiede uno, come me, che certo pur nel rispetto che si deve sempre al Successore di San Pietro non gli ha risparmiato critiche, anche severe, quando le meritava.
Ora però suggerirei di pregare per lui, anche se capisco che alcuni provino difficoltà a farlo. Ma dobbiamo farlo, tutti, è un nostro preciso dovere.
Preghiamo perchè, almeno al termine della sua vita su questa terra, abbia un profondo pentimento per tutto il male che ha fatto (anche se qualcosa di bene lo ha pur fatto talvolta, ma è troppo poco...) e possa presentarsi davanti a Dio ed essere salvato nel Suo Giudizio.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, convertite Papa Bergoglio e salvate la sua anima!
Eremita della Diocesi di Albano
Nicola D.B.
Pregare sempre e per tutti è giustissimo. Ma non chiamatelo Papa per favore perchè non lo E'!
Riccardo Giachino
MDM 25/07/2013: Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno il falso profeta nello scompiglio. I loro cuori verranno ingannati e presto, quando il falso profeta verrà visto sulla soglia della morte, piangeranno. A quel punto, però, come se fosse avvenuto un miracolo, egli sembrerà resuscitare dai morti. Diranno che è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo …More
MDM 25/07/2013: Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno il falso profeta nello scompiglio. I loro cuori verranno ingannati e presto, quando il falso profeta verrà visto sulla soglia della morte, piangeranno. A quel punto, però, come se fosse avvenuto un miracolo, egli sembrerà resuscitare dai morti. Diranno che è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno faccia a terra dinnanzi a lui, in adorazione. Egli sarà amato ed adorato da coloro che non riescono a capire. Un saluto !
ildegarda
Ma come si fa a dire certe cose? Se uno cammina male ha il cancro al colon . Mah! Dal viso invece sembra che non sia in cattiva salute, per fortuna. Il male non si augura a nessuno