it.news
31,5K

Ingiusto: tutti i vescovi cileni dimissionari – Nessun caso individuale sarà investigato

Tutti i vescovi cileni hanno consegnato le loro dimissioni scritte a papa Francesco il 17 maggio.

Sono stati in Vaticano nei giorni scorsi per incontrare Francesco e parlare dei presunti abusi omosessuali in Cile, che sono stati enormemente ingranditi. Le accuse standard contro i vescovi sono che "li hanno zittiti" anche se non sono state apportate prove in merito.

Papa Francesco accetterà solo le dimissioni dei vescovi che lui o l'oligarchia dei media considerano loro nemici.

Il principale accusatore dei vescovi, che è spinto con molta forza dai media di potere, è un certo Juan Carlos Cruz, cittadino naturalizzato statunitense e grande sostenitore di Hillary Clinton che nel luglio 2017 ha postato su Twitter una foto che lo mostrava impegnato in una campagna per gli pseudo-matrimoni gay.

Arrendersi alle pressioni provenienti da quei circoli incoraggerà ulteriormente la lobby omosessuale.

Inoltre, la procedura del Vaticano è ingiusta. Nessuna legge giusta può supportare una responsabilità collettiva o una punizione collettiva. Se esistono accuse credibili, il caso individuale va investigato e le prove vanno presentate.

#newsKgaaaypehh
Carlo Maria
I vescovi cileni hanno sbagliato gravemente a rimettere i loro incarichi nelle mani di uno che mai è stato Papa ed è caduto in molteplici eresie.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di …Altro
I vescovi cileni hanno sbagliato gravemente a rimettere i loro incarichi nelle mani di uno che mai è stato Papa ed è caduto in molteplici eresie.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si può facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sempliciotto
"Se una persona è PEDOFILA e cerca il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicare?"
Oppure la famosa formuletta magica vale solo per giustificare l'omosessualità, eh furbacchione?Altro
"Se una persona è PEDOFILA e cerca il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicare?"

Oppure la famosa formuletta magica vale solo per giustificare l'omosessualità, eh furbacchione?
paceate
Continua la confusione con una falsa misericordia. Lo Spirito Santo all' inizio della creazione aleggiava sulle acque e creava e metteva ordine nelle cose, mentre coloro che sono al governo nella Chiesa anziché porre ordine alimentano il disordine e l'ingiustizia. Se fossero ispirati dallo Spirito Santo si vedrebbero i buoni frutti... purtroppo...