it.news
52,8K

Cardinale Burke a Bratislava: attacco devastante sulla Chiesa perfino dalla "sua guida"

I nemici della Chiesa sono felici del "devastante attuale attacco" sull'autorità divina della Chiesa proprio dal suo interno, "perfino dalla sua guida", ha detto il cardinale Raymond Burke a un pubblico …Altro
I nemici della Chiesa sono felici del "devastante attuale attacco" sull'autorità divina della Chiesa proprio dal suo interno, "perfino dalla sua guida", ha detto il cardinale Raymond Burke a un pubblico a Bratislava, Slovacchia (27 aprile).
Parlando durante la festa Bratislavské Hanusove Dni di matrimonio e famiglia, ha fatto notare che i nemici della Chiesa non riconoscono pubblicamente la loro gioia per far sì che le persone per bene [stupide] non capiscano cosa sta succedendo, "fino a che la distruzione non sarà completa."
Pertanto, Burke ha incoraggiato i Cattolici a "resistere" in difesa della verità: "Non ci può essere posto per il silenzio o per un atteggiamento di sconfitta."
Ha fatto notare che "confusione ed errore" sul matrimonio cattolico sono state espresse dapprima dal cardinal Walter Kasper. Ciò "è divenuto evidente al mondo durante il primo Sinodo vescovile nel 2014".
Burke ha confermato che dare la Santa Comunione agli adulteri "contraddice il costante insegnamento e …Altro
padrepasquale
"Ricordatevi della parola che vi ho detta: 'Il servo non è più grande del suo signore'. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi" (Giov 15,20). L'attacco al Santo Padre non mi meraviglia; era già stato annunciato da Gesù. Grande Papa Francesco! Continua a dire a tutti la misericordia di Dio.
Giuseppe Di Tullio
Bergoglio &Co.=UNA MASNADA DI DEMONI..
ricgiu
✍️ Il Vaticano è ricattato da Mammona: ha perso la sua sovranità.
paceate
Se il segretario di stato card. Parolin riferisce che il Papa chiede ai vescovi un cambio di paradigma (modello di riferimento), è chiaro che il Papa sta lavorando a un nuovo Vangelo, in cui non si parli d'inferno, si elimini il riferimento alla S.Confessione e alla Ss.Eucaristia con la piena comunione ai protestanti, i quali non riconoscono la presenza di Cristo nella S.Messa e si confessano …Altro
Se il segretario di stato card. Parolin riferisce che il Papa chiede ai vescovi un cambio di paradigma (modello di riferimento), è chiaro che il Papa sta lavorando a un nuovo Vangelo, in cui non si parli d'inferno, si elimini il riferimento alla S.Confessione e alla Ss.Eucaristia con la piena comunione ai protestanti, i quali non riconoscono la presenza di Cristo nella S.Messa e si confessano davanti a Dio senza un prete intermediario. Viene resa perciò vana la croce di Cristo e perciò la sua venuta.
S.Paolo in Galati 1,8 aveva previsto questo e al riferimento "se anche noi stessi" e quindi a tutti i successori degli apostoli, incluso il suo vicario.
"Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!" cioè maledetto, scomunicato. Che cosa aspettate a far valere le parole di S.Paolo? Resistete a cosa? Vi ricordo che il Concilio di Trento ha lanciato diverse scomuniche verso coloro che portano avanti le tesi di Lutero. Perciò Bergoglio è già scomunicato.
Questo Papa invalidamente eletto, porta avanti il protestantesimo per la soppressione dei sacramenti e piano piano metterà a tacere tutti voi sostituendoli uno a uno con prelati che assecondano la sua falsa dottrina. Finirete nelle catacombe, se non peggio.
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…