Teresa Zattarin
E che dire che il cardinale Danneeis Godfreid morto il 14.03.2019 , prima di morire ha
confessato che Bergoglio era stato eletto dalla Mafia San Gallo con conclave manipolato?
Carlo Maria
In ogni caso il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti dopo tale data è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale, indipendentemente da quello che ha insegnato da presunto Papa. D’…More
In ogni caso il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti dopo tale data è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale, indipendentemente da quello che ha insegnato da presunto Papa. D’altro canto già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice. Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
youcanprint.it/…nedetto-xvi/b/5b2ae21f-3998-50ed-aa69-3b704c1cb93a
Per quanto ne so, finora nessuno, neppure minimamente, ha confutato in modo serio le argomentazioni presenti in tale libro (pur essendo stato letto sicuramente almeno da diversi vescovi e sacerdoti), nonostante il fatto che tale libro sia stato citato direttamente e indirettamente da Andrea Cionci in diversi suoi articoli.
gianlub2
No, non è vero che la legge canonica utilizza "munus" e "ministerium" come intercambiabili
N.S.dellaGuardia
Vero. Viene tradotto "ministero" indifferentemente, in tutte le lingue, volutamente per scavalcare il problema.
Ma sono due concetti ben distinti, e la loro non-intercambiabilità pesa come una montagna!
gianlub2
E' decisiva, ma molti non vogliono o fanno finta di non capire