it.news
41,2K

Immaturità sessuale: “Frocessione” nel terzo municipio

Un nuovo episodio nella saga del III Municipio di Roma e di piazza Sempione (un riassunto QUI).

Questa volta i centri sociali, nel momento più grave dell’economia italiana, con centinaia di migliaia di lavoratori cassaintegrati e altrettanti a rischio licenziamento, confermano nuovamente la perversione della loro ideologia, sfilando di domenica davanti alla chiesa Santi Angeli Custodi di piazza Sempione in una “frocessione”.

Non abbiamo fonti di prima mano sui contenuti del comizio, per il momento, ma vi mostriamo le prime foto uscite nei gruppi social, estremamente gravi e che fanno rimpiangere i tempi in cui manifestazioni del genere si tremava solo a pensarle.

Invitiamo alla pregiera di riparazione: Preghiera (di Pio XII) in riparazione del grande peccato della bestemmia

Cliccare qui per segnalare le immagini messe su Facebook dagli organizzatori.




Fonte delle fotografie: profilo facebook Csa Astra, restiamo a disposizione per eventuali credits – tenedo salvo il diritto di cronaca.
Mario Francescano Colucci
Questo è il frutto del compromesso con il mondo
il vandea
Un giorno cammineranno nelle vie dell' inferno.
Pietro81
Preghiamo e offriamo le nostre sofferenze affinché trovino anche loro la via stretta, affinché possano avere la Grazia della Santa conversione ed accettarla.
Giangian
Le parole non bastano a descrivere l'orrore e lo sdegno per questa inciviltà. E' ora di alzarsi in piedi e dare testimonianza davanti a tutti della nostra fede, e fare atti di riparazione.