04:16
Video originale qui A descrizione del video leggete anche questo articolo interessante (cose che già sappiamo) google.com/…uovo-ordine-mondiale-obiettivi-da-raggiungere/amp/ Nuovo ordine mondiale: …Altro
Video originale qui
A descrizione del video leggete anche questo articolo interessante (cose che già sappiamo)
google.com/…uovo-ordine-mondiale-obiettivi-da-raggiungere/amp/
Nuovo ordine mondiale: ecco gli obiettivi da raggiungere entro il 2030
Avete mai sentito parlare di “obiettivi globali”?Sono obiettivi inseriti nell’ agenda dell’ ONU per il Nuovo ordine Mondiale, ai quali ogni nazione si deve attenere. Ecco quali sono.
Avete sentito parlare di “obiettivi globali”? Se non ne avete sentito parlare, certamente ne sentirete parlare molto nei prossimi giorni. Le Nazioni Unite hanno lanciato una serie di 17 obiettivi ambiziosi che si prevede di poter raggiungere nel corso dei prossimi 15 anni. Un nuovo sito web per promuovere questo piano è stato stabilito, e si può trovare proprio qui. Il nome ufficiale di questo nuovo piano è “l’Agenda 2030“, ma le èlite hanno deciso che avevano bisogno di qualcosa di orecchiabile per promuovere queste idee alla popolazione in generale.
Le Nazioni …Altro
Oscar Magnani
...i talebani sarebbero piú misericordiosi!
Mattia Mattia condivide questo
Marziale
Il buon cristiano che conosce la Scrittura commenta così: La penultima battaglia del Diavolo. La Grande Tribolazione= Great Reset= Armageddon.
gianlub2
Gli "pseudovaccini" sono parte integrante del NWO