3
4
1
2
Clicks412
Fatima.
Per molto tempo, in molti, compresi scienziati di fama internazionale, abbiamo guardato a queste orribili INIEZIONI LETALI come a “armi biologiche”. E proprio come tutti gli altri nel movimento per …More
Per molto tempo, in molti, compresi scienziati di fama internazionale, abbiamo guardato a queste orribili INIEZIONI LETALI come a “armi biologiche”. E proprio come tutti gli altri nel movimento per la reale verità, ci viene sempre chiesto di “provarlo” e mostrare le prove che queste cose sono davvero armi di genocidio di massa. Bene.... Potremmo finalmente avere la prova certa che queste cose sono state davvero create per essere armi di distruzione di massa contro tutta l'umanità. L’informazione è così importante che l’FBI ha addirittura creato una falsa pagina di copertina per nascondere il fatto che il vax abbia effettivamente una designazione di arma e tentare di screditare le informazioni.

CONFERMATO: LA PUNTURA È UN’ARMA CLASSIFICATA

Gran parte degli italiani e non solamente degli italiani è già irrimediabilmente fregata. Questa informazione è per coloro che hanno ancora una possibilità, ed è documentata al 100% in documenti ufficiali del governo USA. Il siero letale spacciato per vaccino è sempre stato un sistema d’arma e ora ne abbiamo la prova.

Praticamente tutto ciò che riguarda il contenuto dell’iniezione e come è fatta è redatto con il codice (b)(4), che è un codice di redazione che specificamente sta per “3.3 (b) (4) “Rivelare informazioni che potrebbero compromettere l’applicazione della tecnologia d’avanguardia all’interno di un sistema d’arma degli Stati Uniti”.

Questo non è inventato, il documento che delinea la produzione ed il contenuto del "vaccino", che è redatto con il codice (b)(4) è QUI:(fda.gov/media/151733/download) e di seguito il documento governativo separato che spiega cosa sia il codice (b)(4). QUI:(archives.gov/declassification/iscap/redaction-codes.html).

Qui ci sono le note che spiegano cos’è il codice (b)(4) ed alcune (b)(4) redazioni nel documento dell’iniezione Comirnaty della Pfizer.

Non sono affatto sorpreso da questo rapporto... Quelli che conoscono la nostra biologia e capiscono l'intera natura dei “vaccini” per l'ultimo anno e mezzo hanno detto a tutti di non farvi fare MAI e poi mai queste iniezioni nei vostri corpi e tutto ciò che abbiamo ottenuto per la maggior parte del tempo sono state ridicolizzazioni e accuse di calunnia.

Per concludere, il siero chiamato "vaccino" è un'"arma all’avanguardia" e la designazione (b)(4) è ESATTAMENTE PER QUESTO MOTIVO. La conseguenza logica è che il governo, con tutta la sua corte di propagandisti e assassini professionali, sta utilizzando gli italiani come cavie per un esperimento militare degli USA.

Tommy Cobretti - 2021