it.news
1152,6K

Odia la Chiesa, si è consegnata

Dopo che la polizia l'aveva identificata, Madeline Ann Cramer, 26, si è consegnata il 12 gennaio per aver imbrattato la cattedrale di Denver (i danni ammontano a circa 10'000 dollari). Cramer sarà …Altro
Dopo che la polizia l'aveva identificata, Madeline Ann Cramer, 26, si è consegnata il 12 gennaio per aver imbrattato la cattedrale di Denver (i danni ammontano a circa 10'000 dollari).
Cramer sarà accusata di atti criminali e di crimine di pregiudizio. Il 10 ottobre, la cattedrale è stata vandali sta con messaggi di odio (“Qui vive Satana", “Stupratori di bambini, LOL").
Cramer, ex Cattolica, è ora satanist's e attivista per l'aborto. Il vandalismo anticattolico e i crimini d'odio avvengono ogni due settimane nel Colorado del nord.
#newsWrzegkvglu
Marziale
@Caterina Greco ,
forse è a lei che è sfuggito qualcosa.
La Madonna è davvero apparsa a Medjugorje. Ad affermarlo è la commissione d’inchiesta voluta da Benedetto XVI nel 2010 e presieduta dal cardinale Camillo Ruini. Il lavoro è durato quattro anni ed è stato consegnato nel 2014.
Lei mettendo la faccina imbronciata sulle apparizioni di Medjugorje la mette sulla commissione voluta da Benedetto XVI. …Altro
@Caterina Greco ,

forse è a lei che è sfuggito qualcosa.
La Madonna è davvero apparsa a Medjugorje. Ad affermarlo è la commissione d’inchiesta voluta da Benedetto XVI nel 2010 e presieduta dal cardinale Camillo Ruini. Il lavoro è durato quattro anni ed è stato consegnato nel 2014.
Lei mettendo la faccina imbronciata sulle apparizioni di Medjugorje la mette sulla commissione voluta da Benedetto XVI.

Dunque a Medjugorje si possono fare pellegrinaggi ufficiali come a Lourdes o a Fatima, mentre ad
Anguera ed in tutto il gruppetto no.
Quindi ci faccia capire, lei non crede ad apparizioni ufficiali mentre invece crede a presunte apparizioni?
Ma lei è cattolica?

Le ricordo che a Medjugorje nel 1981 è apparsa veramente la Santissima, mentre ad Anguera "apparve" sei anni dopo nel 1987, quando Medjugorje era all'attenzione del mondo intero.
Inoltre la differenza tra i messaggi di Medjugorje e tutti gli altri, che sono successivi, è totale:totale.
Come può credere che una stessa Persona parli in due modi e stili completamente differenti?
Questo non le mette qualche dubbio?

La parabola del Benedetto Salvatore dice che prima fu seminato il buon grano (nel 1981) e che dopo (1987) venne il Diavolo a seminare la zizzania. Le due piante cresceranno insieme e solo alla fine il buon grano sarà colto e la zizzania bruciata.
Lei creda pure alla zizzania che io credo solo al buon grano seminato per primo.

A proposito dell'AntiCristo e della Emmerick:
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione.

5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotesi.

6."Dovrà esser rivelato l'uomo iniquo." Esegesi e commento di san Tommas…

7.Come riconoscere fisicamente l'AntiCristo/Falso profeta.Una ipotesi. E…

8.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…
9. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri
10.L'utilità della venuta dell'AntiCristo e il Cristianesimo senza più la Croce.
11. Mons. Fulton J.Sheen e Bergoglio.
12.“È necessario che tutto questo avvenga”Mt.24
13.“È come uno che è partito per un viaggio … ha ordinato al portiere di vigilare.”
14.Dio li ha ingannati.
15.Parole profetiche, scritte per Bergoglio. L’essenza dell’AntiCristo.
16.Apocalisse: la Prostituta.
17.La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
18.Il cinghiale silvestre dentro la Vigna santa. Sal.79
19.Confessione di Satana durante un esorcismo. Stiamo lavorando a spopola…

Ringrazio lei e tutti i mediocri e presuntuosi saputelli come lei per tenermi sveglio ed attivo.
Studi per un paio di mesi e dopo, se ne è capace, lasci pure un commento: sarò felicissimo di risponderle.
Ma tanto non scriverà nessun commento al riguardo dell'AntiCristo perché sa perfettamente che verrà sbertucciata.
Ancora sto aspettando la risposta sullo stesso argomento da @gumanita .
Siete i maestri del nulla, professori dell'errore e dottori del cavillo.
Avete solo da imparare e ringraziare, ed invece volete insegnare: siete i superbi.
Prima di affrontarmi pesate voi stessi, e se trovate il vostro peso insufficiente, rinunciate, ma voi no: siete gli orgogliosi.
Un saluto e buono studio.
Caterina Greco
@Marziale Mi andrò a leggere tutto, per vedere se c'è qualcosa di interessante, non sono prevenuta, il problema è che quanto lei afferma lo deve provare. Sul messaggio della Madonna di Anguera, lei ha dimostrato di essere prevenuto, di non capire o peggio ancora di non voler capire quanto scritto nel messaggio, e questo è un fatto, semplicemente perché, non sapendo lei cosa dice nei messaggi è …Altro
@Marziale Mi andrò a leggere tutto, per vedere se c'è qualcosa di interessante, non sono prevenuta, il problema è che quanto lei afferma lo deve provare. Sul messaggio della Madonna di Anguera, lei ha dimostrato di essere prevenuto, di non capire o peggio ancora di non voler capire quanto scritto nel messaggio, e questo è un fatto, semplicemente perché, non sapendo lei cosa dice nei messaggi è stato tratto in inganno. Vede, si può avere tanta conoscenza e nessuna sapienza, se le cose non si vogliono capire.
Intanto, come prima cosa, su Mejugorje, hanno eventualmente riconosciuto le prime apparizioni e non tutto, in quanto le apparizioni sono ancora in corso, quindi sia corretto quando parla.
Secondo poi, una sua altra interpretazione fallace è che io abbia messo il pollice in giù a Mejugorje, quando, invece, stavo mettendo il pollice in giù a lei, che persiste nel decidere cosa è vero e cosa no ed essendo un post conseguenziale a quello precedente, ha il mio dissenso.
Non mi sentirà esprimermi sulle apparizioni di Mejugorje, perché non mi sono ancora fatta una idea mia; ho letto diverse opinioni sia dei sostenitori, che dei detrattori dell'apparizione, non mi hanno convinto entrambe, devo essere sincera. Qualcosa ho letto riguardo i messaggi, ma per farsi una propria idea, tocca leggere una buona parte dei messaggi , con cuore e mente aperti, per non crearsi idee sbagliate.
Su alcune apparizioni da lei citate ho idee precise, perché le ho valutate, le più non le conosco proprio.
Riguardo all' apparizione della Madonna ad Anguera le spiegherò perché è autentica, proprio per esperienza personale, oltre al fatto che i messaggi li conosco approfonditamente, ma un altro giorno che ora so quasi le 3, buona notte
Marziale
@Caterina Greco ,
non pretenderà che la Commissione pontificia analizzi tutte le singole apparizioni a Medjugorje di questi 40 anni?
Ne ha analizzate 7, le prime , e le ha ritenute autentiche: e questo basta.Altro
@Caterina Greco ,

non pretenderà che la Commissione pontificia analizzi tutte le singole apparizioni a Medjugorje di questi 40 anni?
Ne ha analizzate 7, le prime , e le ha ritenute autentiche: e questo basta.
Marziale
@Caterina Greco ,
Lei scrive:
1.“Il problema è che quanto lei afferma lo deve provare.” Ma se ancora non ha letto nulla di ciò che ho scritto come fa a sapere che non l’ho provato?
2.“Riguardo all' apparizione della Madonna ad Anguera le spiegherò perché è autentica.”Vorrà dire perché è autentica secondo lei. Ogni fan di quelle 60 apparizioni “autentiche” si farebbe bruciare su una di pira …Altro
@Caterina Greco ,

Lei scrive:
1.“Il problema è che quanto lei afferma lo deve provare.” Ma se ancora non ha letto nulla di ciò che ho scritto come fa a sapere che non l’ho provato?
2.“Riguardo all' apparizione della Madonna ad Anguera le spiegherò perché è autentica.”Vorrà dire perché è autentica secondo lei. Ogni fan di quelle 60 apparizioni “autentiche” si farebbe bruciare su una di pira per difenderle, ma è solamente la Chiesa che decide sull’autenticità.
Lei è cattolica? Allora segua, almeno in questo, la Chiesa.

A Medjugorje parla una persona che usa un suo personale stile, una sua personale sintassi, una sua personale grammatica: e queste sono apparizioni autentiche. Ad Anguera parla un’altra persona, totalmente differente, che usa uno stile ed un modo che sono completamente l’opposto: ergo sono due persone differenti. E guarda caso lo stile di Anguera è uguale allo stile delle altre 59 “apparizioni”: ergo quella è la voce dell’Altro, la Scimmia di Dio. La zizzania seminata dopo, per distrarre dalle vere apparizioni di Medjugorje. Se non capisce la parabola della zizzania io non ci posso fare nulla: il primo viene sempre da Dio e il secondo viene sempre da Satana.
Caterina Greco
Certo che dovrà analizzare tutti i messaggi resi pubblici alla conclusione dell'evento, cosa che è stato specificato si farà e non solo i messaggi. Inoltre, sono stati richiesti ulteriori approfondimenti su queste sette apparizioni da un membro stesso della commissione.
Piuttosto mi piacerebbe capire perché lei afferma che dopo Medjugorje non può esserci nessuna apparizione autentica della Madonna …Altro
Certo che dovrà analizzare tutti i messaggi resi pubblici alla conclusione dell'evento, cosa che è stato specificato si farà e non solo i messaggi. Inoltre, sono stati richiesti ulteriori approfondimenti su queste sette apparizioni da un membro stesso della commissione.
Piuttosto mi piacerebbe capire perché lei afferma che dopo Medjugorje non può esserci nessuna apparizione autentica della Madonna. Per "capire", si intende che lei producendo le prove, che sono alla base delle sue conclusioni, mi dia e ci dia la possibilità di valutare, senza pregiudizio, se queste prove hanno fondamento.
Riguardo alla modalità espressiva, di cui lei ha fatto eccezione intorno ai messaggi di Anguera, non si rende conto che la medesima eccezione va praticata ai messaggi di Medjugorje, in rapporto a messaggi di eventi riconosciuti come autentici precedenti.
Questa domanda me la feci anch'io nel leggere diverse apparizioni approvate e mi sono data una risposta. L'espressione e la modalità variano a seconda del tempo, del target, della conoscenza che il target ha del volere di Dio. Non si può parlare nello stesso modo ad un profano ed a un teologo, per capirci, si fallirebbe l'unico scopo che è quello della conversione al pensiero di DIo.
Marziale
@Caterina Greco ,
"Piuttosto mi piacerebbe capire perché lei afferma che dopo Medjugorje non può esserci nessuna apparizione autentica della Madonna." Mai affermato questo.
Ma le rispondo lo stesso. È la Santissima che ha detto che queste, di Medjugorje, saranno le sue ultime apparizioni sulla Terra.
Un saluto
Caterina Greco
@Marziale "È la Santissima che ha detto che queste, di Medjugorje, saranno le sue ultime apparizioni sulla Terra." 1) dove, 2) e questo non le desta alcun sospetto?
Caterina Greco
aggiungo 3) perché.
Marziale
@Caterina Greco
1.Dove? Lo trova agevolmente sul web.
2. E perché dovrei esser sospettoso?
3. Perché? Ma perché questi sono gli ultimi tempi, dopo ci sarà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, il Tempo di Pace, il Tempo dello Spirito. E se la Santissima, in apparizioni autentiche, decide di affermare che lei non apparirà più, che cosa vuole che io ne sappia!
Caterina Greco
Caterina Greco
@ grazie Marziale mi era sfuggita!
"Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà" Mess. n°4.421 del 26/01/2017. E' facile da capire 😇 da un antipapa deriverà l'elezione di un altro antipapa non sta parlando dell'Anticristo, sei fazioso Marziale. Ti è chiaro che la massoneria sta apparecchiando la falsa chiesa per quando arriverà l'Anticristo …Altro
@ grazie Marziale mi era sfuggita!
"Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà" Mess. n°4.421 del 26/01/2017. E' facile da capire 😇 da un antipapa deriverà l'elezione di un altro antipapa non sta parlando dell'Anticristo, sei fazioso Marziale. Ti è chiaro che la massoneria sta apparecchiando la falsa chiesa per quando arriverà l'Anticristo persona? Sono tutti anticristi, come ci sono stati sin dall'inizio. Ti consiglio di andarti a rileggere le rivelazioni della Beata Anna Katharina Emmerick.
Un altro commento da Caterina Greco
Caterina Greco
@Marziale e tu chi sei, per dire quale apparizione è vera e quale è falsa?
Di certo qualsiasi apparizione che definisca papa Bergoglio è falsa e qualsiasi apparizione che porti avanti i concetti modernisti è falsa.
Le vere apparizioni sostengono la Chiesa pre-conciliare.
A voi fedeli l'analisi, con l'aiuto di Dio.
Caro Marziale, se c'hai capito qualcosa del nuovo Testamento, sai che dico il vero …Altro
@Marziale e tu chi sei, per dire quale apparizione è vera e quale è falsa?
Di certo qualsiasi apparizione che definisca papa Bergoglio è falsa e qualsiasi apparizione che porti avanti i concetti modernisti è falsa.
Le vere apparizioni sostengono la Chiesa pre-conciliare.
A voi fedeli l'analisi, con l'aiuto di Dio.
Caro Marziale, se c'hai capito qualcosa del nuovo Testamento, sai che dico il vero
(oltre a tantissime rivelazioni approvate dalla Chiesa che portano luce sui nostri tempi).
Luca ha chiesto il discernimento a Dio, non a te che non sei nessuno, tanto meno Dio.
Perdona la mia spada affilata, ma quando occorre va sguainata, per evitare che parole sbagliate, portino qualcuno al fraintendimento.
Luca Santoro condivide questo
101,3K
Gli attacchi del demonio si intensificano. Ho letto varie volte che il diavolo può usare immagini della Madonna. Così mi aspetto delle false apparizioni, ora più di prima.
Certo difficile discernere quelle vere da quelle false; ci dovrà essere qualche elemento inconfutabile che dovrebbe aiutarci. Vedo che ci sono già molti messaggi di varie apparizioni ovunque, e districarsi è davvero difficile …Altro
Gli attacchi del demonio si intensificano. Ho letto varie volte che il diavolo può usare immagini della Madonna. Così mi aspetto delle false apparizioni, ora più di prima.
Certo difficile discernere quelle vere da quelle false; ci dovrà essere qualche elemento inconfutabile che dovrebbe aiutarci. Vedo che ci sono già molti messaggi di varie apparizioni ovunque, e districarsi è davvero difficile. Perchè se da un lato non bisogna cadere nel tranello di credere a qualcosa di falso, dall'altra parte sarebbe ugualmente grave non credere a vere apparizioni. Così mi sento di chiedere a Dio per tutti noi il dono del discernimento. Dio, onnipotente e fedele, a chi chiede, dà.
Marziale
Ecco a lei la lista dei falsi profeti viventi, la zizzania seminata dal Nemico.
Chiunque propali uno di questi personaggi aiuta Satana.
Albino Reale
Anne Mewis
Conchiglia
Fra Elia
Manduria, Oliveto Citra
Maddeleine Aumont, croci di Dozulé
Anguera, Pedro Regis
Itapiranga, Edson Glauber
Giorgio Bongiovanni
Glynda Lomax
Mario d'Ignazio
Libro della Verità
Madonna del monte S. Onofrio
Madonna di Trevignano …Altro
Ecco a lei la lista dei falsi profeti viventi, la zizzania seminata dal Nemico.
Chiunque propali uno di questi personaggi aiuta Satana.

Albino Reale
Anne Mewis
Conchiglia
Fra Elia
Manduria, Oliveto Citra
Maddeleine Aumont, croci di Dozulé
Anguera, Pedro Regis
Itapiranga, Edson Glauber
Giorgio Bongiovanni
Glynda Lomax
Mario d'Ignazio
Libro della Verità
Madonna del monte S. Onofrio
Madonna di Trevignano Romano
Madonna protettrice degli afflitti
Madonna della conversione
Madonna di Zaro, Ischia
Madonna Addolorata del Perdono, Cavarzere.
Madonna di Quarantano.
Maria Rosa della pace
Maria, madre dei pellegrini
Madre della salvezza
Madre dell’Eucaristia
Messaggi da Gesù Cristo , Maria della divina misericordia.(MDM)
Messaggi del S.Cuore di Gesù di san Michele Arcangelo , Luz De Maria
Messaggi di Maria a JNSR
Messaggi di Gesù ad Ancilla
Messaggi di Maria a Mario D’Ignazio
Messaggi di Gesù buon pastore, Enoch
Messaggi a Vassula Ryden
Messaggi di Gesù Bambino di Gallinaro
Messaggi di Carbonia
Messaggi del Sacro Cuore di Gesù
Messaggi a Anne Mewis
Messaggi a Gynda Lomax, Madonna nel Mondo
Messaggi a Eduardo Ferreira
Messaggi ad Agostino del Cuore divino
Messaggi di Maria Santissima a Jacarei
Messaggi a Deborah Waldron Fry
Messaggi Giglio del Volto santo
Messaggi della SS Trinità, Oliveto Citra
Nostra Signora di Giampilieri
Rivelazioni di Gesù a Myriam di Carbonia
Gocce di Luce
Monzanbano
Laura Maschi
Robert Brasseur
Eduardo Ferreira
Elio
Enoch
Christina Gallagher
Jacarei
Paola Albertini
Protettrice degli afflitti
San Bonico
Stefania Caterina
Valeria
Simon Dewey
Valentina Papegna
Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi
Sorella Clare
Margherita Sampair
Father James Manjackal
Father Michel Rodrigue.
gumanita
quelle vera quali invece?
Marziale
@gumanita ,
1.Medjugorje
2.CivitavecchiaAltro
@gumanita ,

1.Medjugorje
2.Civitavecchia
Marziale
@Defensor veritatis ,
anche la "Madonna di Trevignano" sembra non dire nulla di falso, e pure tutte le altre.
È mio totale convincimento che i rappresentanti della lista non sono altro che zizzania seminata nella notte dal Nemico per distrarre e rendere le apparizioni di Medjugorje "una tra le tante".
Tutte quelle apparizioni nascono dopo quelle di Medjugorje: ci sarà un motivo!
Su Medjugorje la …Altro
@Defensor veritatis ,
anche la "Madonna di Trevignano" sembra non dire nulla di falso, e pure tutte le altre.

È mio totale convincimento che i rappresentanti della lista non sono altro che zizzania seminata nella notte dal Nemico per distrarre e rendere le apparizioni di Medjugorje "una tra le tante".
Tutte quelle apparizioni nascono dopo quelle di Medjugorje: ci sarà un motivo!
Su Medjugorje la Chiesa si è espressa favorevolmente: su tutte le altre no.
Se non fosse stata seminata la zizzania si parlerebbe nel mondo delle sole apparizioni di Medjugorje: provi a pensare la differenza!

Nello specifico su Anguera, a proposito di AntiCristo \ Falso profeta:
"Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà" Mess. n°4.421 del 26/01/2017.
La Scrittura è chiarissima: l'AntiCristo è il Falso profeta, e non ci sono due falsi.

L'AntiCristo/Falso profeta, come viene descritto nella Scrittura. d) “…
Un saluto
SERGIO FERRI
Anche su Medjugorje, aspetterei che la Chiesa si pronunci definitivamente. Il discernimento va applicato a tutte le presunte apparizioni. Nessuna esclusa. Un pò più di sano realismo e meno partigianeria sarebbe gradita. Grazie.
Marziale
@Veritas et pax ,
questi sono tempi tremendi, chi non trova più la Luce cerchi almeno un lucente e, trovatolo, segua il suo cammino. Lei vuole prove ma nessuna prova vi potrà mai bastare :"Una generazione perversa e adultera cerca un segno, ma nessun segno le sarà dato se non il segno di Giona."
Un vero figlio riconosce sempre la voce della Madre, anche tra mille, e se si confronta la voce di …Altro
@Veritas et pax ,

questi sono tempi tremendi, chi non trova più la Luce cerchi almeno un lucente e, trovatolo, segua il suo cammino. Lei vuole prove ma nessuna prova vi potrà mai bastare :"Una generazione perversa e adultera cerca un segno, ma nessun segno le sarà dato se non il segno di Giona."
Un vero figlio riconosce sempre la voce della Madre, anche tra mille, e se si confronta la voce di Medjugorje, la prima, con le voci successive, allora solo un sordo non può non accorgersi che sono voci totalmente differenti, altre.
Medjugorje: il buon grano seminato per primo.
Tutte le altre: la zizzania seminata dal Demonio.
Satana si comporta sempre allo stesso modo, ed ha chiesto di vagliarci come il grano.
Rimarrà il buon grano e la zizzania sarà gettata nello stagno infernale.
Marziale
@Veritas et pax ,
certo, Civitavecchia viene dopo Medjugorje, ma si ricordi che a Civitavecchia fu proprio la statua in gesso della Vergine di Medjugorje a lacrimare sangue per tre volte fra le braccia del Vescovo Grillo, che prima era tenacemente contrario.
Esiste dunque uno stretto legame tra Medjugorje e Civitavecchia: l'una avvalora l'altra.
Uniti nella preghiera.Altro
@Veritas et pax ,

certo, Civitavecchia viene dopo Medjugorje, ma si ricordi che a Civitavecchia fu proprio la statua in gesso della Vergine di Medjugorje a lacrimare sangue per tre volte fra le braccia del Vescovo Grillo, che prima era tenacemente contrario.
Esiste dunque uno stretto legame tra Medjugorje e Civitavecchia: l'una avvalora l'altra.
Uniti nella preghiera.
gumanita
si è un tema difficile, e sicurtamente per il discernimento occorre la preghiera, cosa che non tutti fanno. Ci sono alcuni messaggi, fra quelli esclusi da Marziale, che iniziano con una preghiera di richiesta di discernimento per poter iniziare. E questi stessi messaggi parlano dell'anticristo e del falso profeta, di cui Marziale, giunto alle conclusioni dopo ampio studio, sostiene che siano la …Altro
si è un tema difficile, e sicurtamente per il discernimento occorre la preghiera, cosa che non tutti fanno. Ci sono alcuni messaggi, fra quelli esclusi da Marziale, che iniziano con una preghiera di richiesta di discernimento per poter iniziare. E questi stessi messaggi parlano dell'anticristo e del falso profeta, di cui Marziale, giunto alle conclusioni dopo ampio studio, sostiene che siano la stessa persona (e in base a questo escludere come vere alcune apparizioni che dicono il contrario). Marziale non si è accorto che Bergoglio non può essere falso profeta e anticristo contemporaneamente. E questo per una ragione semplice e chiara da vedere
Marziale
@gumanita ,
lei scrive :"Marziale non si è accorto che Bergoglio non può essere falso profeta e anticristo contemporaneamente."
Ecco, provi a dimostrarlo se ne è capace.
Non se ne abbia, ma se lei fosse uomo di studio, uomo di profondità, uomo spirituale, uomo di preghiera, saprebbe riconoscere immediatamente la fatica, le analisi, le ricerche trentennali dietro questi miei lavori:
1.L'AntiCristo …Altro
@gumanita ,

lei scrive :"Marziale non si è accorto che Bergoglio non può essere falso profeta e anticristo contemporaneamente."
Ecco, provi a dimostrarlo se ne è capace.
Non se ne abbia, ma se lei fosse uomo di studio, uomo di profondità, uomo spirituale, uomo di preghiera, saprebbe riconoscere immediatamente la fatica, le analisi, le ricerche trentennali dietro questi miei lavori:
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione.

5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotesi.

6."Dovrà esser rivelato l'uomo iniquo." Esegesi e commento di san Tommas…

7.Come riconoscere fisicamente l'AntiCristo/Falso profeta.Una ipotesi. E…

8.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…
9. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri
10.L'utilità della venuta dell'AntiCristo e il Cristianesimo senza più la Croce.
11. Mons. Fulton J.Sheen e Bergoglio.
12.“È necessario che tutto questo avvenga”Mt.24
13.“È come uno che è partito per un viaggio … ha ordinato al portiere di vigilare.”
14.Dio li ha ingannati.
15.Parole profetiche, scritte per Bergoglio. L’essenza dell’AntiCristo.
16.Apocalisse: la Prostituta.
17.La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
18.Il cinghiale silvestre dentro la Vigna santa. Sal.79

19.Confessione di Satana durante un esorcismo. Stiamo lavorando a spopola…

Ricerchi dove vuole, in qualsiasi lingua conosciuta, e alleghi cortesemente qui un qualsiasi studio basato sulla Scrittura e sulla Tradizione, di pari complessità e meticolosità sul tema "AntiCristo\Falso profeta."
Tenga presente che quelli di valore li ho tutti studiati.
Questo non saper riconoscere il buon grano dalla zizzania non mi sorprende affatto: sappiamo che durerà fino alla fine dei tempi.
Lei facendo quella affermazione, non supportata da alcuna prova o studio, dà a me implicitamente del cretino, ma esplicitamente mostra la sua totale ignoranza.
Scusi il paragone ardito, ma è tanto per intenderci, ma è come se io dicessi ad Einstein che la sua teoria della relatività è errata non supportando a questo alcuno studio: non farei ridere? Non sarei infantile? Anche un bambino di dieci anni può dire ad Einstein che la sua teoria è errata, ma questo è soltanto emettere aria dalla propria bocca.

Dunque spetta a lei, ora, dimostrare la sua tesi: Scrittura e Tradizione alla mano.
Un saluto e buon lavoro.

e.p.c. @Defensor veritatis , @SERGIO FERRI
@Veritas et pax , @Kiakiar
gumanita
Caro Marziale, anche tutti gli studi che lei ha fatto si basano su esiti ipotetici, non certificati con sigillo di Verità. Insomma con lo studio e col discernimento si cerca di arrivare ad arrivare a delle verità; esattamente quello che viene fatto quando si leggono dei messaggi di veggenti o profeti. Quello che ho letto sull'anticristo è diverso, e quello che lei dice, non mi convince. Come può …Altro
Caro Marziale, anche tutti gli studi che lei ha fatto si basano su esiti ipotetici, non certificati con sigillo di Verità. Insomma con lo studio e col discernimento si cerca di arrivare ad arrivare a delle verità; esattamente quello che viene fatto quando si leggono dei messaggi di veggenti o profeti. Quello che ho letto sull'anticristo è diverso, e quello che lei dice, non mi convince. Come può Bergoglio essere l'anticristo se fa il bacia mano ai potenti? Lei pensa che l'anticristo possa abbassarsi ad un gesto del genere? Non crede che il suo orgoglio gli impedirebbe di piegarsi ad un qualunque altro uomo vivente sulla terra? Allora diciamo la verità: non abbiamo idea di che caratteristiche possa avere l'anticristo, e che è l'aspetto bisibile; figuriamoci distinguere qualcosa dello Spirito.
N.S.dellaGuardia
Certo che definire una satanista una che da degli stupratori ai cattolici mi sembra un po' fuorviante: è una malata di mente, ed anche piuttosto facilmente influenzabile (speriamo per lei non posseduta, o non ancora del tutto...)
il vandea
Non c'e' piu' il rogo, pero' starai tra le fiamme per sempre. all' inferno !!
lamprotes
Il Nerone dei giorni nostri!