Clicks2.1K
Marziale
19

La loro carne si consumerà mentre stanno in piedi, gli occhi si struggeranno loro nelle orbite, la loro lingua si consumerà nella loro bocca.

“Poiché, ecco, le tenebre ricoprono la terra, nebbia fitta avvolge le nazioni.” Is.60,1
Per una lettura Cristiana della storia, poiché:
"L'uomo può leggere gli indizi del presente e così arrivare ad un futuro probabile”. S.Agostino
--------------------------------------------------
Leggendo articoli di informazione scientifica di medici e scienziati, possiamo farci un’idea del futuro, prossimo o remoto, che attende i vaccinati con mRna : il siero degli omicidi.
Noi conosciamo il futuro che attende l’umanità tramite le Scritture. Non conosciamo le date degli accadimenti apocalittici, ma siamo comandati a riconoscerli tramite i segni degli accadimenti stessi:
“Ma egli rispose: «Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia; e al mattino: Oggi burrasca, perché il cielo è rosso cupo. Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi? Mt.16
Perché:
“Coloro che credono riconoscono i segni". CCC 159-166.
Se non riconosciamo quello che sta accadendo nel mondo dal 13/03/2013, giorno in cui il ladro entrò nell’Ovile scavalcando il recinto (Gv.10), allora saremo come quei farisei che non seppero riconoscere i segni della venuta del Messia, già descritti nella Scrittura.
Infatti:
“Ignorare le Scritture significa ignorare Cristo” (San Girolamo, Dottore Massimo della Scrittura )

Ora, le molecole di Rna contengono linee cellulari umane derivate da cellule fetali di bambini abortiti, cosa mai vista nel campo della produzione vaccinale:un fatto senza precedenti. Questo è senza ombra di dubbio un segno dei tempi apocalittici.

Molti medici affermano che il vaccino mRna potrebbe causare gravissime conseguenze, simili a quelle che attendono i marchiati del segno della Bestia e che muovon guerra a Dio. In Zaccaria 14:12 leggiamo: "E questa sarà la piaga con la quale l'Eterno colpirà tutti i popoli che avranno mosso guerra a Gerusalemme: la loro carne si consumerà mentre stanno in piedi, gli occhi si struggeranno loro nelle orbite, la loro lingua si consumerà nella loro bocca"

Il vaccino dunque, provocherebbe una violentissima infiammazione nell’organismo, il quale produrrebbe in risposta una reazione immunitaria.
Quindi , in soldoni: una reazione auto immune. Questa guerra all’interno del corpo umano è una guerra simile a quella dei sottoposti a trapianti di organi, quando cellule estranee devono convivere con le nostre. Ma spesso si ha un rigetto: il nostro corpo non le vuole , non le accetta, e potrebbe produrre come reazione una iper-infezione.
La tempesta di citochine produrrà anticorpi, i quali a loro volta disattiveranno gli antimacrofagi infiammatori, dando vita ad una reazione simile a quella nucleare: una volta attivata diviene inarrestabile. Il corpo mangerà se stesso con terribili e dolorosissime ulcere, sia gli organi interni, sia la pelle che gli occhi:
“Ma il Signore che tutto vede lo colpì ( Antioco Epifane, quello che aveva portato un idolo simile a Pacha Mama all’interno del Tempio d’Israele) con una piaga insanabile e invisibile. Aveva appena terminato quella frase, quando lo colpì un insopportabile dolore alle viscere e terribili spasimi intestinali…gettato a terra doveva farsi portare in lettiga… a tal punto che nel corpo di quell'empio si formavano i vermi e, mentre era ancora vivo, le sue carni fra spasimi e dolori cadevano a brandelli e l'esercito era tutto nauseato dal fetore e dal marciume di lui… “ 2Mc.

Ed accadde qualcosa di molto simile ad Erode Agrippa I:
“Nel giorno fissato, Erode , indossato l’abito reale, e postosi a sedere sul trono, li arringava pubblicamente. E il popolo si mise a gridare: Voce d’un dio, e non d’un uomo! In quell’istante, un angelo del Signore lo percosse, perché non avea dato a Dio la gloria; e morì, roso dai vermi” (Atti 12:19-23).

Ed è quello che potrebbe accadere ai marchiati indelebilmente con il vaccino degli omicidi: indelebile perché il vaccino mRna rimane per sempre nell’organismo. Infatti un "marchio" è un qualcosa di non rimovibile, un qualcosa che rimane per sempre, e non un qualcosa che come si mette poi si può togliere, come un microchip. Il marchio della Bestia, inoltre, deve esser un qualcosa di per sé altamente riprovevole e peccaminoso, degno di condanna divina: e dove sarebbe il peccato nel microchip?
Non abbiamo già tutto il giorno un telefono cellulare in tasca?
Ammazzare bambini invece è tutt'altra cosa: questo è peccato mortale.
Dunque:
“Udii poi una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: "Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio".
Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia .“ Ap.16

Perché le cellule, vive, dei bambini abortiti, gridano vendetta al Cielo, come il sangue di Abele il giusto: "La voce del sangue di tuo fratello grida a me dalla terra.” Gen.4
Dunque, come per vendetta, questi nuovi organismi inizieranno a proliferare all’interno dei corpi : come i tumori maligni producono poi le metastasi.

Perché quando l’uomo manomette il perfetto ordine presente nella Creazione attira su di sé la maledizione di Dio, e Dio colpisce: “Berranno il vino dell’ira di Dio”.Ap.14
Sempre Dio ha colpito i ribelli alle sue Leggi:
“Ma se non obbedirai alla voce del Signore tuo Dio, se non cercherai di eseguire tutti i suoi comandi e tutte le sue leggi che oggi io ti prescrivo, verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste maledizioni: …Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire. “ Dt.28
Non potrai guarire:
“Perché gridi per la tua ferita? Incurabile è la tua piaga. A causa della tua grande iniquità, dei molti tuoi peccati, io ti ho fatto questi mali. “ Ger.30
Infatti:
“Non c'è rimedio per la tua ferita, incurabile è la tua piaga.”Na.3

Per ottener guarigione si dovrà attendere solamente il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, perché:
“Voi non credete, perché non siete mie pecore. Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono.” Gv.10
I veri cristiani non si lasciano marchiare con il sangue di Abele: gli increduli ed apostati invece sì.
Chi conosce il vero contenuto di quel siero maledetto e si lascia vaccinare, sarà colpevole al grado massimo.
Gli altri, anche se innocenti, verranno colpiti ugualmente ma:”La loro sofferenza servirà alla salvezza di molti, a motivo della solidarietà che tutti vi unisce.” A Don Gobbi.

La vittoria appartiene al Benedetto Salvatore:il Signore Nostro Gesù Cristo.
Allora, dopo, avremo guarigione:
“La luce della luna sarà come la luce del sole e la luce del sole sarà sette volte di più, quando il Signore curerà la piaga del suo popolo e guarirà le lividure prodotte dalle sue percosse.” Is.30
“Ecco io farò rimarginare la loro piaga, li curerò e li risanerò; procurerò loro abbondanza di pace e di sicurezza.
Cambierò la sorte di Giuda e la sorte di Israele e li ristabilirò come al principio. “ Ger.33

In fin dei conti: dove sta la differenza tra uno che (per proteggersi e non per guarire! ) si lascia tranquillamente iniettare un distillato preparato anche con cellule di un bambino ammazzato, e uno che si beve senza problemi un centrifugato dello stesso bambino?
Dove sta la differenza?

Cfr:

E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna .
666:il Marchio di Caino. Terza parte.
666: il Marchio di Caino.
666: il Marchio di Caino. Seconda parte.
ILDEGARDA .
Verità da brividi!
N.S.dellaGuardia
Preghiamo che quanti si sono vaccinati in buona fede, non subiscano gli effetti avversi che purtroppo gli eugenisti che li hanno prodotti attendono con impazienza.
Gesù Cristo Nostro Maestro, avvenga quanto annunciasti al momento della tua Ascensione (Mc 16, 17-18):
"E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, …More
Preghiamo che quanti si sono vaccinati in buona fede, non subiscano gli effetti avversi che purtroppo gli eugenisti che li hanno prodotti attendono con impazienza.
Gesù Cristo Nostro Maestro, avvenga quanto annunciasti al momento della tua Ascensione (Mc 16, 17-18):
"E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno».
Massimo M.I. shares this
2.1K
Covid.

Ricerche
Veritasanteomnia
Vorrei precisare che le cellule delle linee embrionali vengono utilizzate per la produzione delle molecole di RNA ma non sono iniettate nei soggetti da vaccinare.
alda luisa corsini
Servono per una sorta di brodo di coltura.
ILDEGARDA .
La sostanza non cambia...è un orrore comunque
Veritasanteomnia
@Ildegarda, certamente è comunque un orrore tuttavia è necessario essere precisi per evitare che il padre pasquale o lo sfinx 1 di turno dicano che siamo anti-scientifici e diffondiamo fake news
Adele Magnanini
Preghiamo x un antidoto.
Adele Magnanini
Il fatto che n ci siano cellule fetali nei modificatori genici che iniettato e' gia' molto.
Veritasanteomnia
Se li definiamo "modificatori" ci chiameranno terrapiattisti. Mi limiterei a dire che si tratta di terapie geniche e che esiste il rischio di una loro interazione con il nostro patrimonio genico. È vero che anche i virus naturali possono integrare il loro materiale genico nel nostro infatti, gli oncogeni, quelli che ci predispongono al cancro, generalmente hanno un'origine virale. Comunque un …More
Se li definiamo "modificatori" ci chiameranno terrapiattisti. Mi limiterei a dire che si tratta di terapie geniche e che esiste il rischio di una loro interazione con il nostro patrimonio genico. È vero che anche i virus naturali possono integrare il loro materiale genico nel nostro infatti, gli oncogeni, quelli che ci predispongono al cancro, generalmente hanno un'origine virale. Comunque un costrutto genico che si "infila" nel mio macchinario e mi trasforma in OGM non mi rasserena.