08:28
Fatima.
1937
ATTACCO AL CONGRESSO DELLE FAMIGLIE. 2019-03-14 - Il fatto del Giorno - Pier Luigi Bianchi-Cagliesi GIOVEDÌ 14 MARZO 2019 ---------------------------------------- A proposito di famiglia e di bambini.…Altro
ATTACCO AL CONGRESSO DELLE FAMIGLIE.

2019-03-14 - Il fatto del Giorno - Pier Luigi Bianchi-Cagliesi
GIOVEDÌ 14 MARZO 2019
----------------------------------------
A proposito di famiglia e di bambini... avete notato che la pubblicità di tutti i canali televisivi non fa più la propaganda per bambini, Pappe o pannoloni o altro ma adesso sbandierano solo i prodotti per animali o i pannoloni per l'incontinenza degli anziani? Non mostrano più i bei bambini che sgattaiolavano per casa o che sorridevano tra le braccia della mamma quando gli dava la pappa o cambiava loro il pannolone. Avete notato? Adesso solo vecchi col colesterolo (con.tutto il rispetto..) . e cani e gatti trattati come pascia' al posto dei figli.
Questo è il mondo che vogliono i contestatori del congresso. Senza figli, senza famiglia senza amore , tutti robot telecomandati dai poteri forti dello stato.
Che la Madonna Ascolti la voce dei poveri che grida giustizia e verità.
Patrizia
giandreoli
Ho cercato inutilmente sulla stampa cattolica e su alcuni siti vaticani e diocesani una difesa coraggiosa dell'iniziativa in programma a Verona. A meno che la mia consultazione sia stata insufficiente e a parte la semplice notizia riportata su Avvenire, non ho trovato alcuna presa di posizione della CEI o dei Vescovi italiani (troppo occupati su altri temi...). Come in altre occasioni (vedi Family …Altro
Ho cercato inutilmente sulla stampa cattolica e su alcuni siti vaticani e diocesani una difesa coraggiosa dell'iniziativa in programma a Verona. A meno che la mia consultazione sia stata insufficiente e a parte la semplice notizia riportata su Avvenire, non ho trovato alcuna presa di posizione della CEI o dei Vescovi italiani (troppo occupati su altri temi...). Come in altre occasioni (vedi Family Day), la CEI BRILLA COME... UN BUCO NERO IN CIELO PER LA SUA... ASSENZA. Lo sappia (o glielo faccia notare qualcuno) il Card Bassetti...! Sono giunto al modesto parere che ci guidi la peggior generazione di Pastori (italiani come stranieri) di questi ultimi cinquant'anni e più. Fatte le ovvie e dovute eccezioni, è davvero grave la loro responsabilità in questa profonda crisi dottrinale, morale, liturgica e pastorale nella Chiesa, che li coinvolge direttamente.