Francesco pro gay: "La Chiesa ama gli omosessuali praticanti"

La Chiesa "non esclude" gli omosessuali [praticanti], ha detto Francesco alla fine della sua udienza generale del 16 settembre, incontrando quaranta appartenenti alla Tenda di Gionata, una …
la verdad prevalece
1 Cor 6: 9 Non lasciarti ingannare: né gli immorali, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali erediteranno il regno di Dio.

La Bibbia condanna chiaramente la pratica dell'omosessualità così come la pseudoidentificazione come omosessuale o la pseudoidentificazione con un sesso contrario a quello biologico.
la verdad prevalece
Basti dire in modo generale che gli omosessuali sono condannati perché sia la pratica dell'omosessualità che la pseudo identità gay sono gravi peccati mortali. L'unica cosa che non è peccato è essere tentati, ma queste persone NON sono chiamate omosessuali ma devono essere trattate come un uomo o una donna che soffre di attrazione per lo stesso sesso.
Christoforus78
Un uomo che afferma che i peccati della carne contro natura siano nel piano di Dio, in aperta opposizione al dettato della legge antica ed agli insegnamenti divini di Nostro Signore non solo non può dirsi Papa, ma nemmeno prete e di certo non cattolico e neppure cristiano. Davvero è un falso profeta e risponde solo allo spirito di divisione e odio verso l'uomo ed i piani di Dio.
la verdad prevalece
@Christoforus78 Un hombre que afirma que los pecados de la carne contra natura están en el plan de Dios, en abierta oposición a los dictados de la ley antigua y las enseñanzas divinas de Nuestro Señor, no solo no puede llamarse Papa, ni siquiera sacerdote y ciertamente ni católico ni cristiano. . Es verdaderamente un falso profeta y responde solo al espíritu de división y odio hacia el hombre y …More
@Christoforus78 Un hombre que afirma que los pecados de la carne contra natura están en el plan de Dios, en abierta oposición a los dictados de la ley antigua y las enseñanzas divinas de Nuestro Señor, no solo no puede llamarse Papa, ni siquiera sacerdote y ciertamente ni católico ni cristiano. . Es verdaderamente un falso profeta y responde solo al espíritu de división y odio hacia el hombre y los planes de Dios.
Francesco I
D'altra parte Bergoglio sa benissimo di essere destinato al terzo girone del settimo cerchio dell'Inferno e lo ha pure dichiarato esplicitamente:
Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)
la verdad prevalece
@Francesco I Por otro lado, Bergoglio sabe muy bien que está destinado a la tercera ronda del séptimo círculo del Infierno y también lo dijo explícitamente: Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)
il vandea
Le solite bestemmie.
nolimetangere
veramente bestemmie disgustose. Parla il linguaggio di SATANA.
Cosa crede che perchè sta vestito di bianco non sappiamo riconoscere se le sue parole vengono da Dio o da Satana? Vengono TUTTE DA SATANA.