Gaetano2
Padrepasquale dice: "Non capisco perché..."

In generale ci sono troppi "perché..." da spiegare, e non ne vale la pena. Nel caso specifico invece c'è da chiarire che probabilmente nessuno è contrario al fatto che voglia vaccinarsi, anzi, io personalmente, lo auspico. Che si vaccini al più presto e per sicurezza con tutti quelli a disposizione.
nolimetangere
Consiglio di ascoltare l'intervento dell'avvocato Polacco sulla schedatura sanitaria, approvata sempre con la fiducia, mai con il Parlamento ormai desautorato completamente delle sue funzioni grazie a certa vergognosa prostituzione politica, per cui non occorre dare il consenso, si oresuppone tacito e se si vuole dissentire che i dati riservatissimi sanitari di ognuno di noi siano accessibili a …More
Consiglio di ascoltare l'intervento dell'avvocato Polacco sulla schedatura sanitaria, approvata sempre con la fiducia, mai con il Parlamento ormai desautorato completamente delle sue funzioni grazie a certa vergognosa prostituzione politica, per cui non occorre dare il consenso, si oresuppone tacito e se si vuole dissentire che i dati riservatissimi sanitari di ognuno di noi siano accessibili a chiunque eserciti una professione sanitaria, quindi anche un chiropratico, agopuntore, osteopata e così via, possa avere accesso ai dati sulka nostra salute, a cominciare dalle vaccinazioni, interventi, malattie, farmaci e quant'altro. Sul sito modulo per dissentire
youtube.com/watch?v=y5zkKMLyBLE
Gcarlo
il vaccino non ha finito il test richiesto, le case Farmaceutiche non si prendono alcuna responsabilità per eventuali effetti non voluti, non garantiscono l'efficacia del vaccino.... vaccinatevi pure!!!!!
nolimetangere
Non combineranno nulla, possono dirlo quante volte vogliono, anzi, più lo dicono e più la gente farà il contrario a parte qualche catttocomunista che ha paura pure della sua stessa ombra.
Nel 68 prese piede la rivoluzione giovanile perchè era contro i comandi, gli ordini, contro stato, contro Chiesa, contro matusa e contro tutto.
E più proibivano e più cresceva la ribellione.
I COMANDI ISTIGANO…More
Non combineranno nulla, possono dirlo quante volte vogliono, anzi, più lo dicono e più la gente farà il contrario a parte qualche catttocomunista che ha paura pure della sua stessa ombra.
Nel 68 prese piede la rivoluzione giovanile perchè era contro i comandi, gli ordini, contro stato, contro Chiesa, contro matusa e contro tutto.
E più proibivano e più cresceva la ribellione.
I COMANDI ISTIGANO ALLA DISUBBIDIENZA.
E LO SANNO, PERCIÓ VENTILANO I RICATTI SOCIALI.
PERCHÈ LO SANNO.
PRIMA DI ORDINARE E COMANDARE SUGLI ITALIANI CON UN GOVERNO. MESSO SU CON STAMPELLE MASSONICHE E CON ESSE SI REGGE, E CHE NON RAPPRESENTA LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, DICESSERO NERO SU BIANCO CHI SARÀ RESPONSABILE IN CASO DI DANNI. O DOBBIAMO FARE COME IN CERTE PARTI DEL MONDO DOVE LA GIUSTIZIA NEGATA POI LA SI TROVA FACENDOSELA DA SOLI??

E PER COSTITUZIONE, E A SEGUIRE NORIMBERGA ED HELSINKI, NESSUNO PUÓ OBBLIGARE A TRATTAMENTI NON VOLUTI, E MASCHERARE CON IL RICATTO SOCIALE EMARGINATORIO E CONFISCATORIO UN ORDINE DITTATORIALE EMBLEMATICO di sistemi marxisti e nazisti.

CHE SE LO METTESSERO BENE IN TESTA QUESTI GOVERNANTI DA STRAPAZZO, ARCIFASCISTONI CHE SI TRAVESTONO DA COMUNISTI, CHE C'È CHI PREFERISCE COMBATTERE PER LA LIBERTÀ, E NON TUTTI GLI ITALIANI SONO VISCIDI VERMI STRISCIANTI E CONSENZIENTI ALLA MASSONERIA. PERCHÈ QUESTA È OPERA SUA.
padrepasquale
Non capisco perché si vuole colpevolizzare chi si vaccina, come se fosse schiavo di Satana. Io mi vaccino e benedico Dio e tutti coloro che hanno lavorato per realizzare questo vaccino.
Veritasanteomnia
In bocca al lupo: ogm è bello!
Kiakiar
Il Signore esige dai Suoi testimoni una presa di posizione coraggiosa a difesa della fede. Non valgono i " Ni" ma i"Si " nitidi, puliti alle Sue leggi d'amore e i " No" netti e irrevocabili a tutto ciò che ci allontana da queste." Con il male, soprattutto in questioni cosi serie, non si puo ,ne si deve scendere a compromessi. La santità di Dio è tale che non puo mischiarsi nemmeno per un una …More
Il Signore esige dai Suoi testimoni una presa di posizione coraggiosa a difesa della fede. Non valgono i " Ni" ma i"Si " nitidi, puliti alle Sue leggi d'amore e i " No" netti e irrevocabili a tutto ciò che ci allontana da queste." Con il male, soprattutto in questioni cosi serie, non si puo ,ne si deve scendere a compromessi. La santità di Dio è tale che non puo mischiarsi nemmeno per un una frazione di secondo con il peccato. " Chi non è con Me è contro di Me. " dice il Signore. E per essere con Lui, Verbo di Dio, occorre mettere in pratica le Sue Parole . Chi accetta il peccato e lo giustifica si mette contro di Lui. Il quinto comandamento ci ordina di non uccidere. Ma se io accetto come farmaco un vaccino che contiene il frutto del piu odioso degli omicidi l' aborto, ossia cellule fetali di bambini soppressi nel ventre delle loro madri, mi rendo complice di un omicidio !! È come se lo approvassi con disinvoltura!Accetto in me il risultato di un assassinio ... Possibile Padre Pasquale che lei benedica chi mercifica un composto tra i cui compomenti vi è il prodotto di un aborto??? Ha mai letto il diario di Santa Faustina Kowalska dove lei fa capire che l' aborto è uno dei peccati piu gravi se non quello piu grave per Dio?
piccolimartiri.blogspot.com/…austina-kowlaska-e-le-sue.html
E lei cosi vaccinandosi e benedicendo chi ha creato e distribuito il vaccino, giustifica chi trasgredisce e irride le leggi di Dio. Con le leggi di Dio non si scherza. " Le ricordo che i comandamenti non hanno clausule del tipo; " Non uccidere ma se poi il frutto di un omocidio ti salva la vita allora fallo pure..."
vatican.va/…e/catechism_it/p3s2c2a5_it.htm
Bisogna accettare i Suoi insegnamenti con cuore puro, senza anteporre i " ma " i " pero " e i " se " . " Passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole non passeranno" Matteo 24, 35.
Legga anche Matteo 5, 17- 19 e mediti.
muntcarimell
I feti al terzo mese sono pagati dalle varie industrie farmaceutiche 500 dollari ognuno, alle gestanti abortiste.Quando Lei sarà vaccinx avrà un bel pezzetto di DNA umano aggiunto al suo , appartenente ad uno di questi feti. Davvero crede che nel '70 allevassero migliaia di scimmie per fare la base per i vaccx,, poliomielite ecc e ora non serve piu' materiale genetico pronto e a buon mercato per …More
I feti al terzo mese sono pagati dalle varie industrie farmaceutiche 500 dollari ognuno, alle gestanti abortiste.Quando Lei sarà vaccinx avrà un bel pezzetto di DNA umano aggiunto al suo , appartenente ad uno di questi feti. Davvero crede che nel '70 allevassero migliaia di scimmie per fare la base per i vaccx,, poliomielite ecc e ora non serve piu' materiale genetico pronto e a buon mercato per milioni di dosi?
Veritasanteomnia
E pensare che un tempo per i vaccini si usavano le uova di pollo...ora se la scienza non è diabolica non attira fondi e non è credibile ma i gonzi corrono dietro a tutte le mode...come quella delle staminali embrionali: chi ha idea di ciò che può fare una staminale embrionale non la vorrebbe certo in nessun medicamento miracoloso.

Nei meccanismi vitali e finemente regolati bisognerebbe non inter…More
E pensare che un tempo per i vaccini si usavano le uova di pollo...ora se la scienza non è diabolica non attira fondi e non è credibile ma i gonzi corrono dietro a tutte le mode...come quella delle staminali embrionali: chi ha idea di ciò che può fare una staminale embrionale non la vorrebbe certo in nessun medicamento miracoloso.

Nei meccanismi vitali e finemente regolati bisognerebbe non intervenire mai e lasciare tutto nelle Mani del Creatore. Non ci vuole né una laurea, né un dottorato per capire questo
N.S.dellaGuardia
Ha la coscienza a posto: fa quello che ordina il vaticano e la pontificia accademia per la morte...
alda luisa corsini
Padre, la legge non ammette ignoranza, soprattutto in materia di bioetica e da parte vostra!
padrepasquale
Quanti maestri e moralisti! Dite pure che siete contrari ad ogni vaccino
padrepasquale
Nessuna paura. Sono sereno, so quello che dico. Sono sicuro della liceità del vaccino. Vorrei che lo fossero tutti
fidelis eternis
l'inferno è sbarcato sulla terra e sta facendo una grande campagna acquisti...
alda luisa corsini
Quelle foto sono davvero aberranti... 🥺