Clicks26
Tulino giovani

Quali sono veramente le vergini sagge?

Versetti biblici di riferimento
“Allora il regno de’ cieli sarà simile a dieci vergini le quali, prese le loro lampade, uscirono a incontrar lo sposo. …mentre le avvedute, insieme con le loro lampade, avean preso dell’olio ne’ vasi. … E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro! Allora tutte quelle vergini si destarono e acconciaron le loro lampade. …e quelle che eran pronte, entraron con lui nella sala delle nozze, e l’uscio fu chiuso” (Matteo 25:1, 4, 6-7, 10).

“Essi son quelli che seguono l’Agnello dovunque vada” (Apocalisse 14:4).

“Perché l’Agnello che è in mezzo al trono li pasturerà e li guiderà alle sorgenti delle acque della vita; e Iddio asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro” (Apocalisse 7:17).

“Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate e vi sarà aperto” (Matteo 7:7).

La parola di Dio classica
“‘Cinque vergini sagge’ si riferisce al numero di persone… Questa è la ragione per cui è stato chiesto loro di preparare l’olio durante gli ultimi giorni. (La creazione non possiede la Mia qualità; se vogliono farne di sagge, hanno bisogno di preparare l’olio e, pertanto, hanno bisogno di essere dotati delle Mie parole). Le cinque vergini sagge rappresentano i Miei figli e il Mio popolo, tra gli esseri umani che ho creato. Chiamarli[a] ‘vergini’ si deve al fatto che, sebbene siano nati sulla terra, sono ancora da Me guadagnati; si può dire che sono diventati santi, per cui vengono chiamati ‘vergini’”.
Di più: www.kingdomsalvation.org/…/index.html