lamprotes
Bisogna misericordiare tutti quelli che vanno contro i comandamenti. Bisogna evitare e castigare chi li pratica e li insegna. Altrimenti che "Chiesa in uscita" è?
Joshua.
Indecoroso come i giornali spiegano le lotte all'interno alla Chiesa in merito a questioni di ordine morale, che invece riducono a posizioni teologiche contrapposte o correnti di pensiero (destra o sinistra). Quasi che Gesù Cristo non fosse stato chiaro con la sua dottrina e pure S.Paolo. invece è una lotta fra coloro che conservano la tradizione della Chiesa con i suoi principi immutabili, …More
Indecoroso come i giornali spiegano le lotte all'interno alla Chiesa in merito a questioni di ordine morale, che invece riducono a posizioni teologiche contrapposte o correnti di pensiero (destra o sinistra). Quasi che Gesù Cristo non fosse stato chiaro con la sua dottrina e pure S.Paolo. invece è una lotta fra coloro che conservano la tradizione della Chiesa con i suoi principi immutabili, perché si sorreggono sul Vangelo e la Parola di Dio e coloro che come mercenari si sono introdotti nella Chiesa ai vari livelli e ora vogliono demolirne i principi. Si tratta della lotta tra gli apostoli degli ultimi tempi e i lupi travestiti pastori. Vedi:
insideover.com/…inale-che-vuole-rendere-la-chiesa-di-sinistra.html