Francesco I
44K

Dopo i Francescani dell'Immacolata il compagno dittatore Bergoglio colpisce anche la "Familia Christi"

“Spifferi parte LIX: in arrivo il kommissariamento per la Fraternità Sacerdotale Familia Christi” di Fra Cristoforo

La Società di Vita Apostolica Clericale di Diritto Diocesano, eretta nell’Arcidiocesi di Ferrara da Mons. Luigi Negri (potete trovare notizie in merito su questo link www.familiachristi.org/fraternita-sacerdotale/), tra qualche giorno riceverà il “KOMMISSARIAMENTO” da parte della Santa Sede. Ovviamente questo “provvedimento” arriva sicuramente perché in questa Fraternità si celebra la Messa anche con il Rito Antico.

E questo, alla neochiesa non va per niente giù. Quindi, come si fa NEI REGIMI LATINOAMERICANI, si cercano peli nell’uovo per inventarsi un kommissariamento, come è avvenuto per i Francescani dell’Immacolata.

È in atto una guerra aperta ormai. Bergoglio non sopporta la Dottrina Cattolica, e soprattutto chi è fedele alla Verità.

Il demolitore latinoamericano colpisce ancora. Staremo a vedere quali saranno le motivazioni. Forse perché in questa Fraternità non ci sono culattoni, e i preti sono uomini a posto.

Di questi tempi...come ho già detto...se non sei finocchio, ti KOMMISSARIANO!

Fra Cristoforo

anonimidellacroce2018

NOTA
Invece della messa di sempre Bergoglio preferisce questa
"Messa" [VIDEO qui]

Acchiappaladri
Voglio sperare che, come già accaduto alcune volte in passato, questo spiffero si riveli esagerato se non addirittura infondato.
Fra l'altro questa piccola comunità clericale nemmeno ha proprie scuole per i suoi seminaristi: li lascia formare accademicamente alle scuole nella diocesi di Bologna, ora di sicura fede bergogliana.Altro
Voglio sperare che, come già accaduto alcune volte in passato, questo spiffero si riveli esagerato se non addirittura infondato.

Fra l'altro questa piccola comunità clericale nemmeno ha proprie scuole per i suoi seminaristi: li lascia formare accademicamente alle scuole nella diocesi di Bologna, ora di sicura fede bergogliana.
Francesco Federico
Bergoglio continua a perseguitare tutti gli ordini religiosi forieri di nuovi seminaristi per poi piangere le sue inutili lacrime di coccodrillo [video]
Francesco I
I danni fatti da Paolo VI con il novus ordo missae sono incommensurabili e chissà per quanto tempo ne pagheremo ancora le conseguenze! E Bergoglio vuole farci credere che sia un santo !