Clicks38
Fatima.

Il numero 6 è come il prezzemolo... c'è dappertutto....

Ricevo e passo...

ATTENZIONE! - A TUTTI! A TUTTI!

Senza dichiarare guerra, il governo mondiale ha iniziato la terza guerra mondiale (come la chiamano). Con il pretesto della vaccinazione contro il coronavirus (un virus pseudo-pericoloso - un tipo comune di influenza), il governo mondiale ha deciso di distruggere sette miliardi, lasciando "mezzo miliardo" - se stesso e il suo staff.Le persone sono messe in stato di panico contro il "pericoloso" coronavirus, dopodiché vengono vaccinate con il farmaco con un periodo di incubazione di sei mesi, durante il quale non ci saranno cambiamenti visibili, e dopo 1-3 anni la persona muore.Tutti devono saperlo e il prima possibile, solo così, tutti insieme, uniti, possiamo opporci a questo omicidio di massa, come avviene in Germania, Svizzera, ecc. : 00 ore. Hanno avvertito la popolazione e in massa tutti sono andati a una manifestazione contro vaccinazioni, test, scheggiature ed esperimenti sugli esseri umani.E hanno vinto! Hanno vinto facendo piegare gli scudi alla polizia e schierarsi dalla parte del popolo.
Raggiunto: 1. Eliminazione della vaccinazione obbligatoria! (che altrimenti è INVESTIMENTO);
2.Significativo allentamento delle misure restrittive dovute al coronavirus.
Innanzitutto, dobbiamo diffondere queste informazioni il più rapidamente possibile.Adesso è impossibile stare lontani e aspettare. Non ci sarà mai una revoca del "regime di quarantena", se possiamo permettercelo. Se non ci alziamo per proteggere le nostre vite e rivendicare i nostri diritti, siamo PERSONE! - e non consentiremo esperimenti, test, omicidi di massa, scheggiature, vaccinazioni, uso di organi '', ecc.n.
RICORDA! La vaccinazione è la morte. Robotizzazione scheggiatura scheggiatura: trasformarci in robot senz'anima, privi di anime e volontà.
Stare lontano è perdere tempo. Agiscono velocemente, troppe vittime. Tutti dovrebbero condividere queste informazioni.
Chiunque legga queste informazioni, si prega di inviarlo a quante più persone possibile.Capite, gente, tutti dovrebbero esserne consapevoli e dovete diffondere queste informazioni il prima possibile.

https: // www. Facebook. com / foto. php? fbid = 1650286775131628. . .