Clicks837
Il direttore scientifico di Pfizer, Philip Dormitzer, ammette che il tessuto fetale abortito viene utilizzato nel programma di vaccini dell'azienda, ma che i dipendenti dovrebbero semplicemente …More
Il direttore scientifico di Pfizer, Philip Dormitzer, ammette che il tessuto fetale abortito viene utilizzato nel programma di vaccini dell'azienda, ma che i dipendenti dovrebbero semplicemente attenersi alla narrativa pubblica di Pfizer, che omette qualsiasi menzione di tessuto fetale abortito per evitare problemi con il pubblico.

L'insider di Pfizer Melissa Strickler ha fatto trapelare e-mail interne a Project Veritas rivelando i dirigenti dell'azienda che istruivano il personale a mantenere il segreto sull'uso del tessuto fetale umano nei test di laboratorio del vaccino COVID-19.

Vanessa Gelman, che ricopre il ruolo di Senior Director of Worldwide Research di Pfizer, ha incoraggiato il personale a prestare attenzione quando si parla di cellule fetali umane nel programma di vaccini dell'azienda. "Dal punto di vista degli affari aziendali, vogliamo evitare che le informazioni sulle cellule fetali galleggiano là fuori", ha detto Gelman.


citigist.com/…e-mails-implying-aborted-baby-cell-use-in-vaccine/

"Le cellule HEK293T, utilizzate per il test IVE, derivano in definitiva da un feto abortito", ha detto Dormitzer. “D'altra parte, il comitato dottrinale vaticano ha confermato di considerare accettabile l'immunizzazione dei credenti per la vita. La dichiarazione ufficiale di Pfizer esprime bene la risposta ed è ciò che dovrebbe essere fornito in risposta a una richiesta esterna".

“Non ho nessun altro a cui rivolgermi quando la mia azienda non sarà onesta con me. Quello che mi è stato detto di fare è stato di fidarmi di Project Veritas e di andare con voi ragazzi dai legislatori, dagli avvocati", ha detto.

thenationalpulse.com/…blower-emails-imply-aborted-baby-cells-in-vaccine/

Eventi Avversi Vaccino Covid

eventiavversinews.it/…viluppare-il-vaccino-covid-19parla-un-informatore/