gioiafelice
1869
00:52
Il direttore scientifico di Pfizer, Philip Dormitzer, ammette che il tessuto fetale abortito viene utilizzato nel programma di vaccini dell'azienda, ma che i dipendenti dovrebbero semplicemente attenersi …Altro
Il direttore scientifico di Pfizer, Philip Dormitzer, ammette che il tessuto fetale abortito viene utilizzato nel programma di vaccini dell'azienda, ma che i dipendenti dovrebbero semplicemente attenersi alla narrativa pubblica di Pfizer, che omette qualsiasi menzione di tessuto fetale abortito per evitare problemi con il pubblico.
L'insider di Pfizer Melissa Strickler ha fatto trapelare e-mail interne a Project Veritas rivelando i dirigenti dell'azienda che istruivano il personale a mantenere il segreto sull'uso del tessuto fetale umano nei test di laboratorio del vaccino COVID-19.
Vanessa Gelman, che ricopre il ruolo di Senior Director of Worldwide Research di Pfizer, ha incoraggiato il personale a prestare attenzione quando si parla di cellule fetali umane nel programma di vaccini dell'azienda. "Dal punto di vista degli affari aziendali, vogliamo evitare che le informazioni sulle cellule fetali galleggiano là fuori", ha detto Gelman.

citigist.com/…e-mails-implying-aborted-baby-cell …Altro