Clicks1.3K
it.news
32

Cardinale Müller parla in Germania – E nessuno lo sa

Il cardinale Gerhard Müller ha parlato il 4 novembre nel monastero di Maria Laach, Germania, ma erano presenti solo 45 ascoltatori, scrive Klaus Elmar Müller su Gloria.tv (9 novembre).

L'evento è stato organizzato da un'agenzia che aveva affittato il luogo. Biglietto d'ingresso: €15. Müller è rimasto prudente, probabilmente cercando di compiacere l'organizzatore, don Nikodemus Schnabel OSB.

Quando gli è stato chiesto come era potuto succedere che la "tradizione fosse stata violata" nella Chiesa, ha esitato. Un partecipante più anziano è allora intervenuto: "È stato il Concilio a sbagliare". Ma Müller non ha reagito.

In seguito, a Müller è stata chiesto il valore di Roma. Il cardinale ha cominciato a parlare di Pietro e di Paolo, chiedendo di sostenere il Vaticano con delle donazioni.

L'uomo più anziano ha reagito di nuovo, dicendo: "Non pagherò nulla alla Chiesa di Pachamama".

Quando il moderatore ha cercato di interromperlo, l'uomo ha aggiunto: "Non è possibile che per sapere cosa pensa davvero Sua Eminenza bisogna leggere Gloria.tv."

Così il cardinale si è ispirato. Si è animato, confrontando il culto di Pachamama con la venerazione di Wotan e di Thor, spiegando come San Bonifacio evangelizzasse.

Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Mazur, CC BY-SA, #newsMnfblnpelt

Sia benedetto quel anziano in eterno!
nolimetangere likes this.
21 ott

Pause

00:00

00:00

00:00

Settings
Enter fullscreen

Click
59
Stanno distruggendo chiese

Massimo M.I.
1
7 ore fa

.Non vedete, Signore Dio degli eserciti? I capitani mobilitano intere compagnie, i sovrani arruolano armate numerose, i navigatori formano flotte complete, i mercanti si affollano nei mercati e nelle fiere. Quanti ladri, empi, ubriaconi e dissoluti si raggruppano in gran …More
21 ott

Pause

00:00

00:00

00:00

Settings
Enter fullscreen

Click
59
Stanno distruggendo chiese

Massimo M.I.
1
7 ore fa

.Non vedete, Signore Dio degli eserciti? I capitani mobilitano intere compagnie, i sovrani arruolano armate numerose, i navigatori formano flotte complete, i mercanti si affollano nei mercati e nelle fiere. Quanti ladri, empi, ubriaconi e dissoluti si raggruppano in gran numero ogni giorno con tanta facilità e prontezza contro di Voi! Basta dare un fischio, battere un tamburo, mostrare la punta smussata di una spada, promettere un ramo secco di alloro, offrire un pezzo di terra gialla o bianca! Basta insomma prospettare una voluta di fumo d’onore, un interesse da nulla e un misero piacere da bestia … e in un istante si riuniscono i ladri, si ammassano i soldati, si congiungono i battaglioni, si assembrano i mercanti, si riempiono, le case e le fiere, e si coprono la terra e il mare di una innumerevole moltitudine di perversi! Benché divisi fra loro a causa della distanza di luogo o della differenza di carattere o della diversità d’interesse, si uniscono tutti insieme fino alla morte per muovervi guerra sotto la bandiera e la guida del demonio.

[28] E quanto a Voi, grande Iddio? Non ci sarà quasi nessuno che prenda a cuore la vostra causa anche se nel servirvi c’è tanta gloria, utilità e dolcezza? Perché così pochi soldati sotto la vostra bandiera? Quasi nessuno griderà in mezzo ai suoi fratelli per lo zelo della vostra gloria come san Michele: “Quis ut Deus?” [Chi è come Dio?] (49). Lasciatemi allora gridare dappertutto: Al fuoco! al fuoco! al fuoco!… Aiuto! aiuto! aiuto!… C’è fuoco nella casa di Dio! C’è fuoco nelle anime! C’è fuoco perfino nel santuario… Aiuto! stanno assassinando il nostro fratello!… Aiuto! stanno uccidendo i nostri figli!… Aiuto! stanno pugnalando il nostro buon Padre!…

www.exsurgatdeus.org/…/la-preghiera-in…
N.S.dellaGuardia likes this.
Ben presto tutti i prelati che non sono certo a loro agio di questi tempi, dovranno schierarsi apertamente.
Nessuno di loro ha attualmente il coraggio di farlo.
Ma ancora per poco...
nolimetangere likes this.
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
nolimetangere likes this.