it.news
31,4K

Cardinale Müller parla in Germania – E nessuno lo sa

Il cardinale Gerhard Müller ha parlato il 4 novembre nel monastero di Maria Laach, Germania, ma erano presenti solo 45 ascoltatori, scrive Klaus Elmar Müller su KARDINAL MÜLLER IN MARIA LAACH zu den Themen: (9 novembre).

L'evento è stato organizzato da un'agenzia che aveva affittato il luogo. Biglietto d'ingresso: €15. Müller è rimasto prudente, probabilmente cercando di compiacere l'organizzatore, don Nikodemus Schnabel OSB.

Quando gli è stato chiesto come era potuto succedere che la "tradizione fosse stata violata" nella Chiesa, ha esitato. Un partecipante più anziano è allora intervenuto: "È stato il Concilio a sbagliare". Ma Müller non ha reagito.

In seguito, a Müller è stata chiesto il valore di Roma. Il cardinale ha cominciato a parlare di Pietro e di Paolo, chiedendo di sostenere il Vaticano con delle donazioni.

L'uomo più anziano ha reagito di nuovo, dicendo: "Non pagherò nulla alla Chiesa di Pachamama".

Quando il moderatore ha cercato di interromperlo, l'uomo ha aggiunto: "Non è possibile che per sapere cosa pensa davvero Sua Eminenza bisogna leggere Gloria.tv."

Così il cardinale si è ispirato. Si è animato, confrontando il culto di Pachamama con la venerazione di Wotan e di Thor, spiegando come San Bonifacio evangelizzasse.

Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Mazur, CC BY-SA, #newsMnfblnpelt

Frà Alexis Bugnolo
Sia benedetto quel anziano in eterno!
Massimo M.I.
21 ott
Pause
00:00
00:00
00:00
Settings
Enter fullscreen
Click
59
Stanno distruggendo chiese
Massimo M.I.
1
7 ore fa
.Non vedete, Signore Dio degli eserciti? I capitani mobilitano intere compagnie, i sovrani arruolano armate numerose, i navigatori formano flotte complete, i mercanti si affollano nei mercati e nelle fiere. Quanti ladri, empi, ubriaconi e dissoluti si raggruppano in gran numero ogni …Altro
21 ott

Pause

00:00

00:00

00:00

Settings
Enter fullscreen

Click
59
Stanno distruggendo chiese

Massimo M.I.
1
7 ore fa

.Non vedete, Signore Dio degli eserciti? I capitani mobilitano intere compagnie, i sovrani arruolano armate numerose, i navigatori formano flotte complete, i mercanti si affollano nei mercati e nelle fiere. Quanti ladri, empi, ubriaconi e dissoluti si raggruppano in gran numero ogni giorno con tanta facilità e prontezza contro di Voi! Basta dare un fischio, battere un tamburo, mostrare la punta smussata di una spada, promettere un ramo secco di alloro, offrire un pezzo di terra gialla o bianca! Basta insomma prospettare una voluta di fumo d’onore, un interesse da nulla e un misero piacere da bestia … e in un istante si riuniscono i ladri, si ammassano i soldati, si congiungono i battaglioni, si assembrano i mercanti, si riempiono, le case e le fiere, e si coprono la terra e il mare di una innumerevole moltitudine di perversi! Benché divisi fra loro a causa della distanza di luogo o della differenza di carattere o della diversità d’interesse, si uniscono tutti insieme fino alla morte per muovervi guerra sotto la bandiera e la guida del demonio.

[28] E quanto a Voi, grande Iddio? Non ci sarà quasi nessuno che prenda a cuore la vostra causa anche se nel servirvi c’è tanta gloria, utilità e dolcezza? Perché così pochi soldati sotto la vostra bandiera? Quasi nessuno griderà in mezzo ai suoi fratelli per lo zelo della vostra gloria come san Michele: “Quis ut Deus?” [Chi è come Dio?] (49). Lasciatemi allora gridare dappertutto: Al fuoco! al fuoco! al fuoco!… Aiuto! aiuto! aiuto!… C’è fuoco nella casa di Dio! C’è fuoco nelle anime! C’è fuoco perfino nel santuario… Aiuto! stanno assassinando il nostro fratello!… Aiuto! stanno uccidendo i nostri figli!… Aiuto! stanno pugnalando il nostro buon Padre!…

www.exsurgatdeus.org/…/la-preghiera-in…
N.S.dellaGuardia
Ben presto tutti i prelati che non sono certo a loro agio di questi tempi, dovranno schierarsi apertamente.
Nessuno di loro ha attualmente il coraggio di farlo.
Ma ancora per poco...